• Allievi B
  • Olimpia Colligiana
  • 0 - 1
  • Valentino Mazzola


OL.COLLIGIANA: Benelli, Zevolini, Fagnani, El-Azhari, Luchetti, Gaito, Viciani, Del Mastro, Pieri, Caso, Conor. A disp.: Hysenaj, Bartoli, Krushev, Novelli. All.: Paolo Minucci.
VAL.MAZZOLA: Rossi, Tecchio, Bartoli, Cocco, Borsini, Sampieri, Bianchi, Bechi, Paiola, Beqiraj, Alcidi. A disp.: Nesi, Pagano Dodaj, Neri, De Iorio, Fontani. All.: Simone Mucciarelli.

ARBITRO: Kuitche Tale di Siena.

RETE: Beqiraj.



E' stata una gara di quelle toste, combattute e dure quella tra Colligiana e Mazzola. La capolista non è riuscita ad esprimersi come al solito, ed ha faticato più del previsto contro una Colligiana tutta cuore e grinta, che parte bene e colpisce un palo con Luchetti. La sfida appare bloccata a centrocampo e soltanto una giocata di un singolo la può sbloccare, ci pensa Beqiraj a far pendere l'ago della bilancia verso il Mazzola con un magistrale calcio di punizione dai venti metri che non lascia scampo all'incolpevole Benelli. La compagine locale malgrado il colpo subito non crolla ed anzi continua a combattere su ogni pallone anche nella ripresa, ma è ancora la sfortuna a bloccare i ragazzi di Minucci questa volta ci pensa la traversa a strozzare l'urlo di gioia, su un tiro di Gaito. Termina zero a uno ma il Mazzola se l'è vista veramente brutta, la Colligiana invece può uscire dal campo molto soddisfatta per aver sfoderato una prestazione estremamente positiva.
Calciatoripiù
: l'elogio va a tutto il collettivo della Colligiana. Nel Mazzola invece l'eroe di giornata è Beqiraj, se non ci avesse pensato lui a sbloccare una gara così spigolosa probabilmente il risultato sarebbe stato diverso.

OL.COLLIGIANA: Benelli, Zevolini, Fagnani, El-Azhari, Luchetti, Gaito, Viciani, Del Mastro, Pieri, Caso, Conor. A disp.: Hysenaj, Bartoli, Krushev, Novelli. All.: Paolo Minucci.<br >VAL.MAZZOLA: Rossi, Tecchio, Bartoli, Cocco, Borsini, Sampieri, Bianchi, Bechi, Paiola, Beqiraj, Alcidi. A disp.: Nesi, Pagano Dodaj, Neri, De Iorio, Fontani. All.: Simone Mucciarelli.<br > ARBITRO: Kuitche Tale di Siena.<br > RETE: Beqiraj. E' stata una gara di quelle toste, combattute e dure quella tra Colligiana e Mazzola. La capolista non &egrave; riuscita ad esprimersi come al solito, ed ha faticato pi&ugrave; del previsto contro una Colligiana tutta cuore e grinta, che parte bene e colpisce un palo con Luchetti. La sfida appare bloccata a centrocampo e soltanto una giocata di un singolo la pu&ograve; sbloccare, ci pensa Beqiraj a far pendere l'ago della bilancia verso il Mazzola con un magistrale calcio di punizione dai venti metri che non lascia scampo all'incolpevole Benelli. La compagine locale malgrado il colpo subito non crolla ed anzi continua a combattere su ogni pallone anche nella ripresa, ma &egrave; ancora la sfortuna a bloccare i ragazzi di Minucci questa volta ci pensa la traversa a strozzare l'urlo di gioia, su un tiro di Gaito. Termina zero a uno ma il Mazzola se l'&egrave; vista veramente brutta, la Colligiana invece pu&ograve; uscire dal campo molto soddisfatta per aver sfoderato una prestazione estremamente positiva. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: l'elogio va a tutto il collettivo della Colligiana. Nel Mazzola invece l'eroe di giornata &egrave; <b>Beqiraj</b>, se non ci avesse pensato lui a sbloccare una gara cos&igrave; spigolosa probabilmente il risultato sarebbe stato diverso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI