• Juniores Regionali GIR.D
  • Invicta Grosseto
  • 1 - 0
  • Badesse Calcio


INVICTA GROSSETO: Sabatini, Lanzini, Biliotti, Bruni, Lanzieri, Balbo, Iazzetta, Brunacci, Cervetti, Vergni, Argirò. A disp.: Mancini, Mariotti, Marino, Gianni, Massetti. All.: Giagnoni.
BADESSE: Nesi, Mestrini, Nejjari, Resti, Vivarelli, Cencioni, Paccaro, Bucciarelli, Hoxha, Mehmeti, Bruni. A disp.: Montagnani, Magni, Carobelli, Barbetti, Tendi. All.: Nannizzi.

ARBITRO: Federico Bonelli di Grosseto.

RETE: 25' Cervetti.



L'Invicta Grosseto conquista una vittoria importante in chiave salvezza, sconfiggendo di misura il già retrocesso Badesse fra le mura amiche. In una partita caratterizzata da un vento molto forte e da poche occasioni, a risolvere la gara ci pensa Cervetti, che nell'unica vera occasione del primo tempo porta in vantaggio i suoi: al 25', infatti, dopo una rapida triangolazione con un compagno, Cervetti si presenta in area e supera Nesi con una conclusione che finisce all'angolino basso per l'1-0 Invicta Grosseto. Il Badesse, che prima del gol aveva provato a rendersi pericoloso con Bucciarelli ed Hoxha, prova a reagire in chiusura di primo tempo con un paio di iniziative personali di Mehmeti e Bruni, che non concludono però alla perfezione verso la porta di Sabatini. L'Invicta Grosseto chiude il primo tempo in avanti, sfiorando il raddoppio con Cervetti ed Argirò. Nella ripresa il vento si fa ancora più insistente, rendendo maggiormente difficoltosa la manovra offensiva delle due compagini. Ad avere l'occasione più ghiotta è il Badesse, che a 20' dal termine si rende pericoloso con una punizione di Hoxha, che mette in mezzo in pallone insidioso, senza che questo venga deviato in rete dai propri attaccanti. Nel finale di partita l'Invicta Grosseto va ancora vicina al raddoppio, ma stavolta è Vergni a sprecare a pochi passi dalla porta di Nesi. Nonostante ciò, i grossetani portano a casa tre punti d'oro, mettendo una seria ipoteca sulla salvezza.
Calciatoripiù
: nell'Invicta Grosseto promossi Cervetti, match winner col suo gol, Balbo e Vegni. Nel Badesse bene Resti e Bucciarelli.

INVICTA GROSSETO: Sabatini, Lanzini, Biliotti, Bruni, Lanzieri, Balbo, Iazzetta, Brunacci, Cervetti, Vergni, Argir&ograve;. A disp.: Mancini, Mariotti, Marino, Gianni, Massetti. All.: Giagnoni.<br >BADESSE: Nesi, Mestrini, Nejjari, Resti, Vivarelli, Cencioni, Paccaro, Bucciarelli, Hoxha, Mehmeti, Bruni. A disp.: Montagnani, Magni, Carobelli, Barbetti, Tendi. All.: Nannizzi. <br > ARBITRO: Federico Bonelli di Grosseto.<br > RETE: 25' Cervetti. L'Invicta Grosseto conquista una vittoria importante in chiave salvezza, sconfiggendo di misura il gi&agrave; retrocesso Badesse fra le mura amiche. In una partita caratterizzata da un vento molto forte e da poche occasioni, a risolvere la gara ci pensa Cervetti, che nell'unica vera occasione del primo tempo porta in vantaggio i suoi: al 25', infatti, dopo una rapida triangolazione con un compagno, Cervetti si presenta in area e supera Nesi con una conclusione che finisce all'angolino basso per l'1-0 Invicta Grosseto. Il Badesse, che prima del gol aveva provato a rendersi pericoloso con Bucciarelli ed Hoxha, prova a reagire in chiusura di primo tempo con un paio di iniziative personali di Mehmeti e Bruni, che non concludono per&ograve; alla perfezione verso la porta di Sabatini. L'Invicta Grosseto chiude il primo tempo in avanti, sfiorando il raddoppio con Cervetti ed Argir&ograve;. Nella ripresa il vento si fa ancora pi&ugrave; insistente, rendendo maggiormente difficoltosa la manovra offensiva delle due compagini. Ad avere l'occasione pi&ugrave; ghiotta &egrave; il Badesse, che a 20' dal termine si rende pericoloso con una punizione di Hoxha, che mette in mezzo in pallone insidioso, senza che questo venga deviato in rete dai propri attaccanti. Nel finale di partita l'Invicta Grosseto va ancora vicina al raddoppio, ma stavolta &egrave; Vergni a sprecare a pochi passi dalla porta di Nesi. Nonostante ci&ograve;, i grossetani portano a casa tre punti d'oro, mettendo una seria ipoteca sulla salvezza. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Invicta Grosseto promossi <b>Cervetti</b>, match winner col suo gol, <b>Balbo e Vegni</b>. Nel Badesse bene <b>Resti e Bucciarelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI