• Allievi B
  • Sinalunghese
  • 1 - 2
  • Asta


SINALUNGHESE: Magi, Posani, Vannuccini, Batini, La Penta, Beligni, Falciani, Conza, Esposito, Lucatti, Maccherini. A disp.: Lunghini, Gigirtu, Rencinaj, Tintori, Sorrentino, Biancucci. All.: Claudio Becherini
ASTA: Pallari, Sabatini, Corsini, Ricapi, Armonici, Cangiano, Abbate, Rustici, Stabile, Cicino, Kalasuwe. A disp.: Valori, De Andreis, Giorgi Tommaso, Giorgi Niccolò, Hodza, D'Albenzio, Meta. All.: Riccardo Bartolommei.

ARBITRO: Belardi di Siena.

RETI: D'Albenzio, Abbate; Posani.



Alla fine è l'Asta ad avere la meglio, riuscendo così a continuare la sua corsa ad inseguimento verso il Valentino Mazzola. La sfida è stata di quelle al cardiopalma, la Sinalunghse è riuscita a lottare alla pari contro un avversario più quotato, sfoderando una prestazione splendida, in definitiva i ragazzi di Becherini avrebbero meritato il pareggio. Nel primo tempo è l'Asta a giocare con più determinazione ma la difesa ed il portiere di casa gestiscono bene le invettive avversarie. La Penta subisce un fallo sulla metà campo il direttore di gara lascia proseguire, mentre il calciatore di casa rimane a terra, la palla arriva ad Abbate che davanti a Magi non sbaglia segnando tra le proteste della Sinalunghese. Il secondo tempo è tutto di marca Sinalunghese che mette l'Asta alle corde sfiorando il pareggio. Il portiere ospite riesce in ben due occasione a togliere la palla sulla linea di porta salvando i suoi. A due minuti dal termine delle ostilità D'Albenzio si approfitta dell'assetto sbilanciato in avanti degli avversari per ripartire in contropiede e siglare il raddoppio. La Sinalunghese non si perde d'animo e accorcia le distanze subito dopo con Posani, Rencinai corre a prendere la palla tra le mani di Pallari per affrettare la ripresa del gioco, tra i due nasce un diverbio, poi arriva anche Vannuccini in soccorso del compagno, e l'arbitro espelle i due giocatori di casa. Nei minuti di recupero accadono due episodi dubbi in area ospite, ma il direttore di gara lascia correre. L'Asta esulta, mentre in casa rossoblu rimane il malumore per l'ennesimo arbitraggio non all'altezza.
Calciatoripiù: Armonici, Abbate e Cangiano
(Asta). Tutta la Sinalunghese è da elogiare per l'impegno e la buona volontà profusi durante la partita.

SINALUNGHESE: Magi, Posani, Vannuccini, Batini, La Penta, Beligni, Falciani, Conza, Esposito, Lucatti, Maccherini. A disp.: Lunghini, Gigirtu, Rencinaj, Tintori, Sorrentino, Biancucci. All.: Claudio Becherini<br >ASTA: Pallari, Sabatini, Corsini, Ricapi, Armonici, Cangiano, Abbate, Rustici, Stabile, Cicino, Kalasuwe. A disp.: Valori, De Andreis, Giorgi Tommaso, Giorgi Niccol&ograve;, Hodza, D'Albenzio, Meta. All.: Riccardo Bartolommei.<br > ARBITRO: Belardi di Siena.<br > RETI: D'Albenzio, Abbate; Posani. Alla fine &egrave; l'Asta ad avere la meglio, riuscendo cos&igrave; a continuare la sua corsa ad inseguimento verso il Valentino Mazzola. La sfida &egrave; stata di quelle al cardiopalma, la Sinalunghse &egrave; riuscita a lottare alla pari contro un avversario pi&ugrave; quotato, sfoderando una prestazione splendida, in definitiva i ragazzi di Becherini avrebbero meritato il pareggio. Nel primo tempo &egrave; l'Asta a giocare con pi&ugrave; determinazione ma la difesa ed il portiere di casa gestiscono bene le invettive avversarie. La Penta subisce un fallo sulla met&agrave; campo il direttore di gara lascia proseguire, mentre il calciatore di casa rimane a terra, la palla arriva ad Abbate che davanti a Magi non sbaglia segnando tra le proteste della Sinalunghese. Il secondo tempo &egrave; tutto di marca Sinalunghese che mette l'Asta alle corde sfiorando il pareggio. Il portiere ospite riesce in ben due occasione a togliere la palla sulla linea di porta salvando i suoi. A due minuti dal termine delle ostilit&agrave; D'Albenzio si approfitta dell'assetto sbilanciato in avanti degli avversari per ripartire in contropiede e siglare il raddoppio. La Sinalunghese non si perde d'animo e accorcia le distanze subito dopo con Posani, Rencinai corre a prendere la palla tra le mani di Pallari per affrettare la ripresa del gioco, tra i due nasce un diverbio, poi arriva anche Vannuccini in soccorso del compagno, e l'arbitro espelle i due giocatori di casa. Nei minuti di recupero accadono due episodi dubbi in area ospite, ma il direttore di gara lascia correre. L'Asta esulta, mentre in casa rossoblu rimane il malumore per l'ennesimo arbitraggio non all'altezza. <b> Calciatoripi&ugrave;: Armonici, Abbate e Cangiano</b> (Asta). Tutta la Sinalunghese &egrave; da elogiare per l'impegno e la buona volont&agrave; profusi durante la partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI