• Allievi Regionali GIR.C
  • Pianese
  • 1 - 1
  • Coiano Santa Lucia


PIANESE: Poppi, Palazzoni, Iacono, Pinzuti, Ambrosetti, Maresi, Stolzi, Benedetti L., Baci, Benedetti G., Sorini. A disp.:Dozi, Santelli, Contorni N., Dionisi, Piccini, Pierguidi. All.: Daniele Contorni.
COIANO S.LUCIA: Golfieri, Tinagli, Mehmetaj, Colombo, Fanelli, Calamai, Osmani, Daidone, Boscolo, Fortunato, Lamrabete. A disp.: Boccianti, Copa, Ciuffatelli, Pratesi, Feroleto, Dalla Porta, Giagnoni. All.: Gabriele Zottoli

ARBITRO: Antonio Daniel Puca di Grosseto.

RETI: 2' Boscolo, 55' Maresi.



Una partita non molto spettacolare si chiude in parità: le due squadre sono così ricompensate per aver avuto il sopravvento per un tempo a testa; dopo una prima frazione in cui infatti si sono fatti preferire gli ospiti, nella ripresa crescono i locali. Subito al 2' gran tiro da fuori al volo del numero 9 ospite Boscolo che insacca sotto la traversa dove nulla può Poppi. La Pianese prova a pareggiare e si rende pericolosa al 5' con un uno-due tra Stolzi-Maresi, quest'ultimo tira ma la palla finisce a lato. All'8 cross di Baci sul secondo palo, Maresi conclude al volo ma la palla finisce alta. Non si registrano molte altre occasioni per il Coiano Santa Lucia, ma anche la Pianese non riesce a sviluppare il suo consueto gioco. Al 25', sugli sviluppi di un cross rasoterra di Palazzoni, dal dischetto Baci non arriva alla deviazione. Il primo tempo si chiude con gli ospiti pratesi in vantaggio. Nel secondo tempo al 55' su un angolo di Giacomo Benedetti, Luca Benedetti colpisce la palla che arriva a Maresi, il quale ancora di testa che insacca la sfera sotto la traversa per l'uno a uno. Da qui alla fine ci prova la Pianese che però non riesce a segnare la rete del sorpasso. Al 65 tiro di Benedetti sul quale è bravo il portiere ospite Golfieri a salvare. Al 74 grande punizione di Dozi che però si vede negare la rete dalla bellissima la parata di Golgieri. La Pianese ci prova fino all'ultimo con angoli, punizioni e tiri da fuori ma non finalizza i suoi tentativi. E così il risultato finale al triplice fischio è di uno a uno: un punteggio giusto per può accontentare tutte e due le squadre.

Calciatoripiù: Maresi
(Pianese); Golfieri (Coiano S.Lucia).

PIANESE: Poppi, Palazzoni, Iacono, Pinzuti, Ambrosetti, Maresi, Stolzi, Benedetti L., Baci, Benedetti G., Sorini. A disp.:Dozi, Santelli, Contorni N., Dionisi, Piccini, Pierguidi. All.: Daniele Contorni.<br >COIANO S.LUCIA: Golfieri, Tinagli, Mehmetaj, Colombo, Fanelli, Calamai, Osmani, Daidone, Boscolo, Fortunato, Lamrabete. A disp.: Boccianti, Copa, Ciuffatelli, Pratesi, Feroleto, Dalla Porta, Giagnoni. All.: Gabriele Zottoli<br > ARBITRO: Antonio Daniel Puca di Grosseto.<br > RETI: 2' Boscolo, 55' Maresi. Una partita non molto spettacolare si chiude in parit&agrave;: le due squadre sono cos&igrave; ricompensate per aver avuto il sopravvento per un tempo a testa; dopo una prima frazione in cui infatti si sono fatti preferire gli ospiti, nella ripresa crescono i locali. Subito al 2' gran tiro da fuori al volo del numero 9 ospite Boscolo che insacca sotto la traversa dove nulla pu&ograve; Poppi. La Pianese prova a pareggiare e si rende pericolosa al 5' con un uno-due tra Stolzi-Maresi, quest'ultimo tira ma la palla finisce a lato. All'8 cross di Baci sul secondo palo, Maresi conclude al volo ma la palla finisce alta. Non si registrano molte altre occasioni per il Coiano Santa Lucia, ma anche la Pianese non riesce a sviluppare il suo consueto gioco. Al 25', sugli sviluppi di un cross rasoterra di Palazzoni, dal dischetto Baci non arriva alla deviazione. Il primo tempo si chiude con gli ospiti pratesi in vantaggio. Nel secondo tempo al 55' su un angolo di Giacomo Benedetti, Luca Benedetti colpisce la palla che arriva a Maresi, il quale ancora di testa che insacca la sfera sotto la traversa per l'uno a uno. Da qui alla fine ci prova la Pianese che per&ograve; non riesce a segnare la rete del sorpasso. Al 65 tiro di Benedetti sul quale &egrave; bravo il portiere ospite Golfieri a salvare. Al 74 grande punizione di Dozi che per&ograve; si vede negare la rete dalla bellissima la parata di Golgieri. La Pianese ci prova fino all'ultimo con angoli, punizioni e tiri da fuori ma non finalizza i suoi tentativi. E cos&igrave; il risultato finale al triplice fischio &egrave; di uno a uno: un punteggio giusto per pu&ograve; accontentare tutte e due le squadre. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Maresi </b>(Pianese); <b>Golfieri </b>(Coiano S.Lucia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI