• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Stiava
  • 3 - 2
  • Pieta 2004


STIAVA: Navarra, Ferrara, Passaglia, Farnocchia, Ramacciotti, Bini, Moriconi, Pagni, Fresta, Lorenzini, Pellitteri. A disp.: Lenzoni, Gori, Fontana, Zaia, Moscardini. All.: Irio Casini.
PIETA' 2004: Tarallo, Scarinzi, Coppini, Tatoli, Pignalosa, Martino, Batzella, Iannelli, Lascialfari, Vommaro, Burberi. A disp.: Razavan, Martinelli, Roberti, Gariboldi, Nencini, Di Rosario. All.: Alessandro Tatti.

ARBITRO: Luca Ferrante di Pisa.

RETI: Moriconi 2, Fresta, Burberi rig., Lascialfari.



Importante vittoria per lo Stiava di mister Casini che al Martellini supera la Pietà 2004 in una gara tutt'altro che semplice. I ragazzi di casa cominciano col piede giusto la partita e, dopo aver sbloccato il risultato con una bellissima rete di Fresta, raddoppiano con una bella azione finalizzata da Moriconi. Gli ospiti di mister Tatti tentano di reagire, ma Navarra è sempre molto sicuro tra i pali e sventa ogni minaccia. Nel secondo tempo, dopo la rete del tre a zero firmata dal solito Moriconi, i locali calano di tono e così vengono fuori i bravi ragazzi pratesi. Gli ospiti ottengono un calcio di rigore dopo un intervento non impeccabile di Navarra: dal dischetto batte il penalty Burberi che riduce le distanze. Il tre a uno appena segnato dà entusiasmo e carica alla Pietà 2004, che poco dopo riducono le distanze: dopo un rimpallo, Lascialfari è bravo a conquistare palla e lascia partire un tiro imparabile che si insacca alle spalle di Navarra. Nel finale la Pietà 2004 cerca il tutto per tutto per raggiungere il pareggio, ma i locali stringono i denti e conducono in porto una vittoria più sofferta di quanto si sarebbe potuto pensare dopo i primi trentacinque minuti. Bravi i ragazzi di Tatti, che dovranno ripartire dall'ultima parte di questo match se vorranno provare nelle prossime settimane a scalare la classifica per centrare il difficile (ma non impossibile) obiettivo della salvezza.

Calciatoripiù: Tarallo e Burberi (Pietà 2004); Moriconi e Fresta (Stiava).


STIAVA: Navarra, Ferrara, Passaglia, Farnocchia, Ramacciotti, Bini, Moriconi, Pagni, Fresta, Lorenzini, Pellitteri. A disp.: Lenzoni, Gori, Fontana, Zaia, Moscardini. All.: Irio Casini. <br >PIETA' 2004: Tarallo, Scarinzi, Coppini, Tatoli, Pignalosa, Martino, Batzella, Iannelli, Lascialfari, Vommaro, Burberi. A disp.: Razavan, Martinelli, Roberti, Gariboldi, Nencini, Di Rosario. All.: Alessandro Tatti.<br > ARBITRO: Luca Ferrante di Pisa.<br > RETI: Moriconi 2, Fresta, Burberi rig., Lascialfari. Importante vittoria per lo Stiava di mister Casini che al Martellini supera la Piet&agrave; 2004 in una gara tutt'altro che semplice. I ragazzi di casa cominciano col piede giusto la partita e, dopo aver sbloccato il risultato con una bellissima rete di Fresta, raddoppiano con una bella azione finalizzata da Moriconi. Gli ospiti di mister Tatti tentano di reagire, ma Navarra &egrave; sempre molto sicuro tra i pali e sventa ogni minaccia. Nel secondo tempo, dopo la rete del tre a zero firmata dal solito Moriconi, i locali calano di tono e cos&igrave; vengono fuori i bravi ragazzi pratesi. Gli ospiti ottengono un calcio di rigore dopo un intervento non impeccabile di Navarra: dal dischetto batte il penalty Burberi che riduce le distanze. Il tre a uno appena segnato d&agrave; entusiasmo e carica alla Piet&agrave; 2004, che poco dopo riducono le distanze: dopo un rimpallo, Lascialfari &egrave; bravo a conquistare palla e lascia partire un tiro imparabile che si insacca alle spalle di Navarra. Nel finale la Piet&agrave; 2004 cerca il tutto per tutto per raggiungere il pareggio, ma i locali stringono i denti e conducono in porto una vittoria pi&ugrave; sofferta di quanto si sarebbe potuto pensare dopo i primi trentacinque minuti. Bravi i ragazzi di Tatti, che dovranno ripartire dall'ultima parte di questo match se vorranno provare nelle prossime settimane a scalare la classifica per centrare il difficile (ma non impossibile) obiettivo della salvezza.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Tarallo e Burberi (Piet&agrave; 2004); Moriconi e Fresta (Stiava).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI