• Finali Under 17 LegaPro GIR.B
  • Olbia
  • 0 - 0
  • Carrarese


OLBIA: Barone, Pittora, Mura, Cardia, Cassita, Faedda, Occhioni, Fideli, Scanu, Di Paolo, Ciaramitano. A disp.: Iori, Floris, Occiganu, Bacciu, Chessa, Tenu, Spano, Pinna, All.: Ricci.
CARRARESE: Scolari, Bianchi, Busnelli, Fortunati, Orlandi, Ugolini, Lodovici, Pedrazzi, Fantini, Bongiorni, Scaletti. A disp.: Balestri, Maccabruni, Andreazzoli, Dell'Amico L., Manzo, Dell'Amico G., Ferulli, Centonze. All.: Ficagna.

ARBITRO: Selva di Alghero, coad. da Faggiani e Ventuleddu di Sassari.



Non va oltre lo 0-0 in casa dell'Olbia la Carrarese di mister Ficagna che conquista così un punto nell'ultima giornata di campionato, concludendo la regular season con un risultato positivo. Sin dai primi minuti la sfida viene giocata su ritmi elevati, con le due squadre che non concedono spazi e che provano ad imporre il proprio gioco. La sfida si concentra nella zona centrale del campo e nessuno dei due attacchi riesce a rendersi pericoloso con continuità. La partita procede così senza reali occasioni da gol e l'unica emozione da segnalare nel primo tempo è regalata da Pedrazzi che, a seguito di alcune proteste verso il direttore di gara, viene espulso. Il primo tempo termina a reti inviolate e alla ripresa del gioco, nonostante l'inferiorità numerica, la Carrarese riesce a fronteggiare i padroni di casa grazie ad un'ottima organizzazione tattica. Nessuno dei due reparti difensivi concede spazi agli attaccanti avversari che con continuità tentano di creare qualche occasione da gol. La sfida continua così in perfetto equilibrio e nonostante nei minuti finali l'Olbia conquisti campo, non si annotano occasione da rete, a dimostrazione che lo 0-0 maturato è il risultato più giusto per quanto offerto in campo dalle due compagini. Con questo pareggio la Carrarese conclude il proprio campionato da quarta della classe, conquistando un posto per accedere ai play off che permetterà ai ragazzi di mister Ficagna di confrontarsi con le migliori realtà italiane.

OLBIA: Barone, Pittora, Mura, Cardia, Cassita, Faedda, Occhioni, Fideli, Scanu, Di Paolo, Ciaramitano. A disp.: Iori, Floris, Occiganu, Bacciu, Chessa, Tenu, Spano, Pinna, All.: Ricci.<br >CARRARESE: Scolari, Bianchi, Busnelli, Fortunati, Orlandi, Ugolini, Lodovici, Pedrazzi, Fantini, Bongiorni, Scaletti. A disp.: Balestri, Maccabruni, Andreazzoli, Dell'Amico L., Manzo, Dell'Amico G., Ferulli, Centonze. All.: Ficagna.<br > ARBITRO: Selva di Alghero, coad. da Faggiani e Ventuleddu di Sassari. Non va oltre lo 0-0 in casa dell'Olbia la Carrarese di mister Ficagna che conquista cos&igrave; un punto nell'ultima giornata di campionato, concludendo la regular season con un risultato positivo. Sin dai primi minuti la sfida viene giocata su ritmi elevati, con le due squadre che non concedono spazi e che provano ad imporre il proprio gioco. La sfida si concentra nella zona centrale del campo e nessuno dei due attacchi riesce a rendersi pericoloso con continuit&agrave;. La partita procede cos&igrave; senza reali occasioni da gol e l'unica emozione da segnalare nel primo tempo &egrave; regalata da Pedrazzi che, a seguito di alcune proteste verso il direttore di gara, viene espulso. Il primo tempo termina a reti inviolate e alla ripresa del gioco, nonostante l'inferiorit&agrave; numerica, la Carrarese riesce a fronteggiare i padroni di casa grazie ad un'ottima organizzazione tattica. Nessuno dei due reparti difensivi concede spazi agli attaccanti avversari che con continuit&agrave; tentano di creare qualche occasione da gol. La sfida continua cos&igrave; in perfetto equilibrio e nonostante nei minuti finali l'Olbia conquisti campo, non si annotano occasione da rete, a dimostrazione che lo 0-0 maturato &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto per quanto offerto in campo dalle due compagini. Con questo pareggio la Carrarese conclude il proprio campionato da quarta della classe, conquistando un posto per accedere ai play off che permetter&agrave; ai ragazzi di mister Ficagna di confrontarsi con le migliori realt&agrave; italiane.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI