• Terza Categoria GIR.A
  • San Sisto 2010
  • 1 - 1
  • Latignano 2005


SAN SISTO: Baudone, Pucci, De Vincentiis, Cioccolani, Ficini, Fabrizzi, Ciampa, Cestra, Marchi, Ambrogio, Galli. A disp.: Manzoni, Coletti, Brogi, Mazzoni, Redi, Carezzi. All.: Corrado Lorenzi.
LATIGNANO: Stefanelli, Donnici, Pardossi, Cei, Grassulini, Banchellini, Bocchicchio, Baldini, Cioni, Comparini, Greco. A disp.: Di Lupo, Minetti, Levato, Baglini, Gargani, Bottone. All.: Marco Bernini.

ARBITRO: Barbalinardo di Pisa

RETI: Pucci aut., Galli.
NOTE: espulso Pardossi.



Se la Snai si occupasse anche della Terza Categoria, non avrebbe neppure quotato il pari per una gara in cui è coinvolto il Latignano; la squadra di Bernini, in vantaggio sul San Sisto nella prima frazione, arretra il baricentro nella ripresa e subisce a più riprese gli attacchi locali, riuscendo così a conquistare, magro record in una stagione surreale, il quindicesimo pareggio su venticinque gare. L'incontro sembra però mettersi bene in avvio per la formazione ospite: il cross di Banchellini viene infatti sfortunatamente deviato da Pucci alle spalle di Baudone, e si va all'intervallo sullo 0-1. Nei primi minuti della ripresa pareggia però il San Sisto: Galli è preciso nel prendere il tempo alla difesa sul cross di Cioccolani e ad andare in gol di testa. I padroni di casa aumentano d'intensità, ma la sorte non arride loro: Cestra, Brogi e Reda, subentrato a Ciampa, mancano di un niente la rete del raddoppio, e si arriva al 90' sull'1-1. CALCIATOREPIÙ: Brogi (San Sisto), giovanissimo fantasista locale, fa il bello e il cattivo tempo: se i numeri reggono, potrebbe costituire un lusso per la categoria.

SAN SISTO: Baudone, Pucci, De Vincentiis, Cioccolani, Ficini, Fabrizzi, Ciampa, Cestra, Marchi, Ambrogio, Galli. A disp.: Manzoni, Coletti, Brogi, Mazzoni, Redi, Carezzi. All.: Corrado Lorenzi.<br >LATIGNANO: Stefanelli, Donnici, Pardossi, Cei, Grassulini, Banchellini, Bocchicchio, Baldini, Cioni, Comparini, Greco. A disp.: Di Lupo, Minetti, Levato, Baglini, Gargani, Bottone. All.: Marco Bernini.<br > ARBITRO: Barbalinardo di Pisa<br > RETI: Pucci aut., Galli.<br >NOTE: espulso Pardossi. Se la Snai si occupasse anche della Terza Categoria, non avrebbe neppure quotato il pari per una gara in cui &egrave; coinvolto il Latignano; la squadra di Bernini, in vantaggio sul San Sisto nella prima frazione, arretra il baricentro nella ripresa e subisce a pi&ugrave; riprese gli attacchi locali, riuscendo cos&igrave; a conquistare, magro record in una stagione surreale, il quindicesimo pareggio su venticinque gare. L'incontro sembra per&ograve; mettersi bene in avvio per la formazione ospite: il cross di Banchellini viene infatti sfortunatamente deviato da Pucci alle spalle di Baudone, e si va all'intervallo sullo 0-1. Nei primi minuti della ripresa pareggia per&ograve; il San Sisto: Galli &egrave; preciso nel prendere il tempo alla difesa sul cross di Cioccolani e ad andare in gol di testa. I padroni di casa aumentano d'intensit&agrave;, ma la sorte non arride loro: Cestra, Brogi e Reda, subentrato a Ciampa, mancano di un niente la rete del raddoppio, e si arriva al 90' sull'1-1. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: Brogi</b> (San Sisto), giovanissimo fantasista locale, fa il bello e il cattivo tempo: se i numeri reggono, potrebbe costituire un lusso per la categoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI