• Allievi Nazionali LegaPro GIR.B
  • Livorno
  • 2 - 0
  • Feralpisalo


LIVORNO: Casini, Stampa, Ricci, Bini, Borselli, Del Punta, Morelli, Albamonte, Bruzzi, Leone, Muzzillo. Entrati: Pepe, Stoppini, Simonetti, Ciolli, Gelli, Marabotti. A disp.: Panicucci. All.: Matteo Gay.
FERALPISALO': Piccinelli, Carminati, Baldassi, Bartoli, Reghenzi, Chiaromonti, Raco, Bettazza A., Felchilcher, Trica, Mazzacani. Entrati: Ioranni, Raggi, Bettazza S., Giacomini, Ligato. A disp.: Maceri, Terraroli. All.: Pellegrini.

ARBITRO: Iacopo Tesi di Pistoia.

RETI: 17' Muzzillo, 63' Gelli.



Al Priami di Stagno la compagine toscana di mister Gay fa bottino pieno, riuscendo a capitalizzare le occasioni create e battendo così per 2 a 0 un Feralpisalò mai domo. La gara risulta abbastanza equilibrata nel primo tempo, che si chiude con il vantaggio dei padroni di casa grazie al gol in contropiede di Muzzillo al 17'. Ottimi due interventi di Casini sui tiri ravvicinati di Mazzacani. Nel secondo tempo i lombardi rientrano in campo decisi a recuperare il risultato e forniscono una prestazione convincente e audace, stringendo i labronici per gran parte della frazione nella propria metà campo. Ma gli ospiti finiscono per scoprire il fianco alle rapide ripartenze degli avversari, che al 63', con un delizioso pallonetto da fuori area di Gelli, spengono le velleità di recupero dei verde-blu. Torna dunque alla vittoria il Livorno, dopo ben 11 giornate di astinenza, affiancando in classifica proprio il Feralpisalò. La speranza è di aver imboccato la strada giusta. Per i ragazzi di mister Pellegrini, invece, è un passo indietro dopo la bellissima vittoria di domenica scorsa su un campo difficile come quello del Como.

LIVORNO: Casini, Stampa, Ricci, Bini, Borselli, Del Punta, Morelli, Albamonte, Bruzzi, Leone, Muzzillo. Entrati: Pepe, Stoppini, Simonetti, Ciolli, Gelli, Marabotti. A disp.: Panicucci. All.: Matteo Gay.<br >FERALPISALO': Piccinelli, Carminati, Baldassi, Bartoli, Reghenzi, Chiaromonti, Raco, Bettazza A., Felchilcher, Trica, Mazzacani. Entrati: Ioranni, Raggi, Bettazza S., Giacomini, Ligato. A disp.: Maceri, Terraroli. All.: Pellegrini.<br > ARBITRO: Iacopo Tesi di Pistoia.<br > RETI: 17' Muzzillo, 63' Gelli. Al Priami di Stagno la compagine toscana di mister Gay fa bottino pieno, riuscendo a capitalizzare le occasioni create e battendo cos&igrave; per 2 a 0 un Feralpisal&ograve; mai domo. La gara risulta abbastanza equilibrata nel primo tempo, che si chiude con il vantaggio dei padroni di casa grazie al gol in contropiede di Muzzillo al 17'. Ottimi due interventi di Casini sui tiri ravvicinati di Mazzacani. Nel secondo tempo i lombardi rientrano in campo decisi a recuperare il risultato e forniscono una prestazione convincente e audace, stringendo i labronici per gran parte della frazione nella propria met&agrave; campo. Ma gli ospiti finiscono per scoprire il fianco alle rapide ripartenze degli avversari, che al 63', con un delizioso pallonetto da fuori area di Gelli, spengono le velleit&agrave; di recupero dei verde-blu. Torna dunque alla vittoria il Livorno, dopo ben 11 giornate di astinenza, affiancando in classifica proprio il Feralpisal&ograve;. La speranza &egrave; di aver imboccato la strada giusta. Per i ragazzi di mister Pellegrini, invece, &egrave; un passo indietro dopo la bellissima vittoria di domenica scorsa su un campo difficile come quello del Como.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI