• Juniores Regionali GIR.A
  • San Marco Avenza
  • 0 - 0
  • Bibbiena


S.MARCO AVENZA: Rossi, Freschi, Busnelli, Bascherini, Mazzolini, Menchini, Chelotti, Raffo, Petrucci, Bartoli, Michelucci. A disp.: Sparavelli, Fruzzetti, Piccini, Galassi, Bernuzzi, Leoncini, Betti, Dell'Amico Matteo, Giromini. All.: Gabriele Frediani.
BIBBIENA: Castellani, Gambineri, Lusini, Bertelli, Giardini, Massai, Farsetti, Diani, Sacrestano, Bonini, Calugaru. A disp.: Ciabatti Lorenzo, Ciabatti Luca, Romagnoli, Goretti. All.: Marco Santoni.

ARBITRO: Simone Chiarelli di Carrara.



Vince l'equilibrio nel match fra San Marco Avenza e Bibbiena, che non vanno oltre ad uno 0-0 giusto per quello che si è visto al Paolo Deste di Avenza. C'è da dire che ad inizio partita è il San Marco Avenza a proporsi di più in zona d'attacco soprattutto Busnelli, protagonista di una serie di incursioni che hanno messo in difficoltà la retroguardia del Bibbiena. Tuttavia, i tanti palloni messi in area dal velocissimo numero 2 del San Marco Avenza non vengono sfruttati a dovere dai vari Michelucci e Petrucci, a più riprese vicini al gol del vantaggio. La reazione del Bibbiena è tutta in un paio di calci da fermo, sui quali è soprattutto Bertelli a rendersi pericoloso di testa. La gara rimane dunque bloccata e le due compagini vanno al riposo sul punteggio di 0-0. Parità che resiste anche per tutto il secondo tempo, che tuttavia comincia all'insegna di un Bibbiena più propositivo rispetto alla prima frazione. I ragazzi di Santoni, infatti, al 60' vanno vicini al vantaggio con una punizione battuta veloce da Calugaru, che serve intelligentemente Giardini, il quale crossa teso a centro area, dove però non arriva nessun compagno alla deviazione. Al 70' reazione del San Marco Avenza, che costruisce l'occasione più importante del match con Gilormini, la cui conclusione a botta sicura viene salvata sulla linea da un difensore avversario. Finale di gara incandescente e ricco di continui ribaltamenti di fronte. Se il San Marco Avenza continua a rendersi pericoloso con le scorribande di Busnelli, è vero anche che l'occasione più importante è di marca Bibbiena, che a dieci minuti dal termine sfiora il gol del vantaggio con il neoentrato Romagnoli, che sugli sviluppi di una ripartenza calcia in diagonale sfiorando l'angolo alla sinistra di Rossi. Nonostante le occasioni da ambo le parti, lo 0-0 regge fino al triplice fischio del direttore di gara e regala un punto a testa che serve però poco alla classifica di entrambe.
Calciatoripiù
: nel San Marco Avenza ottima gara di Busnelli. Per il Bibbiena da menzionare Bertelli e Sacrestano.

S.MARCO AVENZA: Rossi, Freschi, Busnelli, Bascherini, Mazzolini, Menchini, Chelotti, Raffo, Petrucci, Bartoli, Michelucci. A disp.: Sparavelli, Fruzzetti, Piccini, Galassi, Bernuzzi, Leoncini, Betti, Dell'Amico Matteo, Giromini. All.: Gabriele Frediani.<br >BIBBIENA: Castellani, Gambineri, Lusini, Bertelli, Giardini, Massai, Farsetti, Diani, Sacrestano, Bonini, Calugaru. A disp.: Ciabatti Lorenzo, Ciabatti Luca, Romagnoli, Goretti. All.: Marco Santoni. <br > ARBITRO: Simone Chiarelli di Carrara. Vince l'equilibrio nel match fra San Marco Avenza e Bibbiena, che non vanno oltre ad uno 0-0 giusto per quello che si &egrave; visto al Paolo Deste di Avenza. C'&egrave; da dire che ad inizio partita &egrave; il San Marco Avenza a proporsi di pi&ugrave; in zona d'attacco soprattutto Busnelli, protagonista di una serie di incursioni che hanno messo in difficolt&agrave; la retroguardia del Bibbiena. Tuttavia, i tanti palloni messi in area dal velocissimo numero 2 del San Marco Avenza non vengono sfruttati a dovere dai vari Michelucci e Petrucci, a pi&ugrave; riprese vicini al gol del vantaggio. La reazione del Bibbiena &egrave; tutta in un paio di calci da fermo, sui quali &egrave; soprattutto Bertelli a rendersi pericoloso di testa. La gara rimane dunque bloccata e le due compagini vanno al riposo sul punteggio di 0-0. Parit&agrave; che resiste anche per tutto il secondo tempo, che tuttavia comincia all'insegna di un Bibbiena pi&ugrave; propositivo rispetto alla prima frazione. I ragazzi di Santoni, infatti, al 60' vanno vicini al vantaggio con una punizione battuta veloce da Calugaru, che serve intelligentemente Giardini, il quale crossa teso a centro area, dove per&ograve; non arriva nessun compagno alla deviazione. Al 70' reazione del San Marco Avenza, che costruisce l'occasione pi&ugrave; importante del match con Gilormini, la cui conclusione a botta sicura viene salvata sulla linea da un difensore avversario. Finale di gara incandescente e ricco di continui ribaltamenti di fronte. Se il San Marco Avenza continua a rendersi pericoloso con le scorribande di Busnelli, &egrave; vero anche che l'occasione pi&ugrave; importante &egrave; di marca Bibbiena, che a dieci minuti dal termine sfiora il gol del vantaggio con il neoentrato Romagnoli, che sugli sviluppi di una ripartenza calcia in diagonale sfiorando l'angolo alla sinistra di Rossi. Nonostante le occasioni da ambo le parti, lo 0-0 regge fino al triplice fischio del direttore di gara e regala un punto a testa che serve per&ograve; poco alla classifica di entrambe. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel San Marco Avenza ottima gara di <b>Busnelli</b>. Per il Bibbiena da menzionare <b>Bertelli e Sacrestano</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI