• Allievi B
  • Asta
  • 5 - 0
  • Olimpia Colligiana


ASTA: Pallari, Sabatini, Giorgi T., Corsini, Armonici, Hodza, Abbate, Martucci, Meta, Cicino, Bettini. A disp.: Valori, Rigati, Giorgi N., Cangiano, Kalasuwe, D'Albenzio, Stabile. All.: Riccardo Bartolommei
OL.COLLIGIANA: Benelli, Zevolini, Fagnani, El-Azhari, Rubinacci, Gaito, Viciani, Del Mastro, Pieri, Caso, Conor. A disp.: Hysenaj, Bartoli, Krushev, Luchetti, Novelli. All.: Paolo Minucci

ARBITRO: Cantini di Siena

RETI: Stabile, Valori, Kalasuwe, Armonici, D'Albenzio.



La partita tra Asta e Colligiana si risolve nella ripresa, con i locali che riescono a sbloccare l'incontro e lo chiudono arrotondando il risultato. Il primo tempo è invece difficile per i ragazzi di Bartolommei che ci provano ma non riescono a passare, con la Colligiana che ha un paio di ottime opportunità in contropiede. La prima occasione è sui piedi di Martucci che sugli sviluppi di un cross di Abbate calcia bene al volo ma Benelli è super e respinge. La Colligiana ci prova con Caso che tira bene da fuori, Pallari si supera e mette in angolo. La più ghiotta opportunità per gli ospiti è sugli sviluppi di un tiro di Pieri deviato da Corsini, la palla si impenna ma la traversa dice di no. Meta dall'altra parte si produce in una splendida azione personale, arriva davanti al portiere che è però ancora bravissimo a respingere. L'inizio della ripresa lascia subito intendere che sarà un'altra Asta, complici i nuovi innesti. Abbate ha una buona occasione ma tira fuori, poi lanciato da Cangiano crossa perfettamente per Stabile che da due passi controlla e mette nell'angolo. Il raddoppio arriva grazie a Valori che da 30 metri lascia partire un gran tiro che sbatte sotto il sette e si insacca, eurogol e seconda realizzazione stagionale per il bravo difensore. Splendida la terza rete, Kalasuwe parte come un razzo e serve Stabile che gli restituisce un assist perfetto, tocco ravvicinato e 3-0. E' poi la volta di Armonici che calcia una punizione poco oltre la metà campo, non tocca nessuno e il portiere non riesce nella presa con la palla che si insacca. L'ultima gioia è per il solito D'Albenzio che timbra ancora subentrando dalla panchina, lancio dell'ottimo Hodza con difensore e portiere che bucano l'intervento, gioco da ragazzi mettere dentro. La Colligiana vende cara la pelle, Asta che continua a vincere pur non brillando particolarmente.
Calciatoripiù
: nell'Asta, Hodza nel primo tempo è l'unico che ci prova, gioca una partita continua abbinando classe e sostanza, Kalasuwe-Stabile-Cangiano, entrano e cambiano la partita con forza e concretezza. Nella Colligiana, Del Mastro gioca con grande precisione e ottime geometrie.

ASTA: Pallari, Sabatini, Giorgi T., Corsini, Armonici, Hodza, Abbate, Martucci, Meta, Cicino, Bettini. A disp.: Valori, Rigati, Giorgi N., Cangiano, Kalasuwe, D'Albenzio, Stabile. All.: Riccardo Bartolommei<br >OL.COLLIGIANA: Benelli, Zevolini, Fagnani, El-Azhari, Rubinacci, Gaito, Viciani, Del Mastro, Pieri, Caso, Conor. A disp.: Hysenaj, Bartoli, Krushev, Luchetti, Novelli. All.: Paolo Minucci<br > ARBITRO: Cantini di Siena<br > RETI: Stabile, Valori, Kalasuwe, Armonici, D'Albenzio. La partita tra Asta e Colligiana si risolve nella ripresa, con i locali che riescono a sbloccare l'incontro e lo chiudono arrotondando il risultato. Il primo tempo &egrave; invece difficile per i ragazzi di Bartolommei che ci provano ma non riescono a passare, con la Colligiana che ha un paio di ottime opportunit&agrave; in contropiede. La prima occasione &egrave; sui piedi di Martucci che sugli sviluppi di un cross di Abbate calcia bene al volo ma Benelli &egrave; super e respinge. La Colligiana ci prova con Caso che tira bene da fuori, Pallari si supera e mette in angolo. La pi&ugrave; ghiotta opportunit&agrave; per gli ospiti &egrave; sugli sviluppi di un tiro di Pieri deviato da Corsini, la palla si impenna ma la traversa dice di no. Meta dall'altra parte si produce in una splendida azione personale, arriva davanti al portiere che &egrave; per&ograve; ancora bravissimo a respingere. L'inizio della ripresa lascia subito intendere che sar&agrave; un'altra Asta, complici i nuovi innesti. Abbate ha una buona occasione ma tira fuori, poi lanciato da Cangiano crossa perfettamente per Stabile che da due passi controlla e mette nell'angolo. Il raddoppio arriva grazie a Valori che da 30 metri lascia partire un gran tiro che sbatte sotto il sette e si insacca, eurogol e seconda realizzazione stagionale per il bravo difensore. Splendida la terza rete, Kalasuwe parte come un razzo e serve Stabile che gli restituisce un assist perfetto, tocco ravvicinato e 3-0. E' poi la volta di Armonici che calcia una punizione poco oltre la met&agrave; campo, non tocca nessuno e il portiere non riesce nella presa con la palla che si insacca. L'ultima gioia &egrave; per il solito D'Albenzio che timbra ancora subentrando dalla panchina, lancio dell'ottimo Hodza con difensore e portiere che bucano l'intervento, gioco da ragazzi mettere dentro. La Colligiana vende cara la pelle, Asta che continua a vincere pur non brillando particolarmente. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Asta, <b>Hodza </b>nel primo tempo &egrave; l'unico che ci prova, gioca una partita continua abbinando classe e sostanza, <b>Kalasuwe-Stabile-Cangiano</b>, entrano e cambiano la partita con forza e concretezza. Nella Colligiana,<b> Del Mastro</b> gioca con grande precisione e ottime geometrie.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI