• Juniores Regionali GIR.D
  • Montelupo
  • 3 - 3
  • Antignano


MONTELUPO: Bambi, Mazzantini, Corsinovi, Vezzosi, Cacialli, Messere, Sarri, Nikaj, Banchelli, Echegdali, Zahouani. A disp.: Bonanni, Khelelaine, Corsinovi, Tamas, Gori, Cassandro, Chianese. All.: Falco Tramacere.
ANTIGNANO: Di Tizio, Orsini, Lenzi, Melani, Razzauti, Terreni, Mibelli, Papa, Ferroni, Domenici, Ricci. A disp.: Rum, Doria, Falleni, Crestacci. All.: Biondi (Morfeo squalificato).

ARBITRO: Russo di Empoli.

RETI: Papa, Zaouhani 2 (1 rig.), Ferroni, Mibelli, Echegdali.



Punti pesanti in palio, ma la voglia di prenderseli senza paura. Non risulta bloccata dalla paura di perdere la gara fra Montelupo e Antignano, che danno libero sfogo al loro indubbio potenziale regalando un pirotecnico pari per tre a tre, fra sorpassi e controsorpassi, avvenuti in particolar modo nel corso dei primi 45' di gioco, andati in archivio sul parziale di 2-3. È la squadra labronica ad aprire le danze in avvio, portandosi in vantaggio grazie allo spunto di Papa. La reazione del Montelupo non si fa attendere e, dopo aver agguantato il pari grazie al calcio di rigore trasformato da Zaouhani, il team di mister Falco mette la freccia grazie al gol del solito Zaouhani. La gara è vibrante e l'Antignano riequilibra il risultato grazie al calcio di rigore trasformato da Ferroni, che il pur bravo Bambi intuisce soltanto. Dopo appena 5' dal vantaggio degli empolesi, è Mibelli ad andare a segno dopo aver fallito un paio di minuti prima la possibilità del due a tre. L'Antignano disputa un primo tempo di grande spessore, riuscendo a risultare pericoloso e incisivo ad ogni occasione in cui affonda il colpo in direzione della porta avversaria. Nella ripresa Ferroni, Papa e compagni continuano a tenere in apprensione la retroguardia ospite, e altrettanto fanno sul fronte opposto Zaouhani ed Echegdali; dopo alcune potenziali occasioni da rete fallite dalle due compagini, dal 65' l'Antignano cala un po'. Il Montelupo preme sempre più e alla fine raggiunge il meritato pareggio grazie proprio ad Echegdali. A questo punto, con il risultato di nuovo in parità, le due squadre tentano il tutto per tutto in cerca dell'acuto vincente. La spia della riserva è però accesa, il primo caldo stagionale si fa sentire e così gli ultimi trascorrono senza grandi sussulti, mantenendo intatto il pareggio fino al termine.
Calciatoripiù
: i giovani Cassandro e Gori i migliori per il Montelupo; per gli ospiti, citazione per i tre attaccanti Papa, Mibelli e Ferroni che però dovrebbero cercare una maggiore collaborazione in fase offensiva per incidere ancor più.

MONTELUPO: Bambi, Mazzantini, Corsinovi, Vezzosi, Cacialli, Messere, Sarri, Nikaj, Banchelli, Echegdali, Zahouani. A disp.: Bonanni, Khelelaine, Corsinovi, Tamas, Gori, Cassandro, Chianese. All.: Falco Tramacere. <br >ANTIGNANO: Di Tizio, Orsini, Lenzi, Melani, Razzauti, Terreni, Mibelli, Papa, Ferroni, Domenici, Ricci. A disp.: Rum, Doria, Falleni, Crestacci. All.: Biondi (Morfeo squalificato). <br > ARBITRO: Russo di Empoli. <br > RETI: Papa, Zaouhani 2 (1 rig.), Ferroni, Mibelli, Echegdali. Punti pesanti in palio, ma la voglia di prenderseli senza paura. Non risulta bloccata dalla paura di perdere la gara fra Montelupo e Antignano, che danno libero sfogo al loro indubbio potenziale regalando un pirotecnico pari per tre a tre, fra sorpassi e controsorpassi, avvenuti in particolar modo nel corso dei primi 45' di gioco, andati in archivio sul parziale di 2-3. &Egrave; la squadra labronica ad aprire le danze in avvio, portandosi in vantaggio grazie allo spunto di Papa. La reazione del Montelupo non si fa attendere e, dopo aver agguantato il pari grazie al calcio di rigore trasformato da Zaouhani, il team di mister Falco mette la freccia grazie al gol del solito Zaouhani. La gara &egrave; vibrante e l'Antignano riequilibra il risultato grazie al calcio di rigore trasformato da Ferroni, che il pur bravo Bambi intuisce soltanto. Dopo appena 5' dal vantaggio degli empolesi, &egrave; Mibelli ad andare a segno dopo aver fallito un paio di minuti prima la possibilit&agrave; del due a tre. L'Antignano disputa un primo tempo di grande spessore, riuscendo a risultare pericoloso e incisivo ad ogni occasione in cui affonda il colpo in direzione della porta avversaria. Nella ripresa Ferroni, Papa e compagni continuano a tenere in apprensione la retroguardia ospite, e altrettanto fanno sul fronte opposto Zaouhani ed Echegdali; dopo alcune potenziali occasioni da rete fallite dalle due compagini, dal 65' l'Antignano cala un po'. Il Montelupo preme sempre pi&ugrave; e alla fine raggiunge il meritato pareggio grazie proprio ad Echegdali. A questo punto, con il risultato di nuovo in parit&agrave;, le due squadre tentano il tutto per tutto in cerca dell'acuto vincente. La spia della riserva &egrave; per&ograve; accesa, il primo caldo stagionale si fa sentire e cos&igrave; gli ultimi trascorrono senza grandi sussulti, mantenendo intatto il pareggio fino al termine. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: i giovani <b>Cassandro e Gori</b> i migliori per il Montelupo; per gli ospiti, citazione per i tre attaccanti <b>Papa, Mibelli e Ferroni </b>che per&ograve; dovrebbero cercare una maggiore collaborazione in fase offensiva per incidere ancor pi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI