• Giovanissimi B GIR.A - Qualificazione
  • Ospedalieri
  • 7 - 1
  • Spa VSGT


OSPEDALIERI: Sabbatini, Mangani, Vincenti, H. Khabbas, Fioretti, Fallou, Osabuohien, Cullhaj, Novelli, Cioffi, B. Khabbas. A disp.: Mirtaj, Orsucci, Armellin, Cozzupoli. All.: Filippo Aliberti.
SPAVALDISERCHIO: Luschi, Berretta, Lenci, Gambini, Freschi, Franceschi, Pergola, Granucci, Lenti, Poggetti, Nannola. A disp.: Di Prima, Mascioni, Pezzatini, Cordoni, Calzetta. All.: Simone Granucci.

ARBITRO: Catastini di Pisa

RETI: Poggetti, Osabuohien 4, Fioretti, Cozzupoli, Orsucci.



Se guardano negli specchietti, alla fine delle qualificazioni gli Ospedalieri si dolgono dei punti lasciati per strada in modo evitabile. La rimonta casalinga con lo Spavaldiserchio, da 0-1 a 7-1, sta lì a dimostrare che con un pizzico di continuità in più i giallorossi avrebbero potuto dire la loro fino alla fine. Invece ormai è tempo di rimpianti, anche se ben addolciti dalla mastodontica vittoria con lo Spavaldiserchio. Che però si porta subito avanti con una giocata pazzesca: mezza rovesciata di Poggetti e Sabbatini è battuto. Ma al proprio arco la squadra locale ha una freccia intinta nel curaro: Osabuohien si rivela imprendibile per tutta la partita, spaccata con una quaterna divisa equamente nei due tempi. All'1-1 segnato in contropiede fa seguito il diagonale a sciogliere una mischia sotto la porta rossoblù. Si va al riposo con gli Ospedalieri avanti 2-1. La ripresa prosegue nel segno dell'esterno giallorosso. 3-1 in velocità, 4-1 con un tiro-cross a sorprendere Luschi. Poi sul proscenio salgono gli altri protagonisti che rendono ancora più ampio il successo locale. Fioretti segna il 5-1 su calcio d'angolo, Cozzupoli ribadisce in rete la traversa di Fallou e allunga ancora. Chiude i conti Orsucci, che risolve l'ennesima mischia nata al termine di un'azione in velocità.
Calciatoripiù: Osabuohien
(Ospedalieri), Freschi (Spavaldiserchio).

OSPEDALIERI: Sabbatini, Mangani, Vincenti, H. Khabbas, Fioretti, Fallou, Osabuohien, Cullhaj, Novelli, Cioffi, B. Khabbas. A disp.: Mirtaj, Orsucci, Armellin, Cozzupoli. All.: Filippo Aliberti.<br >SPAVALDISERCHIO: Luschi, Berretta, Lenci, Gambini, Freschi, Franceschi, Pergola, Granucci, Lenti, Poggetti, Nannola. A disp.: Di Prima, Mascioni, Pezzatini, Cordoni, Calzetta. All.: Simone Granucci.<br > ARBITRO: Catastini di Pisa<br > RETI: Poggetti, Osabuohien 4, Fioretti, Cozzupoli, Orsucci. Se guardano negli specchietti, alla fine delle qualificazioni gli Ospedalieri si dolgono dei punti lasciati per strada in modo evitabile. La rimonta casalinga con lo Spavaldiserchio, da 0-1 a 7-1, sta l&igrave; a dimostrare che con un pizzico di continuit&agrave; in pi&ugrave; i giallorossi avrebbero potuto dire la loro fino alla fine. Invece ormai &egrave; tempo di rimpianti, anche se ben addolciti dalla mastodontica vittoria con lo Spavaldiserchio. Che per&ograve; si porta subito avanti con una giocata pazzesca: mezza rovesciata di Poggetti e Sabbatini &egrave; battuto. Ma al proprio arco la squadra locale ha una freccia intinta nel curaro: Osabuohien si rivela imprendibile per tutta la partita, spaccata con una quaterna divisa equamente nei due tempi. All'1-1 segnato in contropiede fa seguito il diagonale a sciogliere una mischia sotto la porta rossobl&ugrave;. Si va al riposo con gli Ospedalieri avanti 2-1. La ripresa prosegue nel segno dell'esterno giallorosso. 3-1 in velocit&agrave;, 4-1 con un tiro-cross a sorprendere Luschi. Poi sul proscenio salgono gli altri protagonisti che rendono ancora pi&ugrave; ampio il successo locale. Fioretti segna il 5-1 su calcio d'angolo, Cozzupoli ribadisce in rete la traversa di Fallou e allunga ancora. Chiude i conti Orsucci, che risolve l'ennesima mischia nata al termine di un'azione in velocit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Osabuohien</b> (Ospedalieri), <b>Freschi</b> (Spavaldiserchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI