• Juniores Regionali GIR.B
  • Atletico Piombino
  • 0 - 3
  • Livorno Nord Pontino


ATL.PIOMBINO: Mariani, Consiglio, Giannoni (5' Fedi), Fanti, Tesi, Lucignoli, Baccaro (50' Biondi), Morlè, Sposato, Persico (80' Carlesi), Olivieri (70' Parodi). A disp.: Pantani, Biondi, Fedi, Parodi, D'Amato, Noti, Carlesi. All.: Andrea Cinquemani.
LIVORNO NORD PONT.: Poles, Pampaloni, Bandini, D'Auria, Berti, Montecalvo, Del Soldato, Ciorba, Mimini, Stagi, Bardini. A disp.: Lucchetti, Vignali, Volpe, Sonzogni, Bellandi, Garzelli, Giovannelli. All.: Livio Paci.

ARBITRO: Leonardo Capecchi di Grosseto.

RETI: 18' Mimini, 60' Sonzogni, 80' Montecalvo.
NOTE: ammonito Morlè al 20'.



Sorpasso in vetta per il Livorno Nord Pontino di mister Paci che batte l'Atletico Piombino e si porta al comando superando il Picchi, fermato sull'uno a uno dall'Antignano Banditella. È davvero un gran momento per i ragazzi di mister Paci, che stanno mostrando continui progressi settimana dopo settimana e che dimostrano una volta di più la loro forza. Niente da fare infatti per i locali che, reduci dall'ottima prova a Rosignano, speravano di fare risultato anche contro una delle squadre più in forma del campionato. Al 5' i locali devono rinunciare a Giannoni, che esce per infortunio e al suo posto mister Cinquemani inserisce Fedi. Al 18' gli ospiti si portano in vantaggio con Mimini, che di testa raccoglie un cross di un compagno e supera Mariani per l'uno a zero dei suoi. I locali tentano di reagire, ma senza creare grandi minacce per Poles, così la prima frazione si chiude con i ragazzi livornesi in vantaggio per uno a zero
Nel secondo tempo al 10' i locali avrebbero l'occasione per pareggiare: Biondi viene messo giù in area da un difensore ospite e così il signor Capecchi di Grosseto concede il penalty ai locali. Dal dischetto batte Morlè, ma la sua conclusione termina sul fondo; per il bravo centrocampista piombinese è il secondo penalty sbagliato in una settimana. Al 15' gli ospiti raddoppiano con Sonzogni, abile ad incunearsi nella difesa locale e a realizzare il punto del due a zero. I ragazzi di casa faticano a reagire, così al 35' a chiudere il conto ci pensa Montecalvo che fissa il punteggio sul definitivo tre a zero.
Calciatorepiù: Mimini (Livorno Nord Pontino).

ATL.PIOMBINO: Mariani, Consiglio, Giannoni (5' Fedi), Fanti, Tesi, Lucignoli, Baccaro (50' Biondi), Morl&egrave;, Sposato, Persico (80' Carlesi), Olivieri (70' Parodi). A disp.: Pantani, Biondi, Fedi, Parodi, D'Amato, Noti, Carlesi. All.: Andrea Cinquemani.<br >LIVORNO NORD PONT.: Poles, Pampaloni, Bandini, D'Auria, Berti, Montecalvo, Del Soldato, Ciorba, Mimini, Stagi, Bardini. A disp.: Lucchetti, Vignali, Volpe, Sonzogni, Bellandi, Garzelli, Giovannelli. All.: Livio Paci.<br > ARBITRO: Leonardo Capecchi di Grosseto.<br > RETI: 18' Mimini, 60' Sonzogni, 80' Montecalvo.<br >NOTE: ammonito Morl&egrave; al 20'. Sorpasso in vetta per il Livorno Nord Pontino di mister Paci che batte l'Atletico Piombino e si porta al comando superando il Picchi, fermato sull'uno a uno dall'Antignano Banditella. &Egrave; davvero un gran momento per i ragazzi di mister Paci, che stanno mostrando continui progressi settimana dopo settimana e che dimostrano una volta di pi&ugrave; la loro forza. Niente da fare infatti per i locali che, reduci dall'ottima prova a Rosignano, speravano di fare risultato anche contro una delle squadre pi&ugrave; in forma del campionato. Al 5' i locali devono rinunciare a Giannoni, che esce per infortunio e al suo posto mister Cinquemani inserisce Fedi. Al 18' gli ospiti si portano in vantaggio con Mimini, che di testa raccoglie un cross di un compagno e supera Mariani per l'uno a zero dei suoi. I locali tentano di reagire, ma senza creare grandi minacce per Poles, cos&igrave; la prima frazione si chiude con i ragazzi livornesi in vantaggio per uno a zero<br >Nel secondo tempo al 10' i locali avrebbero l'occasione per pareggiare: Biondi viene messo gi&ugrave; in area da un difensore ospite e cos&igrave; il signor Capecchi di Grosseto concede il penalty ai locali. Dal dischetto batte Morl&egrave;, ma la sua conclusione termina sul fondo; per il bravo centrocampista piombinese &egrave; il secondo penalty sbagliato in una settimana. Al 15' gli ospiti raddoppiano con Sonzogni, abile ad incunearsi nella difesa locale e a realizzare il punto del due a zero. I ragazzi di casa faticano a reagire, cos&igrave; al 35' a chiudere il conto ci pensa Montecalvo che fissa il punteggio sul definitivo tre a zero. <br ><b>Calciatorepi&ugrave;: Mimini (Livorno Nord Pontino)</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI