• Giovanissimi Nazionali Legapro GIR.C
  • Rieti
  • 1 - 7
  • Citta di Pontedera


RIETI: F.Paris, Mostarda, Boncompagno, Spera, Duina, Conti, D'Avanzo, Grilli, G.Paris, Ilarità, Pirozzi. A disp.: Dimarco, De Angelis, Andreoni, Marini. All.: Ciarimboli.
PONTEDERA: Borghini, Colombini, Innocenti, Magozzi, Paoli, Di Bella, Martucci, Scarpa, Dushku, Romei, Crecchi. A disp.: Frangioni, Braccini, Lebbiati, Londi, Nacci, Ricciarelli, Salvadori, Tocchini, Bartolini. All.: Dal Bò.

ARBITRO: Angelucci di Rieti.

RETI: 9' G.Paris, 16' rig., 33' e 43' Scarpa, 18' Dushku, 62' e 71' Romei, 70' Lebbiati.



Brutta e pesante sconfitta per il Rieti, che cade in casa sotto i colpi del Città di Pontedera, devastante sotto tutti i punti di vista: la compagine di Dal Bò torna a casa con la seconda vittoria stagionale in altrettante partite. Eppure non si era messa male la partita per la formazione di Ciarimboli, capace di passare in vantaggio grazie all'acuto di Giordano Paris. È solo un fuoco di paglia, però, perché gli ospiti reagiscono alla grande e guidati da uno straordinario Scarpa ribaltano tutto. Poi prende campo il Pontedera: il numero 8 Scarpa prima realizza il rigore del pareggio, poi, dopo il gol del vantaggio realizzato da Dashku, trova la doppietta personale che porta le squadre al riposo sull'1-3. Nella ripresa il Rieti non riesce a reagire, anzi subisce la tripletta messa a segno da Scarpa, assoluto protagonista dell'incontro. Il Città di Pontedera non deve far altro che controllare il largo vantaggio acquisito e nel finale trova anche altre tre reti che rendono ancor più pesante il passivo per i locali. Prima segna Romei, poi allo scadere c'è gloria anche per Lebbiati e nel recupero ancora per Romei, che firma la rete del definitivo 1-7.

RIETI: F.Paris, Mostarda, Boncompagno, Spera, Duina, Conti, D'Avanzo, Grilli, G.Paris, Ilarit&agrave;, Pirozzi. A disp.: Dimarco, De Angelis, Andreoni, Marini. All.: Ciarimboli.<br >PONTEDERA: Borghini, Colombini, Innocenti, Magozzi, Paoli, Di Bella, Martucci, Scarpa, Dushku, Romei, Crecchi. A disp.: Frangioni, Braccini, Lebbiati, Londi, Nacci, Ricciarelli, Salvadori, Tocchini, Bartolini. All.: Dal B&ograve;.<br > ARBITRO: Angelucci di Rieti.<br > RETI: 9' G.Paris, 16' rig., 33' e 43' Scarpa, 18' Dushku, 62' e 71' Romei, 70' Lebbiati. Brutta e pesante sconfitta per il Rieti, che cade in casa sotto i colpi del Citt&agrave; di Pontedera, devastante sotto tutti i punti di vista: la compagine di Dal B&ograve; torna a casa con la seconda vittoria stagionale in altrettante partite. Eppure non si era messa male la partita per la formazione di Ciarimboli, capace di passare in vantaggio grazie all'acuto di Giordano Paris. &Egrave; solo un fuoco di paglia, per&ograve;, perch&eacute; gli ospiti reagiscono alla grande e guidati da uno straordinario Scarpa ribaltano tutto. Poi prende campo il Pontedera: il numero 8 Scarpa prima realizza il rigore del pareggio, poi, dopo il gol del vantaggio realizzato da Dashku, trova la doppietta personale che porta le squadre al riposo sull'1-3. Nella ripresa il Rieti non riesce a reagire, anzi subisce la tripletta messa a segno da Scarpa, assoluto protagonista dell'incontro. Il Citt&agrave; di Pontedera non deve far altro che controllare il largo vantaggio acquisito e nel finale trova anche altre tre reti che rendono ancor pi&ugrave; pesante il passivo per i locali. Prima segna Romei, poi allo scadere c'&egrave; gloria anche per Lebbiati e nel recupero ancora per Romei, che firma la rete del definitivo 1-7.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI