• Finali Under 17 LegaPro GIR.C
  • Teramo
  • 0 - 0
  • Arezzo


TERAMO: Barduagni, Cafarelli, Di Domenica, Napolitani, Ragozzo, Vinacri, Pincelli, Carponi, Calvanese, Falco, Mosca. A disp.: Rosa, Piergiacomo, Titianu, Natali, Cefariello, Longo, Marini, Borrelli, Ioannone. All.: Stefano Del Grosso.
AREZZO: Basile, Zampina, Nocentini, Carrara, Leonessi, Tralci, Milanesi, Calussi, Zaccaro, Moretti, Artini. A disp.: Marrocco, Brandi, Mazzei, Lauri, Verdelli, Romanelli, De Luca, Farsetti, Cambria. All.: Giuseppe Forasassi.

ARBITRO: Di Carlo di Pescara, coad. da Freno e Aspite di Chieti.



Riempie per la prima volta la casella dei pareggi la formazione Under 17 dell'Arezzo, che pareggia a reti inviolate sul campo del Teramo. Alla fine il risultato di parità risulta giusto, poiché la contesa è trascorsa in sostanziale equilibrio seppur a fasi alterne. Buona l'impressione destata dai locali dal punto di vista del palleggio, ma l'Arezzo ha sempre risposto colpo su colpo, rendendosi maggiormente pericoloso. Due le chance più nitide da parte degli ospiti per rientrare alla base con l'intera posta in palio in tasca. Nel corso della prima frazione di gioco è Artini a mettersi in luce arrivando al tiro in diagonale, ma chiamando al grandissimo intervento l'estremo difensore locale. Nel secondo tempo ancora sugli scudi il portiere del Teramo, abilissimo nel neutralizzare un tiro a colpo sicuro di Milanesi, fra i mgiliori dei suoi. Finale a ritmi più bassi, con lo zero a zero che si materializza sempre più.

TERAMO: Barduagni, Cafarelli, Di Domenica, Napolitani, Ragozzo, Vinacri, Pincelli, Carponi, Calvanese, Falco, Mosca. A disp.: Rosa, Piergiacomo, Titianu, Natali, Cefariello, Longo, Marini, Borrelli, Ioannone. All.: Stefano Del Grosso.<br >AREZZO: Basile, Zampina, Nocentini, Carrara, Leonessi, Tralci, Milanesi, Calussi, Zaccaro, Moretti, Artini. A disp.: Marrocco, Brandi, Mazzei, Lauri, Verdelli, Romanelli, De Luca, Farsetti, Cambria. All.: Giuseppe Forasassi.<br > ARBITRO: Di Carlo di Pescara, coad. da Freno e Aspite di Chieti. Riempie per la prima volta la casella dei pareggi la formazione Under 17 dell'Arezzo, che pareggia a reti inviolate sul campo del Teramo. Alla fine il risultato di parit&agrave; risulta giusto, poich&eacute; la contesa &egrave; trascorsa in sostanziale equilibrio seppur a fasi alterne. Buona l'impressione destata dai locali dal punto di vista del palleggio, ma l'Arezzo ha sempre risposto colpo su colpo, rendendosi maggiormente pericoloso. Due le chance pi&ugrave; nitide da parte degli ospiti per rientrare alla base con l'intera posta in palio in tasca. Nel corso della prima frazione di gioco &egrave; Artini a mettersi in luce arrivando al tiro in diagonale, ma chiamando al grandissimo intervento l'estremo difensore locale. Nel secondo tempo ancora sugli scudi il portiere del Teramo, abilissimo nel neutralizzare un tiro a colpo sicuro di Milanesi, fra i mgiliori dei suoi. Finale a ritmi pi&ugrave; bassi, con lo zero a zero che si materializza sempre pi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI