• Juniores Regionali GIR.C
  • San Piero a Sieve
  • 1 - 0
  • Galluzzo Oltrarno


S.PIERO A SIEVE: Naldi, Brunetti, Derraj, Fabbiani, Colucci, Gigli, Romano, Benozzi, Palermo, Zoppi, Poggiali. A disp.: Di Giorno, Cerbai, Luchi, Tronconi, Becattini, Danaj A., Casini Benvenuti. All.: Jonathan Marucelli.
A.GALLUZZO OLTRARNO: Bertini, Cavalieri, Maresca, Nikay, Vannini, Rellini, Papini, Umiliani, Gerxhi, Marcantelli, De Mauro. A disp.: Ciuffi, Liuti, Van Bladel, Boschi, Gentilucci, Mocanu, Canigiani, Corsini. All.: Gianpaolo Giugni.

ARBITRO: Marco Luci di Firenze.

RETE: Romano.



Il San Piero a Sieve si rialza dopo un brutto inizio di anno solare e, con una prestazione autorevole, si impone sul proprio terreno con un sofferto (quanto meritato) 1 a 0 ai danni dell'Audace Galluzzo. L'avvio di gara ci consegna un san Piero estremamente voglioso e desideroso di stupire, con una grande pressione portata alla retroguardia avversaria e con un buon numero di palloni lanciati in avanti. La difesa avversaria, comunque, regge bene l'urto, e sventa ogni minaccia con buon tempismo e ottime letture. Il gol sembra essere dietro l'angolo, e questa è impressione non è disattesa dai fatti: una bella azione sulla sinistra permette a Luchi di metter al centro un pallone interessante, pallone sul quale si avventa Romano che, appena dentro l'area, controlla la sfera e la gira in fondo al sacco con una gran botta. Il gol subito sveglia l'Audace Galluzzo dal proprio apparente torpore, e i ragazzi allenati da Mister Giugni iniziano ad aumentare i ritmi e a farsi vedere con più frequenza dalle parti di Naldi. I minuti, comunque, trascorrono rapidi senza che vi siano chissà che sussulti, e la prima frazione si esaurisce in questo modo. I due allenatori approfittano dell'intervallo per ridisegnare i propri schieramenti, ma al riprendere delle velleità sono ben poche le novità reali. Gli ospiti mantengono il loro piglio aggressivo, ma il San Piero a Sieve non si limita più a rimanere solo dietro e cerca anche di ripartire con grande pericolosità. Arrivano numerosi pericoli dalle parti di Bertini (sempre, comunque, attentissimo), mentre all'interno dei sedici metri difesi da Naldi la presenza degli attaccanti comincia a divenire sempre più sporadica. Da aggiungere a tutto questo, ci sono anche le due espulsioni guadagnate da due dei giocatori dell'Audace Galluzzo, che lasciano i propri compagni, dunque, addirittura in 9. Sono queste le ultime vere novità della sfida, dato che il finale non riserva ulteriori pericoli né da una parte né dall'altra, e il triplice fischio consegna i tre punti ai ragazzi allenati da Mister Marucelli.
Calciatoripiù: Zoppi, Naldi, Romano e Marcantelli
sono stati coloro che più si sono contraddistinti durante la sfida, mettendo in evidenza grandi doti caratteriali (tra cui, sicuramente, la grinta) e qualitative: il pubblico accorso sugli spalti si è potuto così divertire e non poco.

S.PIERO A SIEVE: Naldi, Brunetti, Derraj, Fabbiani, Colucci, Gigli, Romano, Benozzi, Palermo, Zoppi, Poggiali. A disp.: Di Giorno, Cerbai, Luchi, Tronconi, Becattini, Danaj A., Casini Benvenuti. All.: Jonathan Marucelli.<br >A.GALLUZZO OLTRARNO: Bertini, Cavalieri, Maresca, Nikay, Vannini, Rellini, Papini, Umiliani, Gerxhi, Marcantelli, De Mauro. A disp.: Ciuffi, Liuti, Van Bladel, Boschi, Gentilucci, Mocanu, Canigiani, Corsini. All.: Gianpaolo Giugni.<br > ARBITRO: Marco Luci di Firenze.<br > RETE: Romano. Il San Piero a Sieve si rialza dopo un brutto inizio di anno solare e, con una prestazione autorevole, si impone sul proprio terreno con un sofferto (quanto meritato) 1 a 0 ai danni dell'Audace Galluzzo. L'avvio di gara ci consegna un san Piero estremamente voglioso e desideroso di stupire, con una grande pressione portata alla retroguardia avversaria e con un buon numero di palloni lanciati in avanti. La difesa avversaria, comunque, regge bene l'urto, e sventa ogni minaccia con buon tempismo e ottime letture. Il gol sembra essere dietro l'angolo, e questa &egrave; impressione non &egrave; disattesa dai fatti: una bella azione sulla sinistra permette a Luchi di metter al centro un pallone interessante, pallone sul quale si avventa Romano che, appena dentro l'area, controlla la sfera e la gira in fondo al sacco con una gran botta. Il gol subito sveglia l'Audace Galluzzo dal proprio apparente torpore, e i ragazzi allenati da Mister Giugni iniziano ad aumentare i ritmi e a farsi vedere con pi&ugrave; frequenza dalle parti di Naldi. I minuti, comunque, trascorrono rapidi senza che vi siano chiss&agrave; che sussulti, e la prima frazione si esaurisce in questo modo. I due allenatori approfittano dell'intervallo per ridisegnare i propri schieramenti, ma al riprendere delle velleit&agrave; sono ben poche le novit&agrave; reali. Gli ospiti mantengono il loro piglio aggressivo, ma il San Piero a Sieve non si limita pi&ugrave; a rimanere solo dietro e cerca anche di ripartire con grande pericolosit&agrave;. Arrivano numerosi pericoli dalle parti di Bertini (sempre, comunque, attentissimo), mentre all'interno dei sedici metri difesi da Naldi la presenza degli attaccanti comincia a divenire sempre pi&ugrave; sporadica. Da aggiungere a tutto questo, ci sono anche le due espulsioni guadagnate da due dei giocatori dell'Audace Galluzzo, che lasciano i propri compagni, dunque, addirittura in 9. Sono queste le ultime vere novit&agrave; della sfida, dato che il finale non riserva ulteriori pericoli n&eacute; da una parte n&eacute; dall'altra, e il triplice fischio consegna i tre punti ai ragazzi allenati da Mister Marucelli. <b> Calciatoripi&ugrave;: Zoppi, Naldi, Romano e Marcantelli </b>sono stati coloro che pi&ugrave; si sono contraddistinti durante la sfida, mettendo in evidenza grandi doti caratteriali (tra cui, sicuramente, la grinta) e qualitative: il pubblico accorso sugli spalti si &egrave; potuto cos&igrave; divertire e non poco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI