- Giovanissimi Provinciali
-
Bucinese
-
1 - 4
-
Castiglionese a.s.d.
BUCINESE: Bartoli, Pratesi, Degli Innocenti, Pezzano, Mori, Lucioli, Gallini, Mirabelli, Gironi, Zavaglia, Savelli. A disp.: Giusti, Maestrini, Ricci, Bruttini. All.: Fabio Nannini.
CASTIGLIONESE: Romanelli, Farini, Brighi, Ambrosi, Gallorini, Barneschi, Banelli Ma., Banelli Mi., Lollobenito, Ghezzi, Vannucci. A disp.: Poli, Butti, Brillo, Bucchioni. All.: Luciano Milluzzi.
ARBITRO:
RETI: 9' e 16' Lollobenito, 18' Ambrosi, 55' Mirabelli, 65' Brighi.
Partita in dubbio fino all'ultimo per via del terreno di gioco completamente ghiacciato, poi l'arbitro dopo venti minuti di attesa decide che la sfida può avere inizio sotto un freddo polare. Sono di fronte due squadre che vogliono uscire dai bassifondi della classifica, la sfida è molto aperta ed equilibrata soprattutto a centrocampo, ma ci pensa Lollobenito a rompere gli equilibri: dopo un errore della Bucinese il numero 9 si invola e infila Bartoli con un preciso diagonale. I padroni di casa provano a reagire ma gli attacchi risultano essere sterili, e verso la metà del tempo Lollobenito raddoppia con una bellissima girata di sinistro. La Bucinese a questo punto molla di colpo e Ambrosi sigla il terzo gol su una disattenzione del portiere. Non succede più nulla di importante tranne qualche bella azione degli avanti della Bucinese, che non arrivano però a concludere. Inizia il secondo tempo e la squadra di casa si scioglie dal torpore e dal ghiaccio ed inizia ad attaccare con Mirabelli in versione Krasic , che più volte si presenta fino alla porta avversaria senza però riuscire a concludere. A dieci minuti dal termine lo stesso Mirabelli decide di fare tutto da solo partendo dalla propria difesa, in progressione salta tutti e da sinistra trafigge il portiere, davvero un'ottima marcatura. A questo punto i ragazzi di Nannini ci credono e tirano fuori la grinta necessaria, ancora Mirabelli dopo un ottimo scambio con Gallini tira ed il portiere para. Ma arriva la doccia fredda con Lollobenito che in versione assistman mette in corridoio per Brighi, che deposita in rete. La partita si chiude con la Castiglionese che porta a casa un'importante vittoria e si dimostra squadra ben organizzata. La Bucinese dotata di ottime individualità fatica ad avere un gruppo compatto, e manca della grinta e cattiveria agonistica necessaria per giocare a calcio.
CALCIATORIPIU': Mirabelli (Bucinese). Quando si mette in testa di giocare così può fare la differenza a questi livelli; dotato di un ottimo fisico e molto abile tecnicamente, quando parte in velocità è imprendibile. Lollobenito (Castiglionese). Ottimo attaccante, protegge molto bene la palla e fa salire la squadra; poi ha un ottima tecnica di base e un ottimo fiuto del gol, bravo.
BUCINESE: Bartoli, Pratesi, Degli Innocenti, Pezzano, Mori, Lucioli, Gallini, Mirabelli, Gironi, Zavaglia, Savelli. A disp.: Giusti, Maestrini, Ricci, Bruttini. All.: Fabio Nannini.<br >CASTIGLIONESE: Romanelli, Farini, Brighi, Ambrosi, Gallorini, Barneschi, Banelli Ma., Banelli Mi., Lollobenito, Ghezzi, Vannucci. A disp.: Poli, Butti, Brillo, Bucchioni. All.: Luciano Milluzzi.<br >
ARBITRO: <br >
RETI: 9' e 16' Lollobenito, 18' Ambrosi, 55' Mirabelli, 65' Brighi.
Partita in dubbio fino all'ultimo per via del terreno di gioco completamente ghiacciato, poi l'arbitro dopo venti minuti di attesa decide che la sfida può avere inizio sotto un freddo polare. Sono di fronte due squadre che vogliono uscire dai bassifondi della classifica, la sfida è molto aperta ed equilibrata soprattutto a centrocampo, ma ci pensa Lollobenito a rompere gli equilibri: dopo un errore della Bucinese il numero 9 si invola e infila Bartoli con un preciso diagonale. I padroni di casa provano a reagire ma gli attacchi risultano essere sterili, e verso la metà del tempo Lollobenito raddoppia con una bellissima girata di sinistro. La Bucinese a questo punto molla di colpo e Ambrosi sigla il terzo gol su una disattenzione del portiere. Non succede più nulla di importante tranne qualche bella azione degli avanti della Bucinese, che non arrivano però a concludere. Inizia il secondo tempo e la squadra di casa si scioglie dal torpore e dal ghiaccio ed inizia ad attaccare con Mirabelli in versione Krasic , che più volte si presenta fino alla porta avversaria senza però riuscire a concludere. A dieci minuti dal termine lo stesso Mirabelli decide di fare tutto da solo partendo dalla propria difesa, in progressione salta tutti e da sinistra trafigge il portiere, davvero un'ottima marcatura. A questo punto i ragazzi di Nannini ci credono e tirano fuori la grinta necessaria, ancora Mirabelli dopo un ottimo scambio con Gallini tira ed il portiere para. Ma arriva la doccia fredda con Lollobenito che in versione assistman mette in corridoio per Brighi, che deposita in rete. La partita si chiude con la Castiglionese che porta a casa un'importante vittoria e si dimostra squadra ben organizzata. La Bucinese dotata di ottime individualità fatica ad avere un gruppo compatto, e manca della grinta e cattiveria agonistica necessaria per giocare a calcio. <br ><b>CALCIATORIPIU': Mirabelli </b>(Bucinese). Quando si mette in testa di giocare così può fare la differenza a questi livelli; dotato di un ottimo fisico e molto abile tecnicamente, quando parte in velocità è imprendibile. <b>Lollobenito</b> (Castiglionese). Ottimo attaccante, protegge molto bene la palla e fa salire la squadra; poi ha un ottima tecnica di base e un ottimo fiuto del gol, bravo.