• Terza Categoria GIR.A
  • S.Lorenzo
  • 0 - 5
  • Fornacette Casarosa


SAN LORENZO: Romani, Napoli, Cardinotti, Pinna, Magrini, Fambrini, Malagoli, Bouabid, Bonica, Terreni, Popa. A disp.: Mattioli, Masini, Cesari, Rocchiccioli, Melani, Vanni, Rosati. All.: Massimo Costalli.
FORNACETTE C.: Novi, Biondo, Meluzio, Vanella, Massetani, Macchini, Ciurli, Baretti, Ivone, Centofanti, Viterbo. A disp.: Pinoli, Bettarini, Capriotti, Gonnelli, Fall, Guerra. All.: Stefano Macelloni.

ARBITRO: Marino di Pisa.

RETI: Baretti, Viterbo 2, Centofanti, Ciurli.



Il Fornacette si impone nettamente sul campo del San Lorenzo e porta così a casa tre punti che permetto al gruppo di mister Macelloni di mantenere la terza posizione in graduatoria; la formazione ospite non ha avuto difficoltà a far valere il suo maggior tasso tecnico e a far prevalere i maggiori stimoli e al contempo ha messo in mostra buone trame di gioco e tanta determinazione. Ha fatto quel che ha potuto il San Lorenzo che si è trovato di fronte un avversario più in palla e più determinato. Dopo una prima fase di studio gli ospiti premono sull'acceleratore e passano in vantaggio grazie al bolide da fuori area di Baretti che finisce la sua corsa in fondo al sacco. Nella ripresa il Fornacette non ha difficoltà ad imporre il suo gioco e va ancora in gol con Viterbo, abile a deviare in porta un traversone di Ivone. Lo stesso Viterbo firma anche la terza rete chiudendo una bella triangolazione stretta con Baretti. Centofanti direttamente su calcio piazzato e Ciurli con una botta da posizione ravvicinata chiudono poi definitivamente i conti. CALCIATOREPIÙ: Baretti (Fornacette).

SAN LORENZO: Romani, Napoli, Cardinotti, Pinna, Magrini, Fambrini, Malagoli, Bouabid, Bonica, Terreni, Popa. A disp.: Mattioli, Masini, Cesari, Rocchiccioli, Melani, Vanni, Rosati. All.: Massimo Costalli.<br >FORNACETTE C.: Novi, Biondo, Meluzio, Vanella, Massetani, Macchini, Ciurli, Baretti, Ivone, Centofanti, Viterbo. A disp.: Pinoli, Bettarini, Capriotti, Gonnelli, Fall, Guerra. All.: Stefano Macelloni.<br > ARBITRO: Marino di Pisa.<br > RETI: Baretti, Viterbo 2, Centofanti, Ciurli. Il Fornacette si impone nettamente sul campo del San Lorenzo e porta cos&igrave; a casa tre punti che permetto al gruppo di mister Macelloni di mantenere la terza posizione in graduatoria; la formazione ospite non ha avuto difficolt&agrave; a far valere il suo maggior tasso tecnico e a far prevalere i maggiori stimoli e al contempo ha messo in mostra buone trame di gioco e tanta determinazione. Ha fatto quel che ha potuto il San Lorenzo che si &egrave; trovato di fronte un avversario pi&ugrave; in palla e pi&ugrave; determinato. Dopo una prima fase di studio gli ospiti premono sull'acceleratore e passano in vantaggio grazie al bolide da fuori area di Baretti che finisce la sua corsa in fondo al sacco. Nella ripresa il Fornacette non ha difficolt&agrave; ad imporre il suo gioco e va ancora in gol con Viterbo, abile a deviare in porta un traversone di Ivone. Lo stesso Viterbo firma anche la terza rete chiudendo una bella triangolazione stretta con Baretti. Centofanti direttamente su calcio piazzato e Ciurli con una botta da posizione ravvicinata chiudono poi definitivamente i conti. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: Baretti </b>(Fornacette).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI