• Juniores Regionali GIR.A
  • Fucecchio
  • 0 - 0
  • Cascina Valdera


FUCECCHIO: Iulucci, Kahilil, Bertini, Corsinovi, Ferrara, Angelini, Menichini L., Bonamici, Botrini, Di Maria, Ezhivili. A disp.: Guerra, Menichini A., Petrizzo, Mazzanti, Nelli, Lumia, Barilà. All.: Riccardo Bacciarelli.
CASCINA VALDERA: Landi, Barsotti, Pantani, Betti, Brazzalotto, Giannettoni, Puliti, Mazroi, Niang, Bogliacino, Lunardello. A disp.: Taglioli, Farnesi, Benedetti, Disarli, Petova. All.: Michele Catarsi.

ARBITRO: Prela di Pistoia.



Al Corsini , su un terreno di gioco al limite della praticabilità, si è disputata la gara fra Fucecchio e Cascina, partita delicata per tutte e due le squadre per la posta in palio costituita dalla salvezza. Ne è scaturita una partita combattuta e spigolosa anche per le condizioni del campo. Per i padroni di casa erano fondamentali i tre punti, ma di fronte c'era un Cascina molto determinato e così alla fine si sono dovute accontentare di un punto entrambe le squadre. Pronti-via e il Fucecchio manca subito il vantaggio con Botrini che con un pallonetto cerca di beffare Landi il quale un bel colpo di reni devia la palla che aveva fatto già esultare il pubblico bianconero. Passano pochi minuti e c'è ancora un'altra occasione per il Fucecchio, senza successo. Il Cascina, dopo una ventina di minuti, riesce ad uscire dalla pressione dei locali e al 20' sfiora il vantaggio con Puliti che con una bella conclusione colpisce la traversa. La lotta si svolge a centrocampo con i bianconeri sempre alla ricerca del vantaggio e con Di Maria che al 25' davanti alla porta manda fuori di un niente con un colpo di testa. Le due squadre rientrano negli spogliatoi a reti inviolate. Nella ripresa i locali calano come era già accaduto in altre gare, il mister corre ai ripari effettuando tre sostituzioni (altre due solo nei minuti finali) ma non riesce a scuotere la squadra, mentre il Cascina sembra più tonico e non risente la fatica del primo tempo anche perché mister Catarsi effettua nel giro di venti minuti tutte le sostituzioni a sua disposizione cercando di far sua l'intera posta in palio, ma il risultato non cambia. Da annotare solo un paio di episodi pericolosi degni di nota, uno a favore del Cascina che in mischia in area del Fucecchio spreca e proprio nei minuti finali uno a favore dei locali con Mazzanti con una conclusione da fuori area. Al triplice fischio del direttore di gara, contestato a più ripresa per decisioni non sempre coerenti, finisce la gara con il risultato di parità di 0-0.

FUCECCHIO: Iulucci, Kahilil, Bertini, Corsinovi, Ferrara, Angelini, Menichini L., Bonamici, Botrini, Di Maria, Ezhivili. A disp.: Guerra, Menichini A., Petrizzo, Mazzanti, Nelli, Lumia, Baril&agrave;. All.: Riccardo Bacciarelli.<br >CASCINA VALDERA: Landi, Barsotti, Pantani, Betti, Brazzalotto, Giannettoni, Puliti, Mazroi, Niang, Bogliacino, Lunardello. A disp.: Taglioli, Farnesi, Benedetti, Disarli, Petova. All.: Michele Catarsi.<br > ARBITRO: Prela di Pistoia. Al Corsini , su un terreno di gioco al limite della praticabilit&agrave;, si &egrave; disputata la gara fra Fucecchio e Cascina, partita delicata per tutte e due le squadre per la posta in palio costituita dalla salvezza. Ne &egrave; scaturita una partita combattuta e spigolosa anche per le condizioni del campo. Per i padroni di casa erano fondamentali i tre punti, ma di fronte c'era un Cascina molto determinato e cos&igrave; alla fine si sono dovute accontentare di un punto entrambe le squadre. Pronti-via e il Fucecchio manca subito il vantaggio con Botrini che con un pallonetto cerca di beffare Landi il quale un bel colpo di reni devia la palla che aveva fatto gi&agrave; esultare il pubblico bianconero. Passano pochi minuti e c'&egrave; ancora un'altra occasione per il Fucecchio, senza successo. Il Cascina, dopo una ventina di minuti, riesce ad uscire dalla pressione dei locali e al 20' sfiora il vantaggio con Puliti che con una bella conclusione colpisce la traversa. La lotta si svolge a centrocampo con i bianconeri sempre alla ricerca del vantaggio e con Di Maria che al 25' davanti alla porta manda fuori di un niente con un colpo di testa. Le due squadre rientrano negli spogliatoi a reti inviolate. Nella ripresa i locali calano come era gi&agrave; accaduto in altre gare, il mister corre ai ripari effettuando tre sostituzioni (altre due solo nei minuti finali) ma non riesce a scuotere la squadra, mentre il Cascina sembra pi&ugrave; tonico e non risente la fatica del primo tempo anche perch&eacute; mister Catarsi effettua nel giro di venti minuti tutte le sostituzioni a sua disposizione cercando di far sua l'intera posta in palio, ma il risultato non cambia. Da annotare solo un paio di episodi pericolosi degni di nota, uno a favore del Cascina che in mischia in area del Fucecchio spreca e proprio nei minuti finali uno a favore dei locali con Mazzanti con una conclusione da fuori area. Al triplice fischio del direttore di gara, contestato a pi&ugrave; ripresa per decisioni non sempre coerenti, finisce la gara con il risultato di parit&agrave; di 0-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI