• Giovanissimi Nazionali GIR.D
  • E. Viareggio
  • 3 - 0
  • Giacomense


ESPERIA VIAREGGIO: Lazzoni, Adami, Veralli, Galerotti, Allegri, Maggi, Ercole, Cinquini, Laras, Ferrante, Cenderelli. A disp.: Michelotti, Orsini, Tavanti, Gabriele, Perinelli, Manfredi, Poli. All.: Daniele Del Tongo.
GIACOMENSE: Donati, Ekanga, Toselli, Perinelli, Berretti, Bergami, Bondiani, Sabir, Frignani, Bellinati, Cutiuba. A disp.: Squartoni, Gurioli, Contro, Gamboni, Albani, Benedetti. All.: Serralungo.

ARBITRO: Michele Marsili di Viareggio.

RETI: Ercole 2, Cenderelli.



Ottima prova del Viareggio di mister Del Tongo che supera con merito la Giacomene e ritrova i tre punti dopo la sconfitta di Empoli. I bianconeri si rendono pericolosi già al 3' con un bel tiro da fuori area di Laras che trova la pronta risposta del portiere ospite. Al 5' i ragazzi di casa si portano in vantaggio: Ercole scambia in velocità con Galerotti e fa partire un bel tiro che vale l'uno a zero. I padroni di casa premono sull'acceleratore e vanno vicini al raddoppio: prima Cenderelli da buona posizione si vede respingere da Donati; poi in un'azione condotta in coppia con Ercole, Cenderelli con freddezza firma il due a zero. Nel secondo tempo si registra la reazione degli ospiti che tentano di alzare il baricentro. I ragazzi di casa comunque contengono bene e verso il 20' arriva il gol che chiude il conto: sulla ribattuta di un tiro che si infrange sul palo, Ercole insacca il tre a zero. Dopo due tentativi di Tavanti e Galerotti, la gara si chiude con i locali che festeggiano la loro sesta vittoria stagionale.

ESPERIA VIAREGGIO: Lazzoni, Adami, Veralli, Galerotti, Allegri, Maggi, Ercole, Cinquini, Laras, Ferrante, Cenderelli. A disp.: Michelotti, Orsini, Tavanti, Gabriele, Perinelli, Manfredi, Poli. All.: Daniele Del Tongo.<br >GIACOMENSE: Donati, Ekanga, Toselli, Perinelli, Berretti, Bergami, Bondiani, Sabir, Frignani, Bellinati, Cutiuba. A disp.: Squartoni, Gurioli, Contro, Gamboni, Albani, Benedetti. All.: Serralungo.<br > ARBITRO: Michele Marsili di Viareggio.<br > RETI: Ercole 2, Cenderelli. Ottima prova del Viareggio di mister Del Tongo che supera con merito la Giacomene e ritrova i tre punti dopo la sconfitta di Empoli. I bianconeri si rendono pericolosi gi&agrave; al 3' con un bel tiro da fuori area di Laras che trova la pronta risposta del portiere ospite. Al 5' i ragazzi di casa si portano in vantaggio: Ercole scambia in velocit&agrave; con Galerotti e fa partire un bel tiro che vale l'uno a zero. I padroni di casa premono sull'acceleratore e vanno vicini al raddoppio: prima Cenderelli da buona posizione si vede respingere da Donati; poi in un'azione condotta in coppia con Ercole, Cenderelli con freddezza firma il due a zero. Nel secondo tempo si registra la reazione degli ospiti che tentano di alzare il baricentro. I ragazzi di casa comunque contengono bene e verso il 20' arriva il gol che chiude il conto: sulla ribattuta di un tiro che si infrange sul palo, Ercole insacca il tre a zero. Dopo due tentativi di Tavanti e Galerotti, la gara si chiude con i locali che festeggiano la loro sesta vittoria stagionale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI