• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Fratres Perignano
  • 12 - 1
  • Peccioli


F. PERIGNANO: Romboli, Giustini, Gaziano, Desii, Eliani, Bacci, Pacini, Fiorio Plà, Polak, Gliatta, Alfaroli. A disp.: Fabbioli, Citi, Salutini, Vespi, Armani, Sylla, Fatticcioni. All.: Michele Gliatta.
PECCIOLI B: Ciaciru, Saccinto, Baroni, Caporilli, Coli, Moretti, Ninci, Colombini, Volpi, Doda, Cantini. A disp.: Giusti, Tenerani, Gennai, Rovini, Marinari, Wojcik. All.: Rocco Portantiero.

ARBITRO: Froli di Pisa

RETI: Gliatta 7, Polak 3, Desii 2, Colombini.



I Fratres Perignano offrono un'esibizione strepitosa contro il Peccioli B imponendosi con uno scoppiettante 12-1. È stata una partita senza storia che già a fine primo tempo si trovava sul risultato parziale di 7-1: gli ospiti hanno provato in ogni modo a limitare il passivo difendendosi con le unghie e con i denti, ma quest'oggi Gliatta e compagni era davvero in giornata smagliante e hanno trovato la via del gol con estrema semplicità. Merita di essere sottolineata la prestazione del già citato Gliatta, semplicemente incontenibile, un vero incubo per la retroguardia rivale: sette le reti personali siglate dal bomber che si porta a quota quarantuno centri in campionato. Ottima prova pure di Polak, autore di una devastante tripletta, ma si è distinto anche il difensore Desii che si è tolto la soddisfazione di timbrare una bella doppietta. Per il Peccioli B invece la rete della consolazione è stata firmata da Colombini, a dimostrazione di come la compagine ospite non abbia mai gettato la spugna.

F. PERIGNANO: Romboli, Giustini, Gaziano, Desii, Eliani, Bacci, Pacini, Fiorio Pl&agrave;, Polak, Gliatta, Alfaroli. A disp.: Fabbioli, Citi, Salutini, Vespi, Armani, Sylla, Fatticcioni. All.: Michele Gliatta.<br >PECCIOLI B: Ciaciru, Saccinto, Baroni, Caporilli, Coli, Moretti, Ninci, Colombini, Volpi, Doda, Cantini. A disp.: Giusti, Tenerani, Gennai, Rovini, Marinari, Wojcik. All.: Rocco Portantiero.<br > ARBITRO: Froli di Pisa<br > RETI: Gliatta 7, Polak 3, Desii 2, Colombini. I Fratres Perignano offrono un'esibizione strepitosa contro il Peccioli B imponendosi con uno scoppiettante 12-1. &Egrave; stata una partita senza storia che gi&agrave; a fine primo tempo si trovava sul risultato parziale di 7-1: gli ospiti hanno provato in ogni modo a limitare il passivo difendendosi con le unghie e con i denti, ma quest'oggi Gliatta e compagni era davvero in giornata smagliante e hanno trovato la via del gol con estrema semplicit&agrave;. Merita di essere sottolineata la prestazione del gi&agrave; citato Gliatta, semplicemente incontenibile, un vero incubo per la retroguardia rivale: sette le reti personali siglate dal bomber che si porta a quota quarantuno centri in campionato. Ottima prova pure di Polak, autore di una devastante tripletta, ma si &egrave; distinto anche il difensore Desii che si &egrave; tolto la soddisfazione di timbrare una bella doppietta. Per il Peccioli B invece la rete della consolazione &egrave; stata firmata da Colombini, a dimostrazione di come la compagine ospite non abbia mai gettato la spugna.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI