• Allievi Regionali GIR.D
  • Jolly Montemurlo
  • 2 - 3
  • Massese


JOLLY MONTEMURLO: Narciso, Iaria, De Felice, Lusha, Boanini, Cherici, Tartoni, Antico, Falteri, Tuci, Righi. A disp.: Ceccchi, Del Re, Ricci, Aiazzi, Riccio. All.: Claudio Del Bianco.
MASSESE: Pianrelli, Biancardi, Groppi, Meloni, Castelli, Giorgi, Manfredi, Poggi, Latif, Nardini, Bennati. A disp.: Pinna, Queruti, Deda, Galloni, Neri, Mazzei. All.: Maurizio Bertocchi.

ARBITRO: Bulletti di Pistoia.

RETI: Falteri 2, Latif, Bennati, Mazzei.



La Massese vince e mantiene le speranze per la corsa al vertice del girone che rimane a portata di mano, con ben sei squadre racchiuse in pochissimi punti e tutte in lotta per la prima posizione. Così grazie all'ottavo successo stagionale la squadra ospite dimostra di essere una delle candidate più valide, dato che basterebbe un piccolo passo falso per perdere posizioni importanti. La vittoria contro il Jolly arriva dunque al termine di una gara molto avvincente e ricca di emozioni. A passare in vantaggio sono proprio gli ospiti con una rete di testa di Latif. Il vantaggio però non dura molto perché poco dopo il Jolly Montemurlo, approfittando di una svista difensiva degli ospiti, pareggia con Falteri, che ruba palla all'estremo difensore. La formazione di Massa però trova la forza di reagire e si riporta in vantaggio. A segnare stavolta è Bennato al termine di una bella azione. La Massese potrebbe anche arrotondare il punteggio, ma Mazzei sbaglia dagli undici metri, per merito di un'ottima parata di Narciso. L'attaccante ospite però si fa perdonare più tardi quando mette a rete la terza rete di giornata per i suoi e fa quindi dimenticare ai tifosi l'errore da dischetto. Nei minuti di recupero il Jolly accorcia pericolosamente le distanze. Su un passaggio filtrante è di nuovo Falteri a segnare, quando scatta sul filo del fuorigioco e mette il pallone in rete riaprendo così il match allo scadere. Ma di fatto non c'è più tempo e l'incontro si conclude quindi sul 2-3.
Calciatoripiù
: buona prestazione di Manfredi e Latif per la compagine di Massa. Nota positiva per Narciso che para un rigore.

JOLLY MONTEMURLO: Narciso, Iaria, De Felice, Lusha, Boanini, Cherici, Tartoni, Antico, Falteri, Tuci, Righi. A disp.: Ceccchi, Del Re, Ricci, Aiazzi, Riccio. All.: Claudio Del Bianco.<br >MASSESE: Pianrelli, Biancardi, Groppi, Meloni, Castelli, Giorgi, Manfredi, Poggi, Latif, Nardini, Bennati. A disp.: Pinna, Queruti, Deda, Galloni, Neri, Mazzei. All.: Maurizio Bertocchi.<br > ARBITRO: Bulletti di Pistoia.<br > RETI: Falteri 2, Latif, Bennati, Mazzei. La Massese vince e mantiene le speranze per la corsa al vertice del girone che rimane a portata di mano, con ben sei squadre racchiuse in pochissimi punti e tutte in lotta per la prima posizione. Cos&igrave; grazie all'ottavo successo stagionale la squadra ospite dimostra di essere una delle candidate pi&ugrave; valide, dato che basterebbe un piccolo passo falso per perdere posizioni importanti. La vittoria contro il Jolly arriva dunque al termine di una gara molto avvincente e ricca di emozioni. A passare in vantaggio sono proprio gli ospiti con una rete di testa di Latif. Il vantaggio per&ograve; non dura molto perch&eacute; poco dopo il Jolly Montemurlo, approfittando di una svista difensiva degli ospiti, pareggia con Falteri, che ruba palla all'estremo difensore. La formazione di Massa per&ograve; trova la forza di reagire e si riporta in vantaggio. A segnare stavolta &egrave; Bennato al termine di una bella azione. La Massese potrebbe anche arrotondare il punteggio, ma Mazzei sbaglia dagli undici metri, per merito di un'ottima parata di Narciso. L'attaccante ospite per&ograve; si fa perdonare pi&ugrave; tardi quando mette a rete la terza rete di giornata per i suoi e fa quindi dimenticare ai tifosi l'errore da dischetto. Nei minuti di recupero il Jolly accorcia pericolosamente le distanze. Su un passaggio filtrante &egrave; di nuovo Falteri a segnare, quando scatta sul filo del fuorigioco e mette il pallone in rete riaprendo cos&igrave; il match allo scadere. Ma di fatto non c'&egrave; pi&ugrave; tempo e l'incontro si conclude quindi sul 2-3. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona prestazione di <b>Manfredi e Latif </b>per la compagine di Massa. Nota positiva per <b>Narciso</b> che para un rigore.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI