• Allievi Regionali GIR.D
  • Lido Camaiore
  • 2 - 0
  • Montelupo


LIDO DI CAMAIORE: Navarra, Bini, Buselli, Ramacciotti, Lorenzini, Benedetti Paolo, Benedetti Yuri, Zaia, Fulceri, Da Prato, Gori. A disp.: Guastapaglia, Calissi, Paolini, Giannini, Pellini, Farnioli, Marsili. All.: Maxime Del Chiaro.
MONTELUPO: Grunasi, Venturini Leonardo, Venturini Lorenzo, Di Maria, Senesi, Zanatta, Lunardi, Cafaggi, Lucà, Cambi, Cacialli. A disp.: Franceschini, Iacob,. Moccia, Vezzosi, Allegri, Arezzo. All.: Francesco Sacconi.

ARBITRO: Bartolo Barone di Pisa.

RETI: 12' Gori, 18' Buselli.



Già sicuro dell'ingresso in Coppa, il Lido festeggia l'ultima giornata di campionato con una vittoria contro la prima della classe. Gli ospiti di mister Sacconi arrivano a questo appuntamento inevitabilmente appagati, vista la vittoria del campionato ottenuta nel scorso turno e, alle prese con molte defezioni, scendono in campo con una formazione molto rimaneggiata (manca anche il bomber Masetti, squalificato). I locali comincia bene, mostrandosi determinati a vincere per cercare di migliorare il loro piazzamento in classifica. Il primo tempo è avaro di emozioni e c'è da segnalare solo una buona occasione per Gori che non riesce a superare Grunasi. La gara si accende nella ripresa, quando al 52', approfittando di un errore difensivo degli amaranto, Gori batte il portiere ospite con un tiro imparabile. Al 58' è Buselli a raddoppiare per i locali, con una conclusione che vale il due a zero. La reazione ospite tarda ad arrivare e così i ragazzi di mister Del Chiaro conducono in porto la meritata vittoria fino al triplice fischio. Merita un grande elogio il Montelupo che, al di là di questa sconfitta, ha sempre disputato un campionato di altissimo livello. Continua invece l'avventura del Lido, chiamato a confermare i suoi progressi delle ultime settimane anche nel Torneo Regionale, per provare a rivivere le emozioni già sperimentate lo scorso anno in occasione del Trofeo Cerbai.

Calciatoripiù: Ramacciotti
(Lido di Camaiore); gara sufficiente per gli ospiti.

LIDO DI CAMAIORE: Navarra, Bini, Buselli, Ramacciotti, Lorenzini, Benedetti Paolo, Benedetti Yuri, Zaia, Fulceri, Da Prato, Gori. A disp.: Guastapaglia, Calissi, Paolini, Giannini, Pellini, Farnioli, Marsili. All.: Maxime Del Chiaro. <br >MONTELUPO: Grunasi, Venturini Leonardo, Venturini Lorenzo, Di Maria, Senesi, Zanatta, Lunardi, Cafaggi, Luc&agrave;, Cambi, Cacialli. A disp.: Franceschini, Iacob,. Moccia, Vezzosi, Allegri, Arezzo. All.: Francesco Sacconi.<br > ARBITRO: Bartolo Barone di Pisa.<br > RETI: 12' Gori, 18' Buselli. Gi&agrave; sicuro dell'ingresso in Coppa, il Lido festeggia l'ultima giornata di campionato con una vittoria contro la prima della classe. Gli ospiti di mister Sacconi arrivano a questo appuntamento inevitabilmente appagati, vista la vittoria del campionato ottenuta nel scorso turno e, alle prese con molte defezioni, scendono in campo con una formazione molto rimaneggiata (manca anche il bomber Masetti, squalificato). I locali comincia bene, mostrandosi determinati a vincere per cercare di migliorare il loro piazzamento in classifica. Il primo tempo &egrave; avaro di emozioni e c'&egrave; da segnalare solo una buona occasione per Gori che non riesce a superare Grunasi. La gara si accende nella ripresa, quando al 52', approfittando di un errore difensivo degli amaranto, Gori batte il portiere ospite con un tiro imparabile. Al 58' &egrave; Buselli a raddoppiare per i locali, con una conclusione che vale il due a zero. La reazione ospite tarda ad arrivare e cos&igrave; i ragazzi di mister Del Chiaro conducono in porto la meritata vittoria fino al triplice fischio. Merita un grande elogio il Montelupo che, al di l&agrave; di questa sconfitta, ha sempre disputato un campionato di altissimo livello. Continua invece l'avventura del Lido, chiamato a confermare i suoi progressi delle ultime settimane anche nel Torneo Regionale, per provare a rivivere le emozioni gi&agrave; sperimentate lo scorso anno in occasione del Trofeo Cerbai. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Ramacciotti </b>(Lido di Camaiore); gara sufficiente per gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI