• Terza Categoria GIR.A
  • Olmi
  • 0 - 0
  • Spazzavento


OLMI: Logli, Minucci, Amadori, Fontana, Bellini, Banci, Bartolini, Landini, Noci, Bertuccio Saverio, Giambalvo. A disp.: Condoluci, Landucci, Bertuccio Lorenzo, Radouane, Rafanelli, Silvestri, Troqe. All.: Gianfranco Magni.
C.D.P. SPAZZAVENTO: Beneforti, Costa, Zerini, Pierucci, Agostini, Attala, Cantini, Tomei, Santoni, Chiti, Simoni. A disp.: Geri, Boccia, Breschi, Cosenza, Camillo, Anabasi, Galeotti. All.: Massimiliano Arcangioli.

ARBITRO: Bini di Pistoia.



Inizia l'era Magni in casa Olmi e il primo banco di prova non è certo dei più agevoli. Lo Spazzavento viene da una stagione in cui ha ben figurato con le grandi perdendo però troppi punti con le piccole , vanificando il sogno play off: l'obiettivo è quello di mantenere un ruolino di marcia costante. Nelle prime battute la gara appare nel complesso ben interpretata dai due undici: gli ospiti si muovono bene in attacco, nonostante diverse assenze, senza però impensierire più di tanto Logli. Mentre il buon avvio biancazzurro porta ad un paio d'occasioni degne di nota: Giambalvo con un calcio di punizione insidioso viene fermato solo dal palo, mentre il neoacquisto Noci ci prova direttamente da calcio d'angolo, ma il talentuoso Beneforti non si lascia sorprendere sventando il pericolo. L'equilibrio continua a regnare anche nei secondi quarantacinque di gioco. I gemelli del gol Giambalvo e Radouane confezionano una gran bella azione, liberando Rafanelli, che però viene provvidenzialmente fermato in extremis da un difensore ospite. Lo Spazzavento durante l'ultimo quarto d'ora sembra aver un po' più di energie ma in realtà le squadre non si fanno male dividendosi equamente la posta in palio. Generalmente lo zero a zero è sinonimo di sbadigli e sistemi di gioco poco fluidi, invece Olmi e Spazzavento hanno regalato emozioni e divertimento anche senza gol.
Calciatoripiù
: Tomei (C.D.P. Spazzavento).

OLMI: Logli, Minucci, Amadori, Fontana, Bellini, Banci, Bartolini, Landini, Noci, Bertuccio Saverio, Giambalvo. A disp.: Condoluci, Landucci, Bertuccio Lorenzo, Radouane, Rafanelli, Silvestri, Troqe. All.: Gianfranco Magni.<br >C.D.P. SPAZZAVENTO: Beneforti, Costa, Zerini, Pierucci, Agostini, Attala, Cantini, Tomei, Santoni, Chiti, Simoni. A disp.: Geri, Boccia, Breschi, Cosenza, Camillo, Anabasi, Galeotti. All.: Massimiliano Arcangioli.<br > ARBITRO: Bini di Pistoia. Inizia l'era Magni in casa Olmi e il primo banco di prova non &egrave; certo dei pi&ugrave; agevoli. Lo Spazzavento viene da una stagione in cui ha ben figurato con le grandi perdendo per&ograve; troppi punti con le piccole , vanificando il sogno play off: l'obiettivo &egrave; quello di mantenere un ruolino di marcia costante. Nelle prime battute la gara appare nel complesso ben interpretata dai due undici: gli ospiti si muovono bene in attacco, nonostante diverse assenze, senza per&ograve; impensierire pi&ugrave; di tanto Logli. Mentre il buon avvio biancazzurro porta ad un paio d'occasioni degne di nota: Giambalvo con un calcio di punizione insidioso viene fermato solo dal palo, mentre il neoacquisto Noci ci prova direttamente da calcio d'angolo, ma il talentuoso Beneforti non si lascia sorprendere sventando il pericolo. L'equilibrio continua a regnare anche nei secondi quarantacinque di gioco. I gemelli del gol Giambalvo e Radouane confezionano una gran bella azione, liberando Rafanelli, che per&ograve; viene provvidenzialmente fermato in extremis da un difensore ospite. Lo Spazzavento durante l'ultimo quarto d'ora sembra aver un po' pi&ugrave; di energie ma in realt&agrave; le squadre non si fanno male dividendosi equamente la posta in palio. Generalmente lo zero a zero &egrave; sinonimo di sbadigli e sistemi di gioco poco fluidi, invece Olmi e Spazzavento hanno regalato emozioni e divertimento anche senza gol. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Tomei</b> (C.D.P. Spazzavento).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI