• Juniores Regionali GIR.C
  • Rignanese
  • 4 - 2
  • Fortis Juventus


RIGNANESE: Ferrari, Casalini, Bertini, Tozzi, Canali, Molinu, Olteanu, Lonzi, Ramaj, Sensitivi, Ignesti. A disp.: Mancini, Cattani, Donati, Murras, Cepele, Carzoli, Merlini. All.: Sansone.
FORTIS JUVENTUS: Scarpelli, Allegri, Lippi, Romanelli, Pieri, Pini, Pierottoli, Sgai, Campagna, Gori, Graziani. A disp.: Bandini, Dagnino, Laayal, Baldini, Dagnolo, Gucci, Gordini, Blinistha, Susini. All.: Cipollone.

ARBITRO: Alessandro Cenni di Firenze.

RETI: Campagna 2, Ramaj 2, Sensitivi, Lonzi.



La Fortis Juventus subisce un duro colpo alle proprie ambizioni di terzo posto cadendo sul terreno della Rignanese che, al contrario, effettua un deciso passo in avanti nella lotta alla salvezza. Pronti via ed ecco che la squadra con le motivazioni maggiori passa subito in vantaggio: Ramaj riceve la sfera da ottima posizione e, dopo aver alzato la testa, calcia a giro sul palo più lontano e la deposita alle spalle dell'incolpevole Scarpelli. Come spesso accade, la rete subita a freddo stravolge i piani di battaglia della Fortis Juventus, che abbassa il proprio baricentro e barcolla sotto i colpi di una Rignanese arrembante. I minuti, tuttavia, sfilano via in un estremo equilibrio, con le formazioni brave a dividersi il possesso ma non abbastanza nel verticalizzare alle spalle delle difese. L'intervallo, in teoria, dovrebbe servire solo per riprendere fiato e per riordinare le idee, ma serve in pratica solo agli ospiti. La formazione allenata da Mister Cipollone, infatti, rientra sul terreno più decisa che mai, e in un amen non solo pareggia i conti, ma addirittura ribalta la situazione. La firma, in entrambi i casi, è apposta da Campagna: doppietta da autentico numero 9, abile a raggirare la retroguardia locale con movimenti ad attaccare la profondità. La nuova situazione, favorevole agli ospiti, è in realtà lo stimolo di cui avevano bisogno i biancoverdi per riprendere a martellare come nel corso del primo quarto d'ora. Il gol del 2 a 2, infatti, è questione di attimi: il solito Ramaj pareggia i conti con un deciso taglio all'altezza del primo palo. Il finale di gara riserva ulteriori sorprese: in un primo momento è Sensitivi a calciare dal limite dell'area e segnare la rete del 3 a 2, dopodiché è Lonzi a mandare in fondo al sacco un tiro dalla distanza spettacolare che si spenge sotto l'incrocio dei pali. Il triplice fischio, dunque, regala tre punti d'oro alla squadra di casa, che si permette di gioire per essere finalmente uscita (definitivamente?) dalla lotta per non retrocedere.
Calciatoripiù
: uno solo è stato il protagonista principale della sfida: Ramaj, la cui doppietta ha portato in vantaggio i suoi compagni e, in un secondo momento, pareggiato i conti in uno scontro durissimo.

RIGNANESE: Ferrari, Casalini, Bertini, Tozzi, Canali, Molinu, Olteanu, Lonzi, Ramaj, Sensitivi, Ignesti. A disp.: Mancini, Cattani, Donati, Murras, Cepele, Carzoli, Merlini. All.: Sansone.<br >FORTIS JUVENTUS: Scarpelli, Allegri, Lippi, Romanelli, Pieri, Pini, Pierottoli, Sgai, Campagna, Gori, Graziani. A disp.: Bandini, Dagnino, Laayal, Baldini, Dagnolo, Gucci, Gordini, Blinistha, Susini. All.: Cipollone.<br > ARBITRO: Alessandro Cenni di Firenze.<br > RETI: Campagna 2, Ramaj 2, Sensitivi, Lonzi. La Fortis Juventus subisce un duro colpo alle proprie ambizioni di terzo posto cadendo sul terreno della Rignanese che, al contrario, effettua un deciso passo in avanti nella lotta alla salvezza. Pronti via ed ecco che la squadra con le motivazioni maggiori passa subito in vantaggio: Ramaj riceve la sfera da ottima posizione e, dopo aver alzato la testa, calcia a giro sul palo pi&ugrave; lontano e la deposita alle spalle dell'incolpevole Scarpelli. Come spesso accade, la rete subita a freddo stravolge i piani di battaglia della Fortis Juventus, che abbassa il proprio baricentro e barcolla sotto i colpi di una Rignanese arrembante. I minuti, tuttavia, sfilano via in un estremo equilibrio, con le formazioni brave a dividersi il possesso ma non abbastanza nel verticalizzare alle spalle delle difese. L'intervallo, in teoria, dovrebbe servire solo per riprendere fiato e per riordinare le idee, ma serve in pratica solo agli ospiti. La formazione allenata da Mister Cipollone, infatti, rientra sul terreno pi&ugrave; decisa che mai, e in un amen non solo pareggia i conti, ma addirittura ribalta la situazione. La firma, in entrambi i casi, &egrave; apposta da Campagna: doppietta da autentico numero 9, abile a raggirare la retroguardia locale con movimenti ad attaccare la profondit&agrave;. La nuova situazione, favorevole agli ospiti, &egrave; in realt&agrave; lo stimolo di cui avevano bisogno i biancoverdi per riprendere a martellare come nel corso del primo quarto d'ora. Il gol del 2 a 2, infatti, &egrave; questione di attimi: il solito Ramaj pareggia i conti con un deciso taglio all'altezza del primo palo. Il finale di gara riserva ulteriori sorprese: in un primo momento &egrave; Sensitivi a calciare dal limite dell'area e segnare la rete del 3 a 2, dopodich&eacute; &egrave; Lonzi a mandare in fondo al sacco un tiro dalla distanza spettacolare che si spenge sotto l'incrocio dei pali. Il triplice fischio, dunque, regala tre punti d'oro alla squadra di casa, che si permette di gioire per essere finalmente uscita (definitivamente?) dalla lotta per non retrocedere. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: uno solo &egrave; stato il protagonista principale della sfida: <b>Ramaj</b>, la cui doppietta ha portato in vantaggio i suoi compagni e, in un secondo momento, pareggiato i conti in uno scontro durissimo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI