- Giovanissimi B GIR.Pisa
-
Oltrera
-
9 - 0
-
San Miniato Basso
OLTRERA: Assenato, Angioli, Giaquinto, Bertacco, Ganetti, Salvini, Messerini, Gesa, Pennini, Ortu, Landolfo. A disp.: Scabia, Panichi, Salaris, Giovannini, Sani, Niang. All.: Luigi Di Mauro.
GIALLOROSSI: Zanardo, Morelli, Campione, Sellai, Palandri, Bruschi, Mazzoni, Davini, Zani, Ricciardi, Zanaboni. A disp.: Bizzi, Altini, Gallina, Dal Canto. All.: Gaetano Forteguerra.
ARBITRO: Roberto Barbalinardo di Pisa.
RETI: Ortu 3, Ganetti 2, Messerini, autorete, Zani, Bertacco .
Finisce in goleada per i padroni di casa la sfida tra Oltrera e Giallorossi. Ben nove i gol segnati dall'Oltrera, in una partita che, come testimoniato dal risultato, non è mai stata in discussione. Il primo gol porta la firma di Ortu, che spedisce la palla nel sette dopo una bella azione manovrata in collaborazione con Gesa e Messerini. Il secondo gol è ancora di Ortu, ancora con la partecipazione di Gesa,il quale salta due avversari e gli serve l'assist della doppietta. Il terzo gol è realizzato da Messerini, che salta due difensori avversari e sigla il tre a zero. A segnare gli altri gol sono poi Ganetti, autore di una pregevole doppietta, Bertacco e Zani, con un bel gol da fuori area.
Calciatoripiù: per i padroni di casa brillano Ortu, autore di una tripletta, e Ganetti, andato a segno per due volte.
OLTRERA: Assenato, Angioli, Giaquinto, Bertacco, Ganetti, Salvini, Messerini, Gesa, Pennini, Ortu, Landolfo. A disp.: Scabia, Panichi, Salaris, Giovannini, Sani, Niang. All.: Luigi Di Mauro. <br >GIALLOROSSI: Zanardo, Morelli, Campione, Sellai, Palandri, Bruschi, Mazzoni, Davini, Zani, Ricciardi, Zanaboni. A disp.: Bizzi, Altini, Gallina, Dal Canto. All.: Gaetano Forteguerra.<br >
ARBITRO: Roberto Barbalinardo di Pisa.<br >
RETI: Ortu 3, Ganetti 2, Messerini, autorete, Zani, Bertacco .
Finisce in goleada per i padroni di casa la sfida tra Oltrera e Giallorossi. Ben nove i gol segnati dall'Oltrera, in una partita che, come testimoniato dal risultato, non è mai stata in discussione. Il primo gol porta la firma di Ortu, che spedisce la palla nel sette dopo una bella azione manovrata in collaborazione con Gesa e Messerini. Il secondo gol è ancora di Ortu, ancora con la partecipazione di Gesa,il quale salta due avversari e gli serve l'assist della doppietta. Il terzo gol è realizzato da Messerini, che salta due difensori avversari e sigla il tre a zero. A segnare gli altri gol sono poi Ganetti, autore di una pregevole doppietta, Bertacco e Zani, con un bel gol da fuori area. <b>
Calciatoripiù: </b>per i padroni di casa brillano Ortu, autore di una tripletta, e <b>Ganetti</b>, andato a segno per due volte.