• Esordienti B GIR.B
  • Pol. 90 Montale
  • 4 - 0
  • P.S.B. Pistoia


POLISPORTIVA 90: Vannucci, Bruni L., Bruni M., Caviglia, Dori, Fizialetti, Magni, Silvestri, Nencini, Saltini, Nesi. All.: Nerattini
P.S.B. PISTOIA: Coli, Giondekai, Yubai, Lulli, Mazzarella, Michelozzi, Paloca, Rroku, Tintori, Torselli, Palai, Magnini. All.: Matteoni

RETI: 2 Santi, Silvestri, Caviglia.
NOTE: Parziali: 2-0; 1-0; 1-0.



Si chiude con un successo la stagione invernale della Polisportiva 90 di mister Nerattini, che disputa una buona gara sul piano del gioco e vince tutti e 3 i parziali. Nel primo tempo sblocca Silvestri prima del raddoppio di Santi, che triplica nella ripresa in attesa della quarta rete firmata da Caviglia. Il commento finale sulla stagione dei giovani montalesi spetta a mister Nerattini: Dopo un buon inizio di stagione siamo calati sul piano dei risultati, ma sul piano del gioco le cose sono andate sempre bene. C'è ancora molto da fare, ma la mentalità è giusta: alcune partite le abbiamo perse perchè, malgrado il provvisorio vantaggio, abbiamo voluto continuare a giocare anzichè tenere il risultato. Va dunque un applauso a tutti i ragazzi. Per me il risultato conta poco, conta di più giocare e sono dunque soddisfatto della squadra. Ho solo un rammarico: potevamo fare qualcosa in più se non avevamo tanti assenti nel periodo finale della stagione .

Calciatoripiù
: Nel corso della stagione nota particolare per Bruni Lorenzo, che ha cambiato ruolo con ottimi risultati e per Bruni Matteo, che è il cannoniere della squadra. Tutti i ragazzi, chi più chi meno, sono migliorati da inizio stagione. Per il P.S.B. c'è ancora molto da fare, ma l'impegno dei ragazzi, recentemente avviati al calcio, non è mai mancato.

C.C. POLISPORTIVA 90: Vannucci, Bruni L., Bruni M., Caviglia, Dori, Fizialetti, Magni, Silvestri, Nencini, Saltini, Nesi. All.: Nerattini<br >P.S.B. PISTOIA: Coli, Giondekai, Yubai, Lulli, Mazzarella, Michelozzi, Paloca, Rroku, Tintori, Torselli, Palai, Magnini. All.: Matteoni<br > RETI: 2 Santi, Silvestri, Caviglia.<br >NOTE: Parziali: 2-0; 1-0; 1-0. Si chiude con un successo la stagione invernale della Polisportiva 90 di mister Nerattini, che disputa una buona gara sul piano del gioco e vince tutti e 3 i parziali. Nel primo tempo sblocca Silvestri prima del raddoppio di Santi, che triplica nella ripresa in attesa della quarta rete firmata da Caviglia. Il commento finale sulla stagione dei giovani montalesi spetta a mister Nerattini: <b> Dopo un buon inizio di stagione siamo calati sul piano dei risultati, ma sul piano del gioco le cose sono andate sempre bene. C'&egrave; ancora molto da fare, ma la mentalit&agrave; &egrave; giusta: alcune partite le abbiamo perse perch&egrave;, malgrado il provvisorio vantaggio, abbiamo voluto continuare a giocare anzich&egrave; tenere il risultato. Va dunque un applauso a tutti i ragazzi. Per me il risultato conta poco, conta di pi&ugrave; giocare e sono dunque soddisfatto della squadra. Ho solo un rammarico: potevamo fare qualcosa in pi&ugrave; se non avevamo tanti assenti nel periodo finale della stagione .<br > Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel corso della stagione nota particolare per <b>Bruni Lorenzo</b>, che ha cambiato ruolo con ottimi risultati e per <b>Bruni Matteo</b>, che &egrave; il cannoniere della squadra. Tutti i ragazzi, chi pi&ugrave; chi meno, sono migliorati da inizio stagione. Per il P.S.B. c'&egrave; ancora molto da fare, ma l'impegno dei ragazzi, recentemente avviati al calcio, non &egrave; mai mancato. C.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI