• Juniores Regionali GIR.D
  • San Miniato Basso
  • 1 - 3
  • Castelfiorentino


S.MINIATO BASSO: Bonfiglioli, Mouthi, Mannucci, Maltinti, Caponi Nico, Caponi Nicolas, Rosi Niccolò, Terenzi, Velaj, Rosi Giacomo, Rigatti. A disp.: Pieragnoli, Tognetti, Mainardi, Colibazzi, Ba, Trotta. All.: Gianni Lami.
CASTELFIORENTINO: Beconcini, Sapienza, Leize, Sarti, Fontani, Biotti, Barnini, Malatesti, D'agosta, Boni, Oragoni. A disp.: Viti, Baldini, Bartoli, De Maio, Gelli, Ferillo, Vannini. All.: Stefano Valori.

ARBITRO: Marco Regoli di Pontedera.

RETI: 27' rig. Velaj, 30' D'Agosta, 69' Malatesti, 85' Vannini.



Partita che tutto sommato ha visto il Castelfiorentino vincere meritatamente, che con questa vittoria si rilancia in pieno per la coppa Toscana. I giallorossi locali, d'altro canto, sono partiti discretamente ma, poi, piano piano, hanno perso mordente e intensità, finendo per subire la rimonta avversaria. Per il San Miniato occorre dunque affrontare con più grinta le prossime sfide, a partire dallo scontro diretto per la salvezza di settimana prossima con la Ginestra, per racimolare quei punti utili per la permanenza in categoria. La partita si sblocca al 27', quando Rosi Nicolò viene messo giù in area di rigore; sul dischetto si presenta Velaj che trasforma con freddezza. Al 30' pareggio immediato degli ospiti, con D'Agosta che raccoglie la respinta corta di Maltinti e da fuori area trova l'angolo basso alle spalle di Bonfiglioli. Nella ripresa a fare la partita è il Castelfiorentino, mentre i giallorossi locali provano a far male in contropiede con Velaj e Rosi Niccolò. Al 69' Malatesti trova il gol direttamente da calcio d'angolo con una traiettoria al veleno che inganna Bonfiglioli e termina in fondo al sacco. La partita finisce qui: il San Miniato non ha più la forza di reagire e il Castelfiorentino controlla senza troppi patemi e va ancora a segno con Vannini, che fissa il punteggio sul definitvo 1 a 3.

Calciatoripiù
: per il Castelfiorentino D'Agosta, Sarti e Malatesti. Per il San Miniato Mannucci e Rigatti.

S.MINIATO BASSO: Bonfiglioli, Mouthi, Mannucci, Maltinti, Caponi Nico, Caponi Nicolas, Rosi Niccol&ograve;, Terenzi, Velaj, Rosi Giacomo, Rigatti. A disp.: Pieragnoli, Tognetti, Mainardi, Colibazzi, Ba, Trotta. All.: Gianni Lami.<br >CASTELFIORENTINO: Beconcini, Sapienza, Leize, Sarti, Fontani, Biotti, Barnini, Malatesti, D'agosta, Boni, Oragoni. A disp.: Viti, Baldini, Bartoli, De Maio, Gelli, Ferillo, Vannini. All.: Stefano Valori.<br > ARBITRO: Marco Regoli di Pontedera.<br > RETI: 27' rig. Velaj, 30' D'Agosta, 69' Malatesti, 85' Vannini. Partita che tutto sommato ha visto il Castelfiorentino vincere meritatamente, che con questa vittoria si rilancia in pieno per la coppa Toscana. I giallorossi locali, d'altro canto, sono partiti discretamente ma, poi, piano piano, hanno perso mordente e intensit&agrave;, finendo per subire la rimonta avversaria. Per il San Miniato occorre dunque affrontare con pi&ugrave; grinta le prossime sfide, a partire dallo scontro diretto per la salvezza di settimana prossima con la Ginestra, per racimolare quei punti utili per la permanenza in categoria. La partita si sblocca al 27', quando Rosi Nicol&ograve; viene messo gi&ugrave; in area di rigore; sul dischetto si presenta Velaj che trasforma con freddezza. Al 30' pareggio immediato degli ospiti, con D'Agosta che raccoglie la respinta corta di Maltinti e da fuori area trova l'angolo basso alle spalle di Bonfiglioli. Nella ripresa a fare la partita &egrave; il Castelfiorentino, mentre i giallorossi locali provano a far male in contropiede con Velaj e Rosi Niccol&ograve;. Al 69' Malatesti trova il gol direttamente da calcio d'angolo con una traiettoria al veleno che inganna Bonfiglioli e termina in fondo al sacco. La partita finisce qui: il San Miniato non ha pi&ugrave; la forza di reagire e il Castelfiorentino controlla senza troppi patemi e va ancora a segno con Vannini, che fissa il punteggio sul definitvo 1 a 3.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Castelfiorentino <b>D'Agosta, Sarti e Malatesti</b>. Per il San Miniato <b>Mannucci e Rigatti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI