- Giovanissimi Nazionali GIR.D
-
Sassuolo
-
2 - 4
-
E. Viareggio
SASSUOLO: Spallanzani, Casella, Vignocchi, Mascolo, Venturelli, Balestrazzi, Lodesani, Di Gianmarco, Ferrari, Aresque, Grimaldi. A disp.: Brambilla, Lamberti, Palmieri, Benedetti, Minossi, Montorsi, Masina. All.: Luca Ori.
ESPERIA VIAREGGIO: Lazzoni, Perinelli, Manfredi, Maggi, Veralli, Tonetti, Tavanti, Cinquini, Laras, Ferrante, Ercole. A disp.: Michelotti, Allegri, Cesarano, Riscossa, Barghigiani, Bartalena. All.: Daniele Del Tongo.
RETI: 19', 20' e 40' Laras, 25' Cinquini, 30' Grimaldi, 33' Ferrari.
Partita emozionante a Sassuolo tra i padroni di casa di mister Ori e il Viareggio di Del Tongo. Gli ospiti partono molto bene e si portano in vantaggio al 19' con Laras che è il più lesto di tutti ad arrivare sul pallone e a mettere in rete l'uno a zero dei suoi. Lo stesso numero 9 ospite raddoppia un minuto più tardi: ricevuto l'assist da Ercole, Laras infila l'angolino della porta locale. Al 25' la squadra bianconera triplica: azione di Tavanti e Laras, il pallone arriva a Cinquini che infila il sette della porta difesa da Spallenzani. Al 30' il Sassuolo riduce le distanze: sugli sviluppi di un corner Lazzoni in uscita non riesce a toccare la palla, ne approfitta Grimaldi per insaccare la rete del tre a uno. Al 33' su un'azione Ferrari supera due avversari e batte imparabilmente Lazzoni. Nel secondo tempo la partita torna in pugno ai toscani, che chiudono il conto al 5': a segnare è il solito scatenato Laras che scambia con Cinquini, salta l'ultimo avversario e poi conclude angolato dove Spallanzani non può arrivare. La gara si chiude praticamente qui, col Viareggio che ottiene l'ottava posizione in classifica: ottimo il girone di ritorno da parte dei ragazzi di Del Tongo che con un pizzico di fortuna in più nel girone di andata avrebbe.
Calciatorepiù: Laras (E.Viareggio).
SASSUOLO: Spallanzani, Casella, Vignocchi, Mascolo, Venturelli, Balestrazzi, Lodesani, Di Gianmarco, Ferrari, Aresque, Grimaldi. A disp.: Brambilla, Lamberti, Palmieri, Benedetti, Minossi, Montorsi, Masina. All.: Luca Ori.<br >ESPERIA VIAREGGIO: Lazzoni, Perinelli, Manfredi, Maggi, Veralli, Tonetti, Tavanti, Cinquini, Laras, Ferrante, Ercole. A disp.: Michelotti, Allegri, Cesarano, Riscossa, Barghigiani, Bartalena. All.: Daniele Del Tongo.<br >
RETI: 19', 20' e 40' Laras, 25' Cinquini, 30' Grimaldi, 33' Ferrari.
Partita emozionante a Sassuolo tra i padroni di casa di mister Ori e il Viareggio di Del Tongo. Gli ospiti partono molto bene e si portano in vantaggio al 19' con Laras che è il più lesto di tutti ad arrivare sul pallone e a mettere in rete l'uno a zero dei suoi. Lo stesso numero 9 ospite raddoppia un minuto più tardi: ricevuto l'assist da Ercole, Laras infila l'angolino della porta locale. Al 25' la squadra bianconera triplica: azione di Tavanti e Laras, il pallone arriva a Cinquini che infila il sette della porta difesa da Spallenzani. Al 30' il Sassuolo riduce le distanze: sugli sviluppi di un corner Lazzoni in uscita non riesce a toccare la palla, ne approfitta Grimaldi per insaccare la rete del tre a uno. Al 33' su un'azione Ferrari supera due avversari e batte imparabilmente Lazzoni. Nel secondo tempo la partita torna in pugno ai toscani, che chiudono il conto al 5': a segnare è il solito scatenato Laras che scambia con Cinquini, salta l'ultimo avversario e poi conclude angolato dove Spallanzani non può arrivare. La gara si chiude praticamente qui, col Viareggio che ottiene l'ottava posizione in classifica: ottimo il girone di ritorno da parte dei ragazzi di Del Tongo che con un pizzico di fortuna in più nel girone di andata avrebbe.<br >Calciatorepiù: Laras (E.Viareggio).