• Juniores Provinciali GIR.B
  • Torrita
  • 5 - 2
  • Pieve al Toppo


TORRITA: Orlando, Pini, Bassem, Sangermano, Fedeli, Rossi, Sestigiani, Boumarouan, Guzzardo, Rakib, Goracci C.. A disp.: Goracci N., Lassoued, Atif. All.: Martorelli.
PIEVE AL TOPPO: Seriacopi, Bozzi, Gadani, Mazza, Rondinini, Peruzzi, Menci, Mori, Palazzini, Gennaioli, Tonioni. A disp.: Tavanti, Chiriac, Ciani. All.: Ponticelli.

ARBITRO: Semeraro di Siena.

RETI: Sangermano 2, Sestigiani, Boumarouan, Rakib, Palazzini, Ciani.



Trova il quinto successo stagionale il Torrita, che stacca così l'avversario di giornata, il Pieve al Toppo, in classifica: la sfida finisce 5-2. Nel primo tempo il Torrita non è troppo in partita, mentre il Pieve al Toppo è più intraprendente. La formazione ospite riesce a creare qualche buona situazione per impensierire il Torrita. In occasione di una di queste, sugli sviluppi di un cross in area, un difensore del Torrita maldestramente tocca il pallone con la mano e il direttore di gara assegna il calcio di rigore agli ospiti. Sul dischetto si presenta Palazzini, che non sbaglia e realizza lo 0-1. Il Torrita non riesce a costruire azioni di rilievo per buona parte del primo tempo, fino a circa il 30' quando, in un disimpegno a centrocampo, viene servito Sangermano che con un pallonetto scavalca il portiere e segna il gol dell'1-1. Inizia il secondo tempo con il Torrita più deciso e che attacca con più intensità. Così, in una percussione, Guzzardo salta un paio di avversari e mette indietro una palla invitante per Sestigiani, che calcia bene dal limite dell'area e insacca il gol del 2-1. A questo punto il Pieve al Toppo prova a reagire ma ogni situazione viene ben sventata dall'ottima retroguardia torritese. Così ne approfitta la formazione di casa che in pochi minuti segna altri due gol ancora con Sangermano e successivamente con Boumarouan. A questo punto non c'è più partita per il Pieve al Toppo, che a dieci minuti dalla fine subisce anche il gol del 5-1 ad opera di Rakib. Nel finale gli ospiti segnano il gol del definitivo 5-2 con Ciani.

TORRITA: Orlando, Pini, Bassem, Sangermano, Fedeli, Rossi, Sestigiani, Boumarouan, Guzzardo, Rakib, Goracci C.. A disp.: Goracci N., Lassoued, Atif. All.: Martorelli.<br >PIEVE AL TOPPO: Seriacopi, Bozzi, Gadani, Mazza, Rondinini, Peruzzi, Menci, Mori, Palazzini, Gennaioli, Tonioni. A disp.: Tavanti, Chiriac, Ciani. All.: Ponticelli.<br > ARBITRO: Semeraro di Siena.<br > RETI: Sangermano 2, Sestigiani, Boumarouan, Rakib, Palazzini, Ciani. Trova il quinto successo stagionale il Torrita, che stacca cos&igrave; l'avversario di giornata, il Pieve al Toppo, in classifica: la sfida finisce 5-2. Nel primo tempo il Torrita non &egrave; troppo in partita, mentre il Pieve al Toppo &egrave; pi&ugrave; intraprendente. La formazione ospite riesce a creare qualche buona situazione per impensierire il Torrita. In occasione di una di queste, sugli sviluppi di un cross in area, un difensore del Torrita maldestramente tocca il pallone con la mano e il direttore di gara assegna il calcio di rigore agli ospiti. Sul dischetto si presenta Palazzini, che non sbaglia e realizza lo 0-1. Il Torrita non riesce a costruire azioni di rilievo per buona parte del primo tempo, fino a circa il 30' quando, in un disimpegno a centrocampo, viene servito Sangermano che con un pallonetto scavalca il portiere e segna il gol dell'1-1. Inizia il secondo tempo con il Torrita pi&ugrave; deciso e che attacca con pi&ugrave; intensit&agrave;. Cos&igrave;, in una percussione, Guzzardo salta un paio di avversari e mette indietro una palla invitante per Sestigiani, che calcia bene dal limite dell'area e insacca il gol del 2-1. A questo punto il Pieve al Toppo prova a reagire ma ogni situazione viene ben sventata dall'ottima retroguardia torritese. Cos&igrave; ne approfitta la formazione di casa che in pochi minuti segna altri due gol ancora con Sangermano e successivamente con Boumarouan. A questo punto non c'&egrave; pi&ugrave; partita per il Pieve al Toppo, che a dieci minuti dalla fine subisce anche il gol del 5-1 ad opera di Rakib. Nel finale gli ospiti segnano il gol del definitivo 5-2 con Ciani.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI