- Giovanissimi Provinciali
-
Junior Camp Arezzo
-
0 - 4
-
Tuscar
JUNIOR CAMP (4-4-2): Daveri, Favara, Pennacchini, Pino, Conforti, Petruccioli, Pavia, Settembrini, Curo, Pallanti, Cacioli. A disp.: Luzzi, Badii, Billi, Grassi, Bartalesi. All.: Domenico Pino.
TUSCAR (4-1-3-2): Bartolozzi, Mattesini, Cinini, Boncompagni, Ricciarini, Amorosi, Socea, Amerighi, Peloni, Pascucci, Sorini. A disp.: Arrigucci, Farrad, Bnelli, Riccardi, Cutini. All.: Marco Sereni.
ARBITRO: Bigazzi di Arezzo.
RETI: 18' Socea, 41' Banelli, 55' rig. Pascucci 60' Riccardi.
Partita dal primo tempo equilibrato, frazione di gioco in cui il realizzatore della Tuscar Michele Socea, era bravo a sfruttare una defaillance difensiva verificatasi nelle fila dello Junior e batteva a rete per il vantaggio ospite. Nella ripresa la squadra di Pino si protendeva tutta ad inseguire e si sbilanciava troppo esponendosi al contropiede avversario ed incassando altre tre reti, soccombendo letteralmente nel gioco e nelle idee e meritandosi questo punteggio finale. Peccato per una squadra che di solito sa giocare in ben altro modo! Per la Tuscar una domenica da incorniciare.
CALCIATORIPIU': Matteo Pascucci e Michele Socea (Tuscar) Il primo è un centrocampista di riferimento, dotato di buona tecnica; il secondo è una duttile punta esterna che dispone di grosse qualità.
JUNIOR CAMP (4-4-2): Daveri, Favara, Pennacchini, Pino, Conforti, Petruccioli, Pavia, Settembrini, Curo, Pallanti, Cacioli. A disp.: Luzzi, Badii, Billi, Grassi, Bartalesi. All.: Domenico Pino. <br >TUSCAR (4-1-3-2): Bartolozzi, Mattesini, Cinini, Boncompagni, Ricciarini, Amorosi, Socea, Amerighi, Peloni, Pascucci, Sorini. A disp.: Arrigucci, Farrad, Bnelli, Riccardi, Cutini. All.: Marco Sereni. <br >
ARBITRO: Bigazzi di Arezzo.<br >
RETI: 18' Socea, 41' Banelli, 55' rig. Pascucci 60' Riccardi.
Partita dal primo tempo equilibrato, frazione di gioco in cui il realizzatore della Tuscar Michele Socea, era bravo a sfruttare una defaillance difensiva verificatasi nelle fila dello Junior e batteva a rete per il vantaggio ospite. Nella ripresa la squadra di Pino si protendeva tutta ad inseguire e si sbilanciava troppo esponendosi al contropiede avversario ed incassando altre tre reti, soccombendo letteralmente nel gioco e nelle idee e meritandosi questo punteggio finale. Peccato per una squadra che di solito sa giocare in ben altro modo! Per la Tuscar una domenica da incorniciare. <br ><b>CALCIATORIPIU': Matteo Pascucci </b>e<b> Michele Socea (Tuscar)</b> Il primo è un centrocampista di riferimento, dotato di buona tecnica; il secondo è una duttile punta esterna che dispone di grosse qualità.