• Giovanissimi Professionisti
  • Gavorrano
  • 0 - 5
  • Fiorentina


GAVORRANO: Pagliuchi, Montani, Frollà, Troiano, Godano, Trafeli, Cerboni, Salvatore, Venturelli, Corradi, Vergni. A disp.: Falconi, Melfi, Balbo, D'Aniello, Molinari, Nigido. All.: Edoardo Barbero.
FIORENTINA: Farina, Picchi, Peronato, Mazzoli, Innocenti, Canali, Saccardi, Mencagli, Gori, Raimo, Sour Baye. A disp.: Betti, Salvadori, Camarlinghi, Carzoli, Lakti, Afelba. All.: Gianni Maestrini.

ARBITRO: Stefano Giordano di Grosseto.

RETI: Saccardi, Gori 2, Raimo, Camarlinghi.
NOTE: ammoniti Venturelli, Carzoli.



Archivia la pratica nel primo tempo la Fiorentina di mister Maestrini, che vince a Gavorrano e continua la sua fuga al comando della classqifica. I viola dominano sul piano del gioco, col Gavorrano che cerca di contenere, affacciandosi dalle parti di Farina soltanto in un paio di occasioni con Corradi e Cerboni, che però non riescono a superare Farina. I viola colpiscono quattro volte con la rete di bomber Gori (doppietta), con Saccardi e Raimo e così all'intervallo l'esito della gara sembra già scritto. Nel secondo tempo comunque, dopo le sostituzioni operate dai due tecnici, la gara diventa più equilibrata: i locali provano la conclusione con Cerboni e Molinari che però non trovano lo specchio della porta. Nei minuti finali una punizione di Camarlinghi fissa il punteggio sul definitivo cinque a zero.

Calciatoripiù: Godano (Gavorrano); Saccardi (Fiorentina).

GAVORRANO: Pagliuchi, Montani, Froll&agrave;, Troiano, Godano, Trafeli, Cerboni, Salvatore, Venturelli, Corradi, Vergni. A disp.: Falconi, Melfi, Balbo, D'Aniello, Molinari, Nigido. All.: Edoardo Barbero.<br >FIORENTINA: Farina, Picchi, Peronato, Mazzoli, Innocenti, Canali, Saccardi, Mencagli, Gori, Raimo, Sour Baye. A disp.: Betti, Salvadori, Camarlinghi, Carzoli, Lakti, Afelba. All.: Gianni Maestrini. <br > ARBITRO: Stefano Giordano di Grosseto.<br > RETI: Saccardi, Gori 2, Raimo, Camarlinghi.<br >NOTE: ammoniti Venturelli, Carzoli. Archivia la pratica nel primo tempo la Fiorentina di mister Maestrini, che vince a Gavorrano e continua la sua fuga al comando della classqifica. I viola dominano sul piano del gioco, col Gavorrano che cerca di contenere, affacciandosi dalle parti di Farina soltanto in un paio di occasioni con Corradi e Cerboni, che per&ograve; non riescono a superare Farina. I viola colpiscono quattro volte con la rete di bomber Gori (doppietta), con Saccardi e Raimo e cos&igrave; all'intervallo l'esito della gara sembra gi&agrave; scritto. Nel secondo tempo comunque, dopo le sostituzioni operate dai due tecnici, la gara diventa pi&ugrave; equilibrata: i locali provano la conclusione con Cerboni e Molinari che per&ograve; non trovano lo specchio della porta. Nei minuti finali una punizione di Camarlinghi fissa il punteggio sul definitivo cinque a zero. <br > Calciatoripi&ugrave;: Godano (Gavorrano); Saccardi (Fiorentina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI