• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Peccioli
  • 0 - 4
  • Calci 2016


PECCIOLI: Sempito, Saccinto, Marianelli, Coli, Chiarei, Ninci, Gregoretti, Cantini, Rossi, Doda, Volpi. A disp.: Tenerani, Galli, Botti. All.: Claudio Salvadori.
CALCI: Muller, Diciotti, Valleggi, Donati, Del Corso, Taglioli, Rovini, De Marco, Konecny, Cara, Facchin. A disp.: Bici, Hysa, Marianini, Della Posta, Loni, Pucci. All.: Francesco Marianini.

ARBITRO: Monetti di Pisa

RETI: Donati, Facchin, Konecny, Cara rig.



Il Ponsacco è andato, la lotta per il podio è apertissima. Il Calci ha ancora qualche munizione da sparare, lo si capisce bene dallo 0-4 con cui espugna Peccioli. I gol arrivano tutti nella prima mezz'ora, a segnalare una volta ancora l'ottimo stato di forma dei rossoblù. Ma l'avvio non lascia presagire che cosa accadrà di lì a poco: per due volte Ninci sfiora palo e gol del vantaggio, prima sugli sviluppi di una punizione e poi di testa su un cross messo dentro. Ma alla prima vera sortita il Calci passa avanti: Donati raccoglie al dischetto un piazzato ribattuto della difesa, controlla rapido e insacca nonostante il tocco di Sempito. Lo 0-1 abbatte il Peccioli che si disunisce e d'un tratto imbarca acqua da tutte le parti: raddoppia Facchin che ribadisce dentro una punizione di Cara deviata dal portiere, allunga Konecny che taglia dietro la difesa con un movimento letale e col sinistro batte Sempito in uscita. Alla mezz'ora arrotonda Cara che si conquista e trasforma il rigore dello 0-4; poi una ripresa di gestione per un Calci sempre più lanciato verso le zone che contano. Calciatorepiù: Taglioli (Calci).

PECCIOLI: Sempito, Saccinto, Marianelli, Coli, Chiarei, Ninci, Gregoretti, Cantini, Rossi, Doda, Volpi. A disp.: Tenerani, Galli, Botti. All.: Claudio Salvadori.<br >CALCI: Muller, Diciotti, Valleggi, Donati, Del Corso, Taglioli, Rovini, De Marco, Konecny, Cara, Facchin. A disp.: Bici, Hysa, Marianini, Della Posta, Loni, Pucci. All.: Francesco Marianini.<br > ARBITRO: Monetti di Pisa<br > RETI: Donati, Facchin, Konecny, Cara rig. Il Ponsacco &egrave; andato, la lotta per il podio &egrave; apertissima. Il Calci ha ancora qualche munizione da sparare, lo si capisce bene dallo 0-4 con cui espugna Peccioli. I gol arrivano tutti nella prima mezz'ora, a segnalare una volta ancora l'ottimo stato di forma dei rossobl&ugrave;. Ma l'avvio non lascia presagire che cosa accadr&agrave; di l&igrave; a poco: per due volte Ninci sfiora palo e gol del vantaggio, prima sugli sviluppi di una punizione e poi di testa su un cross messo dentro. Ma alla prima vera sortita il Calci passa avanti: Donati raccoglie al dischetto un piazzato ribattuto della difesa, controlla rapido e insacca nonostante il tocco di Sempito. Lo 0-1 abbatte il Peccioli che si disunisce e d'un tratto imbarca acqua da tutte le parti: raddoppia Facchin che ribadisce dentro una punizione di Cara deviata dal portiere, allunga Konecny che taglia dietro la difesa con un movimento letale e col sinistro batte Sempito in uscita. Alla mezz'ora arrotonda Cara che si conquista e trasforma il rigore dello 0-4; poi una ripresa di gestione per un Calci sempre pi&ugrave; lanciato verso le zone che contano. <b>Calciatorepi&ugrave;: Taglioli</b> (Calci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI