• Terza Categoria GIR.A
  • S.Lorenzo
  • 0 - 3
  • Casteldelbosco


SAN LORENZO: Romani, Magrini, Cardinotti, Pinna, Lucchesi, Masini, Malagoli, Bouabid, Bonica, Terreni, Pesi. A disp.: Fanbrini, Cesari, Napoli, Lencioni, Popa, Pazzagli. All.: Sandro Costalli.
CASTELDELBOSCO: G. Vanni, Muro, Necciai, Buti, Donnici, Pertici, F. Vanni, Zerboni, Brugnano, Falconi, Merlini. A disp.: Ceccarelli, Faratro, Morelli, Terreni, Lemmi, Cappellini, Giglio. All.: Salvatore Fiumanò.

ARBITRO: Genna di Pisa.

RETI: 35', 66' Brugnano, 55' Merlini.



Prosegue la marcia del Casteldelbosco che si impone nettamente sul San Lorenzo e rimane in scia della capolista; la squadra guidata da mister Fiumanò non ha avuto difficoltà a disporre del proprio avversario in virtù di un tasso tecnico superiore e di un'organizzazione di gioco molto più efficace. Gara nel complesso corretta. Parte subito forte il Casteldelbosco che, dopo pochi minuti dal fischio d'avvio, ha la possibilità di sbloccare il punteggio beneficiando di un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo di mano commesso da un calciatore locale nella propria area. Non è però ancora arrivato il momento di scuotere la rete perché Zerboni calcia il penalty sul palo. L'appuntamento col gol è però solo rinviato perché il vantaggio ospite arriva puntuale al 35' quando Brugnano è abile a deviare di testa in rete un traversone di Vanni. Non cambia la musica nella ripresa perché gli ospiti continuano a fare la partita e vanno ancora in gol al 55' con Merlini che, ben lanciato da Zerboni, entra in area e insacca con un preciso diagonale. A chiudere poi i conti arriva la seconda rete personale di Brugnano che riceve palla in area locale, la controlla e la spara in fondo al sacco. CALCIATORIPIÙ: F. Vanni, Buti (Casteldelbosco).

SAN LORENZO: Romani, Magrini, Cardinotti, Pinna, Lucchesi, Masini, Malagoli, Bouabid, Bonica, Terreni, Pesi. A disp.: Fanbrini, Cesari, Napoli, Lencioni, Popa, Pazzagli. All.: Sandro Costalli.<br >CASTELDELBOSCO: G. Vanni, Muro, Necciai, Buti, Donnici, Pertici, F. Vanni, Zerboni, Brugnano, Falconi, Merlini. A disp.: Ceccarelli, Faratro, Morelli, Terreni, Lemmi, Cappellini, Giglio. All.: Salvatore Fiuman&ograve;.<br > ARBITRO: Genna di Pisa.<br > RETI: 35', 66' Brugnano, 55' Merlini. Prosegue la marcia del Casteldelbosco che si impone nettamente sul San Lorenzo e rimane in scia della capolista; la squadra guidata da mister Fiuman&ograve; non ha avuto difficolt&agrave; a disporre del proprio avversario in virt&ugrave; di un tasso tecnico superiore e di un'organizzazione di gioco molto pi&ugrave; efficace. Gara nel complesso corretta. Parte subito forte il Casteldelbosco che, dopo pochi minuti dal fischio d'avvio, ha la possibilit&agrave; di sbloccare il punteggio beneficiando di un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo di mano commesso da un calciatore locale nella propria area. Non &egrave; per&ograve; ancora arrivato il momento di scuotere la rete perch&eacute; Zerboni calcia il penalty sul palo. L'appuntamento col gol &egrave; per&ograve; solo rinviato perch&eacute; il vantaggio ospite arriva puntuale al 35' quando Brugnano &egrave; abile a deviare di testa in rete un traversone di Vanni. Non cambia la musica nella ripresa perch&eacute; gli ospiti continuano a fare la partita e vanno ancora in gol al 55' con Merlini che, ben lanciato da Zerboni, entra in area e insacca con un preciso diagonale. A chiudere poi i conti arriva la seconda rete personale di Brugnano che riceve palla in area locale, la controlla e la spara in fondo al sacco. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: F. Vanni, Buti</b> (Casteldelbosco).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI