• Allievi Regionali GIR.B
  • San Donato Tavarnelle
  • 1 - 0
  • Rosignano 6 Rose


SAN DONATO TAVARNELLE: Vannini, Morandi, Chiostrini, Ganetti, Lagji, Conti, Morrobel, Andreotti, Montagnani, Calosi, El Harchaoui. A disp.: Casini, Avdija, Fusi, Hamzoj, Manetti, Marrocchesi, Musi. All.: Mirco Vella.
ROSIGNANO SEI ROSE: Pantani, Salvini, Cruciata, Fusi, Agostini, Galletti, Di Giovanna, Doveri, Venucci, Pagano, Gabbrielleschi. A disp.: Persichini, Barbetta, Bartoletti, Errico, Ghadi, Gualersi, La Valle. All.: Fulvio Formigli.

ARBITRO: Simone Schilirò di Firenze.

RETE: Montagnani.
NOTE: espulsi El Harchaoui e Fusi.



Importante successo del San Donato Tavarnelle, anche se di stretta misura, contro il Rosignano Sei Rose al termine di una partita molto combattuta ed equilibrata. I padroni di casa dopo il cambio dell'allenatore hanno espresso fin da subito una buona concentrazione e aggressività. Veniamo alla cronaca. Il Rosignano Sei Rose si difende bene nei primi minuti, chiudendo ogni spazio all'iniziativa avversaria. Alla metà del primo tempo però il San Donato Tavarnelle riesce a passare in vantaggio grazie ad un bellissimo gol di Montagnani che trafigge il portiere in uscita con un tiro potente sotto la traversa dopo essere stato lanciato da un preciso assist in profondità di El Harchaoui. I livornesi reagiscono senza creare vere azioni pericolose e le cose si complicano ulteriormente quando restano in inferiorità numerica per l'espulsione del difensore Fusi per un fallo di reazione. Il gioco continua senza altri sussulti fino alla termine della prima frazione. Nella ripresa gli ospiti sembrano rientrare in campo più convinti e motivati, guadagnandosi qualche punizione dal limite. Su una di queste Pagano colpisce la traversa con il portiere Vannini che non sarebbe potuto intervenire sul pallone. Anche il San Donato Tavarnelle costruisce manovre pericolose e arriva ancora due volte con Montagnani davanti al portiere, bravo ad opporsi con parate provvidenziali. I ragazzi di Formigli con qualche contropiede mettono in difficoltà la difesa locale ma il portiere Vannini rimane concentrato e attento, salvando il risultato con tempestive uscite. Da segnalare anche una traversa colpita da Montagnani a portiere praticamente battuto e l'espulsione dell'attaccante locale El Harchaoui per il secondo giallo rimediato per comportamento antisportivo al 77'. Positiva la direzione dell'arbitro fiorentino Schilirò sia per le decisioni prese che per la dinamicità mostrata.

Calciatoripiù
: per il San Donato Tavarnelle Montagnani e il giovane Conti del 2000; per il Rosignano Sei Rose Galletti e Venucci.

Leonardo Vannini SAN DONATO TAVARNELLE: Vannini, Morandi, Chiostrini, Ganetti, Lagji, Conti, Morrobel, Andreotti, Montagnani, Calosi, El Harchaoui. A disp.: Casini, Avdija, Fusi, Hamzoj, Manetti, Marrocchesi, Musi. All.: Mirco Vella.<br >ROSIGNANO SEI ROSE: Pantani, Salvini, Cruciata, Fusi, Agostini, Galletti, Di Giovanna, Doveri, Venucci, Pagano, Gabbrielleschi. A disp.: Persichini, Barbetta, Bartoletti, Errico, Ghadi, Gualersi, La Valle. All.: Fulvio Formigli.<br > ARBITRO: Simone Schilir&ograve; di Firenze.<br > RETE: Montagnani.<br >NOTE: espulsi El Harchaoui e Fusi. Importante successo del San Donato Tavarnelle, anche se di stretta misura, contro il Rosignano Sei Rose al termine di una partita molto combattuta ed equilibrata. I padroni di casa dopo il cambio dell'allenatore hanno espresso fin da subito una buona concentrazione e aggressivit&agrave;. Veniamo alla cronaca. Il Rosignano Sei Rose si difende bene nei primi minuti, chiudendo ogni spazio all'iniziativa avversaria. Alla met&agrave; del primo tempo per&ograve; il San Donato Tavarnelle riesce a passare in vantaggio grazie ad un bellissimo gol di Montagnani che trafigge il portiere in uscita con un tiro potente sotto la traversa dopo essere stato lanciato da un preciso assist in profondit&agrave; di El Harchaoui. I livornesi reagiscono senza creare vere azioni pericolose e le cose si complicano ulteriormente quando restano in inferiorit&agrave; numerica per l'espulsione del difensore Fusi per un fallo di reazione. Il gioco continua senza altri sussulti fino alla termine della prima frazione. Nella ripresa gli ospiti sembrano rientrare in campo pi&ugrave; convinti e motivati, guadagnandosi qualche punizione dal limite. Su una di queste Pagano colpisce la traversa con il portiere Vannini che non sarebbe potuto intervenire sul pallone. Anche il San Donato Tavarnelle costruisce manovre pericolose e arriva ancora due volte con Montagnani davanti al portiere, bravo ad opporsi con parate provvidenziali. I ragazzi di Formigli con qualche contropiede mettono in difficolt&agrave; la difesa locale ma il portiere Vannini rimane concentrato e attento, salvando il risultato con tempestive uscite. Da segnalare anche una traversa colpita da Montagnani a portiere praticamente battuto e l'espulsione dell'attaccante locale El Harchaoui per il secondo giallo rimediato per comportamento antisportivo al 77'. Positiva la direzione dell'arbitro fiorentino Schilir&ograve; sia per le decisioni prese che per la dinamicit&agrave; mostrata. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il San Donato Tavarnelle <b>Montagnani </b>e il giovane <b>Conti </b>del 2000; per il Rosignano Sei Rose <b>Galletti </b>e <b>Venucci</b>. Leonardo Vannini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI