• Allievi Regionali GIR.C
  • Tuscar
  • 1 - 1
  • Lanciotto Campi


TUSCAR: Cabitta, Cetoloni, Mannelli, Giusti, Pela, Zougui, Mannelli, Vitellozzi, Mocchi, Alunni, Fini. A disp.: Donati Lorenzo, Donati Gherardo, Scarano, Portino, Zichi. All.: Paolo Biagiolini.
LANCIOTTO CAMPI: Cantini, Bogani, Di Noia, Ruffo, Nistri, Di Gioia, Paladini, Allegri, Faye, Nicolamarino, Zani. A disp.: Biagini, Campani, Lagonigro, Mazzei, Musa. All.: Francesco Petrucci.

ARBITRO: Michele Giaimi sez. Valdarno.

RETI: 20' Di Gioia, 37' Mannelli.



Sbaglia troppe reti per vincere la Tuscar di mister Biagiolini che si deve accontentare del pareggio contro un buon Lanciotto Campi. Cominciano bene i locali aretini, che nei primi minuti prendono in mano l'iniziativa. Al 7' Alunni da buona posizione si porta al tiro ma spara sul fondo. Al 15' da fuori area Giusti tenta il tiro senza inquadrare per poco lo specchio la porta. Al 20' sugli sviluppi di un corner per i campigiani si accende una mischia in area, risolta da Di Gioia che mette dentro portando in vantaggio i suoi. La Tuscar si riversa in avanti: prima è bravissimo Cantini a salvare su Mocchi, poi al 37' su un colpo di testa di Zougui che colpisce il palo, la ribattuta viene raccolta da Mannelli che mette dentro l'uno a uno. Il primo tempo si chiude in parità.
Nella ripresa sono ancora i locali a fare la partita: gli aretini costringono gli ospiti nella loro metà campo. Al 58' è bravissimo Cantini che salva la sua porta con una grande parata su Mocchi. Al 65' azione personale di Alunni, ma Cantini si oppone alla grande. Al 71' è ancora protagonista Cantini su Fini. Al 75' Alunni tenta un tiro, ma Cantini col piede è di nuovo decisivo. La gara si chiude così sul risultato di uno a uno che va un po' stretto ai padroni di casa, ma bravi gli ospiti di mister Petrucci a resistere agli assalti degli aretini e a portare a casa un punto utile per la classifica.

Calciatoripiù: Cantini
para l'impossibile ed è decisivo per il risultato finale; bravo anche Di Gioia, non solo per la rete (Lanciotto Campi); tra i locali sopra le righe Giusti, Mocchi e Alunni (Tuscar).

TUSCAR: Cabitta, Cetoloni, Mannelli, Giusti, Pela, Zougui, Mannelli, Vitellozzi, Mocchi, Alunni, Fini. A disp.: Donati Lorenzo, Donati Gherardo, Scarano, Portino, Zichi. All.: Paolo Biagiolini. <br >LANCIOTTO CAMPI: Cantini, Bogani, Di Noia, Ruffo, Nistri, Di Gioia, Paladini, Allegri, Faye, Nicolamarino, Zani. A disp.: Biagini, Campani, Lagonigro, Mazzei, Musa. All.: Francesco Petrucci.<br > ARBITRO: Michele Giaimi sez. Valdarno.<br > RETI: 20' Di Gioia, 37' Mannelli. Sbaglia troppe reti per vincere la Tuscar di mister Biagiolini che si deve accontentare del pareggio contro un buon Lanciotto Campi. Cominciano bene i locali aretini, che nei primi minuti prendono in mano l'iniziativa. Al 7' Alunni da buona posizione si porta al tiro ma spara sul fondo. Al 15' da fuori area Giusti tenta il tiro senza inquadrare per poco lo specchio la porta. Al 20' sugli sviluppi di un corner per i campigiani si accende una mischia in area, risolta da Di Gioia che mette dentro portando in vantaggio i suoi. La Tuscar si riversa in avanti: prima &egrave; bravissimo Cantini a salvare su Mocchi, poi al 37' su un colpo di testa di Zougui che colpisce il palo, la ribattuta viene raccolta da Mannelli che mette dentro l'uno a uno. Il primo tempo si chiude in parit&agrave;. <br >Nella ripresa sono ancora i locali a fare la partita: gli aretini costringono gli ospiti nella loro met&agrave; campo. Al 58' &egrave; bravissimo Cantini che salva la sua porta con una grande parata su Mocchi. Al 65' azione personale di Alunni, ma Cantini si oppone alla grande. Al 71' &egrave; ancora protagonista Cantini su Fini. Al 75' Alunni tenta un tiro, ma Cantini col piede &egrave; di nuovo decisivo. La gara si chiude cos&igrave; sul risultato di uno a uno che va un po' stretto ai padroni di casa, ma bravi gli ospiti di mister Petrucci a resistere agli assalti degli aretini e a portare a casa un punto utile per la classifica.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Cantini </b>para l'impossibile ed &egrave; decisivo per il risultato finale; bravo anche <b>Di Gioia</b>, non solo per la rete (Lanciotto Campi); tra i locali sopra le righe <b>Giusti, Mocchi </b>e <b>Alunni </b>(Tuscar).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI