• Allievi B GIR.A
  • Livorno9
  • 5 - 0
  • La Cella


LIVORNO 9: Marconcini, Spurio, Grechi, Pastacaldi, Barsacchi, Bendinelli, Pelosi, Falleni, Innocenti, La Bella, Piazzoli. A disp.: Bertolini, Daiu, Cei, Macii, Pantoni, Neri, Mentessi. All.: Andrea Puccini.
LA CELLA: Sandroni, Andreoni, Pardini, Marrocco, Franchi, Popa Marius, Andreoni, Ceccanti, Bekir, Sakip, Shreta. A disp.: Musano, Bellani All.: Lorenzo Rossi.

ARBITRO: Caruso di Livorno.

RETI: La Bella, Innocenti, Barsacchi, Falleni, Neri.



Con un rotondo 5-0 si chiude la sfida tra Livorno 9 e La Cella, sabato di campionato da ricordare per i padroni di casa, autori di una delle migliori partite di questo inizio di campionato. Il Livorno 9 parte subito fortissimo, si lancia all'attacco e schiaccia nella sua metà campo un La Cella in grandissima difficoltà nel tentativo di contenere le scorribande offensive dei padroni di casa. Il piglio offensivo della squadra di casa dà presto i suoi frutti: La Bella sblocca il risultato con un gran tiro da fuori. A stretto giro arriva il raddoppio di Innocenti, bravo a farsi trovare pronto in area sul cross di Pelosi. Non contenta del già considerevole vantaggio accumulato, la formazione di casa continua a spingere sull'acceleratore, alla ricerca del gol che chiuderebbe definitivamente il conto. La terza firma sul tabellino dei marcatori è di Falleni, assist di Innocenti. La partita è chiusa, ma c'è ancora tempo per il 4-0 di Barsacchi (calcio di rigore fischiato dall'arbitro per fallo su La Bella) e per il 5-0 di Neri: bomba dal vertice sinistro dell'area, pallone sotto l'incrocio destro della porta di Sandroni. Calciatorepiù: Falleni (Livorno 9).

fra.ger. LIVORNO 9: Marconcini, Spurio, Grechi, Pastacaldi, Barsacchi, Bendinelli, Pelosi, Falleni, Innocenti, La Bella, Piazzoli. A disp.: Bertolini, Daiu, Cei, Macii, Pantoni, Neri, Mentessi. All.: Andrea Puccini.<br >LA CELLA: Sandroni, Andreoni, Pardini, Marrocco, Franchi, Popa Marius, Andreoni, Ceccanti, Bekir, Sakip, Shreta. A disp.: Musano, Bellani All.: Lorenzo Rossi.<br > ARBITRO: Caruso di Livorno. <br > RETI: La Bella, Innocenti, Barsacchi, Falleni, Neri. Con un rotondo 5-0 si chiude la sfida tra Livorno 9 e La Cella, sabato di campionato da ricordare per i padroni di casa, autori di una delle migliori partite di questo inizio di campionato. Il Livorno 9 parte subito fortissimo, si lancia all'attacco e schiaccia nella sua met&agrave; campo un La Cella in grandissima difficolt&agrave; nel tentativo di contenere le scorribande offensive dei padroni di casa. Il piglio offensivo della squadra di casa d&agrave; presto i suoi frutti: La Bella sblocca il risultato con un gran tiro da fuori. A stretto giro arriva il raddoppio di Innocenti, bravo a farsi trovare pronto in area sul cross di Pelosi. Non contenta del gi&agrave; considerevole vantaggio accumulato, la formazione di casa continua a spingere sull'acceleratore, alla ricerca del gol che chiuderebbe definitivamente il conto. La terza firma sul tabellino dei marcatori &egrave; di Falleni, assist di Innocenti. La partita &egrave; chiusa, ma c'&egrave; ancora tempo per il 4-0 di Barsacchi (calcio di rigore fischiato dall'arbitro per fallo su La Bella) e per il 5-0 di Neri: bomba dal vertice sinistro dell'area, pallone sotto l'incrocio destro della porta di Sandroni.<b> Calciatorepi&ugrave;: Falleni</b> (Livorno 9). fra.ger.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI