• Juniores Nazionali GIR.F
  • Pelli Santacroce
  • 1 - 1
  • Lavagnese


PELLI SANTACROCE: D'Addio, Sudi, Betti, Fogli, Benelli, Ceccardi, Farruku, Macaluso, Ricci, Gherardi, Zini. A disp.: Riccioni, Aldiccioni, Pasqualetti, Fancelli, Di Giovanni, Bachini, Stefanini. All.: Renzo Comini.
LAVAGNESE: Dondero, Sestini, Bagnato, Lorenzotti, Repetto, D'Altocolle, Canepa, De Marziali, Romano, Iannuzzi, Agathe. A disp.: Canale, Di Monte, Bagicalupo, Macci, Martin Vega, Cortese, Di Monte. All.: Fabio Ghiorzo.

ARBITRO: Riccardo Pelagatti di Livorno, coad. da Notini e Lencioni di Lucca.

RETI: Ricci, Agathe.



Una gara molto combattuta tra Pelli Santa Croce e Lavagnese si chiude giustamente in parità. Nel primo tempo il predominio territoriale è degli ospiti liguri che prendono in mano le redini del gioco e creano vari pericoli alla porta difesa da D'Addio. Il risultato comunque si sblocca al 5' in favore dei locali con Ricci che da destra entra in area e calcia in diagonale piazzando la palla alle spalle di Dondero. La reazione della Lavagnese porta alla rete del pareggio verso la fine della frazione: a segnare è Agathe che, dopo un rimpallo, si ritrova il pallone tra i piedi ed insacca con freddezza l'uno a uno. Nel secondo tempo l'incontro è molto equilibrato e si registrano varie occasioni da una parte e dall'altra per mettere le mani sui tre punti: l'occasione più clamorosa è per i locali con Ricci che solo davanti alla porta non riesce a concretizzare il vantaggio. Al triplice fischio del signor Pelagatti così il risultato è ancora fermo sull'uno a uno e le due compagini, giustamente visto l'andamento della partita, si spartiscono la posta in palio.

PELLI SANTACROCE: D'Addio, Sudi, Betti, Fogli, Benelli, Ceccardi, Farruku, Macaluso, Ricci, Gherardi, Zini. A disp.: Riccioni, Aldiccioni, Pasqualetti, Fancelli, Di Giovanni, Bachini, Stefanini. All.: Renzo Comini.<br >LAVAGNESE: Dondero, Sestini, Bagnato, Lorenzotti, Repetto, D'Altocolle, Canepa, De Marziali, Romano, Iannuzzi, Agathe. A disp.: Canale, Di Monte, Bagicalupo, Macci, Martin Vega, Cortese, Di Monte. All.: Fabio Ghiorzo.<br > ARBITRO: Riccardo Pelagatti di Livorno, coad. da Notini e Lencioni di Lucca.<br > RETI: Ricci, Agathe. Una gara molto combattuta tra Pelli Santa Croce e Lavagnese si chiude giustamente in parit&agrave;. Nel primo tempo il predominio territoriale &egrave; degli ospiti liguri che prendono in mano le redini del gioco e creano vari pericoli alla porta difesa da D'Addio. Il risultato comunque si sblocca al 5' in favore dei locali con Ricci che da destra entra in area e calcia in diagonale piazzando la palla alle spalle di Dondero. La reazione della Lavagnese porta alla rete del pareggio verso la fine della frazione: a segnare &egrave; Agathe che, dopo un rimpallo, si ritrova il pallone tra i piedi ed insacca con freddezza l'uno a uno. Nel secondo tempo l'incontro &egrave; molto equilibrato e si registrano varie occasioni da una parte e dall'altra per mettere le mani sui tre punti: l'occasione pi&ugrave; clamorosa &egrave; per i locali con Ricci che solo davanti alla porta non riesce a concretizzare il vantaggio. Al triplice fischio del signor Pelagatti cos&igrave; il risultato &egrave; ancora fermo sull'uno a uno e le due compagini, giustamente visto l'andamento della partita, si spartiscono la posta in palio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI