• Allievi B
  • Terontola
  • 0 - 0
  • Interboys


TERONTOLA: Ghezzi, Guerrini, Garzi, Pacchi, Milani, Bufalini, Tanini, Tortorici, Redi, Picchi, Labriki. A disp.: Cerulo, Paganini. All.: Andrea Rocco.
INTERBOYS: Gepponi, Ciubota, Batistini, Pizzillo, Menchetti, Barnetti, Colangelo, Palumbo, Serban Toni, Bartolozzi, Kebede. A disp.: Russo, Zufoli, Manzo, Maffei, Ramadanaj. All.: Natalino Berti.

ARBITRO: Parati di Arezzo.



Alla fine lo 0-0 accontenta forse più il Terontola dell'Interboys, perchè i ragazzi di Rocco sono riusciti a bloccare efficacemente, con una prestazione ordinata in fase difensiva, gli avversari che li sopravanzavano in classifica di 5 punti. Diciamo subito che il risultato è sostanzialmente giusto, frutto di un match equilibrato in tutte le sue fasi, con gli ospiti che si sono fatti vedere di più in zona offensiva senza però riuscire a concretizzare le occasioni create. Quest'oggi Serban Toni, Kebede e Bartolozzi si sono presi infatti una giornata di pausa in fase realizzativa, anche se l'ultimo dei tre ha cercato a più riprese di trovare la giocata vincente. Serban e Kebede invece hanno sbagliato qualcosa di troppo soprattutto nel primo tempo, fallendo le occasioni del vantaggio. Nella ripresa Ghezzi si è reso protagonista di due grandi interventi su Bartolozzi, mentre Redi ha fallito per poco il tiro da tre punti con una bella conclusione dal limite dell'area sul finale di gara. Il risultato finale dunque è lo stesso dell'inizio della partita, ed entrambe le formazioni smuovono la classifica continuando a restare nella parte centrale della graduatoria.
CALCIATORIPIU': Bella prestazione per il Terontola del centrale difensivo Pacchi e dell'esterno sinistro Garzi, mentre nell'Interboys sono da segnalare le prove di Ciubota in difesa e di Bartolozzi in avanti.

TERONTOLA: Ghezzi, Guerrini, Garzi, Pacchi, Milani, Bufalini, Tanini, Tortorici, Redi, Picchi, Labriki. A disp.: Cerulo, Paganini. All.: Andrea Rocco.<br >INTERBOYS: Gepponi, Ciubota, Batistini, Pizzillo, Menchetti, Barnetti, Colangelo, Palumbo, Serban Toni, Bartolozzi, Kebede. A disp.: Russo, Zufoli, Manzo, Maffei, Ramadanaj. All.: Natalino Berti.<br > ARBITRO: Parati di Arezzo. Alla fine lo 0-0 accontenta forse pi&ugrave; il Terontola dell'Interboys, perch&egrave; i ragazzi di Rocco sono riusciti a bloccare efficacemente, con una prestazione ordinata in fase difensiva, gli avversari che li sopravanzavano in classifica di 5 punti. Diciamo subito che il risultato &egrave; sostanzialmente giusto, frutto di un match equilibrato in tutte le sue fasi, con gli ospiti che si sono fatti vedere di pi&ugrave; in zona offensiva senza per&ograve; riuscire a concretizzare le occasioni create. Quest'oggi Serban Toni, Kebede e Bartolozzi si sono presi infatti una giornata di pausa in fase realizzativa, anche se l'ultimo dei tre ha cercato a pi&ugrave; riprese di trovare la giocata vincente. Serban e Kebede invece hanno sbagliato qualcosa di troppo soprattutto nel primo tempo, fallendo le occasioni del vantaggio. Nella ripresa Ghezzi si &egrave; reso protagonista di due grandi interventi su Bartolozzi, mentre Redi ha fallito per poco il tiro da tre punti con una bella conclusione dal limite dell'area sul finale di gara. Il risultato finale dunque &egrave; lo stesso dell'inizio della partita, ed entrambe le formazioni smuovono la classifica continuando a restare nella parte centrale della graduatoria.<br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: Bella prestazione per il Terontola del centrale difensivo <b>Pacchi</b> e dell'esterno sinistro <b>Garzi</b>, mentre nell'Interboys sono da segnalare le prove di <b>Ciubota</b> in difesa e di <b>Bartolozzi</b> in avanti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI