• Allievi Regionali GIR.D
  • Luccasette
  • 0 - 1
  • Firenze Ovest


LUCCASETTE: Dini, Bresciani, Pitti, Decanini, Martini, Giambastiani, Scarselli, Fresta, Menichetti, Lionetti, Rossi. A disp.: Cadringher, Caputo, Salvetti, Poli, Giusti, Marchi, Della Mora. All.: Simone Vanni.
FIRENZE OVEST: Gilardi, Merciai, Nardini, Frosali, Masi, Pezzoli, Giannini, Vanni, Chitu, El Asslai, Bellomo. A disp.: Marchi, Ricci, Renucci, Pini, Algenti. All.: Arialdo Corti.

ARBITRO: Marco Ferrari di Pisa.

RETI: 60' rig. Masi.



Importantissima vittoria per l'Ovest di mister Corti che si impone sul campo di San Concordio e torna a sperare nella salvezza. Giornata storta per i locali che non sono riusciti ad entrare al meglio in partita ed escono dal campo a mani vuote. Nel primo tempo l'incontro è contrassegnato da una lunga fase di studio, durante la quale le due compagini badano soprattutto a non prestare il fianco agli avversari: non si registrano tiri in porta degni di nota e così Dini e Gilardi non hanno difficoltà a tenere inviolate le loro porte. Nel secondo tempo per cinque minuti i locali sembrano essere rientrati in campo in modo più propositivo, ma non riescono a trovare sbocchi alla manovra dalle parti di Gilardi. Il risultato si sblocca così al 60' in favore degli ospiti. Al termine di un'azione di contropiede sulla destra, Vanni salta due giocatori e mette al centro dove Salvetti mette giù El Assli. L'arbitro, il signor Ferrari di Pisa, vede tutto e decreta il calcio di rigore. Dagli undici metri batte Francesco Masi che realizza l'uno a zero. I locali reagiscono, ma non riescono a produrre pericoli dalle parti di Gilardi, sempre attento sia tra i pali che nelle uscite. Prestazione in ombra dei locali, chiamati a riscattarsi al più presto per non farsi risucchiare dalle squadre in lotta per la salvezza. Buona prova degli ospiti che con questi spirito possono sicuramente ambire a scalare la classifica e ad agganciare il treno di squadre in lotta per la permanenza nella categoria regionale.

Calciatoripiù:
bravi Reda El Assli e Vanni nell'Ovest; gara insufficiente dei locali, tra i quali è impossibile stavolta trovare un migliore.

LUCCASETTE: Dini, Bresciani, Pitti, Decanini, Martini, Giambastiani, Scarselli, Fresta, Menichetti, Lionetti, Rossi. A disp.: Cadringher, Caputo, Salvetti, Poli, Giusti, Marchi, Della Mora. All.: Simone Vanni. <br >FIRENZE OVEST: Gilardi, Merciai, Nardini, Frosali, Masi, Pezzoli, Giannini, Vanni, Chitu, El Asslai, Bellomo. A disp.: Marchi, Ricci, Renucci, Pini, Algenti. All.: Arialdo Corti.<br > ARBITRO: Marco Ferrari di Pisa.<br > RETI: 60' rig. Masi. Importantissima vittoria per l'Ovest di mister Corti che si impone sul campo di San Concordio e torna a sperare nella salvezza. Giornata storta per i locali che non sono riusciti ad entrare al meglio in partita ed escono dal campo a mani vuote. Nel primo tempo l'incontro &egrave; contrassegnato da una lunga fase di studio, durante la quale le due compagini badano soprattutto a non prestare il fianco agli avversari: non si registrano tiri in porta degni di nota e cos&igrave; Dini e Gilardi non hanno difficolt&agrave; a tenere inviolate le loro porte. Nel secondo tempo per cinque minuti i locali sembrano essere rientrati in campo in modo pi&ugrave; propositivo, ma non riescono a trovare sbocchi alla manovra dalle parti di Gilardi. Il risultato si sblocca cos&igrave; al 60' in favore degli ospiti. Al termine di un'azione di contropiede sulla destra, Vanni salta due giocatori e mette al centro dove Salvetti mette gi&ugrave; El Assli. L'arbitro, il signor Ferrari di Pisa, vede tutto e decreta il calcio di rigore. Dagli undici metri batte Francesco Masi che realizza l'uno a zero. I locali reagiscono, ma non riescono a produrre pericoli dalle parti di Gilardi, sempre attento sia tra i pali che nelle uscite. Prestazione in ombra dei locali, chiamati a riscattarsi al pi&ugrave; presto per non farsi risucchiare dalle squadre in lotta per la salvezza. Buona prova degli ospiti che con questi spirito possono sicuramente ambire a scalare la classifica e ad agganciare il treno di squadre in lotta per la permanenza nella categoria regionale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>bravi<b> Reda El Assli </b>e <b>Vanni </b>nell'Ovest; gara insufficiente dei locali, tra i quali &egrave; impossibile stavolta trovare un migliore.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI