• Fase Finale Giovanissimi Naz. LegaPro GIR.A
  • Fiorentina
  • 3 - 0
  • Virtus Entella


FIORENTINA: Chiorra, Siniega, Pierozzi N., Zinfollino, Fiorini, Botturi, Simic, Bigica, Spalluto, Servilllo, Bric. A disp.: Morandi, Ponsi, Kukovec, Minocci, Di Caterino, D'Agostino. All.: Cioffi.
VIRTUS ENTELLA: Gragnoli, Gai, Franco, Bonini, Nagy, Sestito, Brunozzi, Koutsoupias, Vianni, De Rigo, Bruno. A disp.: Di Stasio, Reale, Barchi, Renzone, Meazzi, Iardella, Petricci, Costa, Diagne. All.: Volpe.

ARBITRO: Taricone di Perugia, coad. da Brocchi di Arezzo e Marconi di Arezzo.

RETI: 13' autorete pro Fiorentina, 65' Pierozzi Niccolò, 69' Simic.



Il Bartolozzi ospita l'ultimo incontro di un campionato sfortunato da parte dei ragazzi di mister Cioffi, i quali hanno sempre stazionato a ridosso delle prime posizioni ma, a causa di un calo nel girone di ritorno, hanno visto sfumare sul più bello la possibilità di accedere alla post-season. L'ultima apparizione dei viola è però in grande stile, e la formazione fiorentina mette in mostra un bel gioco, condito da tre gol che mandano al tappeto la formazione ospite. Mai in partita la Virtus Entella, costretta a inseguire subito gli avversari che al 13' passano grazie a un'autorete. I padroni di casa prendono in mano le redini del gioco e non le mollano più, ma per raddoppiare i conti occorre attendere il 65', quando Pierozzi Niccolò firma come meglio non si potrebbe una fluida manovra imbastita dal team di Cioffi. Poco dopo spazio per il tris: lo cala al 69' Simic, che entra in area ligure palla al piede e conclude con un diagonale potente e preciso che fulmina Gragnoli. Finale di gara tranquillo, la Fiorentina amministra il vantaggio fino alla fine chiudendo così il campionato con i tre punti.
Calciatoripiù: Bigica e Bric
(Fiorentina).

FIORENTINA: Chiorra, Siniega, Pierozzi N., Zinfollino, Fiorini, Botturi, Simic, Bigica, Spalluto, Servilllo, Bric. A disp.: Morandi, Ponsi, Kukovec, Minocci, Di Caterino, D'Agostino. All.: Cioffi. <br >VIRTUS ENTELLA: Gragnoli, Gai, Franco, Bonini, Nagy, Sestito, Brunozzi, Koutsoupias, Vianni, De Rigo, Bruno. A disp.: Di Stasio, Reale, Barchi, Renzone, Meazzi, Iardella, Petricci, Costa, Diagne. All.: Volpe.<br > ARBITRO: Taricone di Perugia, coad. da Brocchi di Arezzo e Marconi di Arezzo.<br > RETI: 13' autorete pro Fiorentina, 65' Pierozzi Niccol&ograve;, 69' Simic. Il Bartolozzi ospita l'ultimo incontro di un campionato sfortunato da parte dei ragazzi di mister Cioffi, i quali hanno sempre stazionato a ridosso delle prime posizioni ma, a causa di un calo nel girone di ritorno, hanno visto sfumare sul pi&ugrave; bello la possibilit&agrave; di accedere alla post-season. L'ultima apparizione dei viola &egrave; per&ograve; in grande stile, e la formazione fiorentina mette in mostra un bel gioco, condito da tre gol che mandano al tappeto la formazione ospite. Mai in partita la Virtus Entella, costretta a inseguire subito gli avversari che al 13' passano grazie a un'autorete. I padroni di casa prendono in mano le redini del gioco e non le mollano pi&ugrave;, ma per raddoppiare i conti occorre attendere il 65', quando Pierozzi Niccol&ograve; firma come meglio non si potrebbe una fluida manovra imbastita dal team di Cioffi. Poco dopo spazio per il tris: lo cala al 69' Simic, che entra in area ligure palla al piede e conclude con un diagonale potente e preciso che fulmina Gragnoli. Finale di gara tranquillo, la Fiorentina amministra il vantaggio fino alla fine chiudendo cos&igrave; il campionato con i tre punti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bigica e Bric </b>(Fiorentina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI