• Juniores Provinciali GIR.Massa Carrara
  • Stiava
  • 1 - 1
  • Aquila Scintilla


STIAVA: Giuntini, Dangella, Simonini, Menchetti, Ramacciotti, A. Aquilante, Chiama, Crispino, S. Aquilante, Rossi, Bisogni. A disp.: Gallico, Favazza, More, Vairo, G. Volpe, Bertuccelli. All.: Walter Milani.
AQUILA SCINTILLA: Parra, Filippini, Lucantonio, Orcesi, Cioni, Lazzerini, Toti, Gasparello, Pedrazzi, Seoni, Fatmi. A disp.: Lagacà. All.: Fabio Durante.

ARBITRO: Verona di Viareggio.

RETI: Pedrazzi, Rossi.



Dura solo un tempo la gara tra Migliarino e Atletico Carrara che terminano la propria fatica al 45' a causa dell'abbondante pioggia che si è abbattuta sul terreno di gioco prima e durante la gara; dopo una prima sospensione al 25', il direttore di gara ha provato a far riprendere il gioco arrivando fino alla fine del primo tempo, ma poi nulla ha potuto quando la pioggia ha aumentato la propria intensità portando anche problemi di visibilità. Così fischio finale anticipato e doccia calda per tutti. È andata un po' meglio tra Stiava e Aquila Scintilla che pareggiano al termine di 90 e passa minuti di gioco su un campo abbastanza penante e con tanta pioggia di contorno. Ospiti avanti grazie al gran tiro da fuori area di Pedrazzi che non lascia scampo al portiere ospite; pareggio locale ad inizio ripresa grazie a Rossi che trova il varco vincente direttamente su calcio piazzato.

STIAVA: Giuntini, Dangella, Simonini, Menchetti, Ramacciotti, A. Aquilante, Chiama, Crispino, S. Aquilante, Rossi, Bisogni. A disp.: Gallico, Favazza, More, Vairo, G. Volpe, Bertuccelli. All.: Walter Milani.<br >AQUILA SCINTILLA: Parra, Filippini, Lucantonio, Orcesi, Cioni, Lazzerini, Toti, Gasparello, Pedrazzi, Seoni, Fatmi. A disp.: Lagac&agrave;. All.: Fabio Durante. <br > ARBITRO: Verona di Viareggio.<br > RETI: Pedrazzi, Rossi. Dura solo un tempo la gara tra Migliarino e Atletico Carrara che terminano la propria fatica al 45' a causa dell'abbondante pioggia che si &egrave; abbattuta sul terreno di gioco prima e durante la gara; dopo una prima sospensione al 25', il direttore di gara ha provato a far riprendere il gioco arrivando fino alla fine del primo tempo, ma poi nulla ha potuto quando la pioggia ha aumentato la propria intensit&agrave; portando anche problemi di visibilit&agrave;. Cos&igrave; fischio finale anticipato e doccia calda per tutti. &Egrave; andata un po' meglio tra Stiava e Aquila Scintilla che pareggiano al termine di 90 e passa minuti di gioco su un campo abbastanza penante e con tanta pioggia di contorno. Ospiti avanti grazie al gran tiro da fuori area di Pedrazzi che non lascia scampo al portiere ospite; pareggio locale ad inizio ripresa grazie a Rossi che trova il varco vincente direttamente su calcio piazzato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI