• Allievi Regionali GIR.B
  • Sauro Rispescia
  • 1 - 1
  • San Miniato


SAURORISPESCIA: Amerighi, Bragaglia, Muzzi, Avanzati, La Spina, Troiano, Subissati, Biancalani, Cervetti, Catella, Porro. A disp.: Balbo, Mazzieri, Cicerchia, Mazzieri. All.: Gerardo Coccioli.
SAN MINIATO: Pallari, Giorgi, Sabatini, Macinai, Abbate, Martucci, Cicino, Hodza, Stabile, Kalasuwe, Borghi. A disp.: Caoduro, Haskaj, Furi, Sampieri. All.: Danilo Tosoni.

ARBITRO: Ares Andrea Schiavo di Grosseto.

RETI: 55' Borghi, 63' Mazzieri.



Saurorispescia e San Miniato si spartiscono equamente la posta in palio nel match valido per la diciottesima giornata del girone B del campionato regionale. I primi pericoli arrivano dalle parti di Amerighi, ma Kalasuwe e Stabile non inquadrano il bersaglio. Sul fronte opposto, ci prova anche il Saurorispescia ma per Pallari non si registrano mai grossi pericoli. Il risultato si sblocca così solamente nella ripresa, al 55', quando Borghi indirizza la sfera al sette con un magistrale calcio di punizione che non lascia scampo ad Amerighi e permette agli ospiti di portarsi meritatamente in vantaggio. Il San Miniato non ha però neanche il tempo di festeggiare, perché dopo pochi minuti (al 63') il neo entrato Mazzieri finalizza alla perfezione un'azione di ripartenza superando l'estremo di casa con un bolide che sbatte sul palo per poi insaccarsi in rete. Col risultato nuovamente in parità è il Saurorispescia ad andare più vicino al gol vittoria, ma i tentativi dei vari Cervetti, Catella, Porro e Subissati non raggiungono l'esito sperato. Per il San Miniato si registrano invece un errore sotto misura di Stabile e un gol annullato per fuorigioco a Martucci. Il pareggio è sicuramente il risultato più giusto di una gara combattuta e avvincente dall'inizio alla fine.

Calciatoripiù: Borghi (San Miniato). Biancalani (Saurorispescia).


SAURORISPESCIA: Amerighi, Bragaglia, Muzzi, Avanzati, La Spina, Troiano, Subissati, Biancalani, Cervetti, Catella, Porro. A disp.: Balbo, Mazzieri, Cicerchia, Mazzieri. All.: Gerardo Coccioli.<br >SAN MINIATO: Pallari, Giorgi, Sabatini, Macinai, Abbate, Martucci, Cicino, Hodza, Stabile, Kalasuwe, Borghi. A disp.: Caoduro, Haskaj, Furi, Sampieri. All.: Danilo Tosoni.<br > ARBITRO: Ares Andrea Schiavo di Grosseto.<br > RETI: 55' Borghi, 63' Mazzieri. Saurorispescia e San Miniato si spartiscono equamente la posta in palio nel match valido per la diciottesima giornata del girone B del campionato regionale. I primi pericoli arrivano dalle parti di Amerighi, ma Kalasuwe e Stabile non inquadrano il bersaglio. Sul fronte opposto, ci prova anche il Saurorispescia ma per Pallari non si registrano mai grossi pericoli. Il risultato si sblocca cos&igrave; solamente nella ripresa, al 55', quando Borghi indirizza la sfera al sette con un magistrale calcio di punizione che non lascia scampo ad Amerighi e permette agli ospiti di portarsi meritatamente in vantaggio. Il San Miniato non ha per&ograve; neanche il tempo di festeggiare, perch&eacute; dopo pochi minuti (al 63') il neo entrato Mazzieri finalizza alla perfezione un'azione di ripartenza superando l'estremo di casa con un bolide che sbatte sul palo per poi insaccarsi in rete. Col risultato nuovamente in parit&agrave; &egrave; il Saurorispescia ad andare pi&ugrave; vicino al gol vittoria, ma i tentativi dei vari Cervetti, Catella, Porro e Subissati non raggiungono l'esito sperato. Per il San Miniato si registrano invece un errore sotto misura di Stabile e un gol annullato per fuorigioco a Martucci. Il pareggio &egrave; sicuramente il risultato pi&ugrave; giusto di una gara combattuta e avvincente dall'inizio alla fine.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Borghi (San Miniato). Biancalani (Saurorispescia).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI