• Juniores Regionali GIR.C
  • C.F. 2001
  • 5 - 0
  • Pieta 2004


C.F.2001: Oltremari, Nenciarini, Saccenti, Goti, Consorti, Rossetto, Toccaceli, Piccini, Perfetto, Sorisi, Vichi. A disp.: Fabiano, Battaglia, Morosi, Bastogi, Stilla, Moretti, Luporini. All.: Fabio Aiazzi.
PIETA' 2004: Brachi, Meta, Melani, Cerbai, Zanobini, Bennati, Sarti, Carradori, Radice, Locorotondo, Bianchi. A disp.: Secrezi, Mioni. All.: Pierluigi Pierozzi.

ARBITRO: Andrea Brocchi sez. Valdarno.

RETI: 9' Piccini, 15', 23' e 30' Sorisi, 60' Bastogi



Vittoria interna per il CF 2001 di mister Aiazzi che si aggiudica i tre punti nel derby contro la Pietà 2004 e si mette in tasca tre punti d'oro nella corsa salvezza. Si gioca su un campo molto allentato, ma nel primo tempo l'incontro viene interpretato benissimo dai locali, bravi ad indirizzare la gara sui binari giusti. Cominciano bene i ragazzi di casa che sbloccano il risultato già al 9': a segnare è Piccini che su un corner di Sorisi raccoglie di piatto superando Brachi per il vantaggio dei suoi. Prima che gli ospiti possano reagire, al 15' Sorisi con una bella azione personale porta sul due a zero. Al 23' sfruttando un bel lancio di Vichi, Sorisi parte in velocità e mette la palla nell'angolino alla destra di Brachi per il tre a zero. Al 30' ancora Sorisi parte sul filo del fuorigioco e colpisce per la quarta rete dei suoi. Gli ospiti cercano di accorciare le distanze, ma il primo tempo si chiude con i padroni di casa in vantaggio per quattro a zero.
Nel secondo tempo dopo dieci minuti esce Sorisi ed al suo posto entra Bastogi. Alla prima azione bella azione a sinistra di Goti che serve proprio il neo entrato Bastogi che di piatto dall'altezza del dischetto. Da quel momento in poi, su un campo pesante, i ritmi calano e i padroni di casa amministrano il vantaggio senza correre grandi rischi. Dopo la girandola delle sostituzioni il gioco ristagna a centrocampo e c'è da segnalare solo una bella parata di Brachi su un tiro di Bastogi. Gli ospiti si affacciano in avanti in un paio di occasioni senza però mai impensierire Oltremari, così la gara arriva al triplice fischio sul punteggio di cinque a zero. E' una boccata d'ossigeno per il CF 2001 che prosegue nella sua corsa salvezza, mentre rimane ferma a quota 11 in classifica.

Calciatoripiù:
tra gli ospiti si è fatto apprezzare Carradori, che, pur su un campo pesante, ha messo in evidenza le sue qualità. Tutti i locali sono andati bene, ma sono doverose le citazioni per Sorisi, con Consorti e Confietto che in difesa danno grande tranquillità alla squadra.

C.F.2001: Oltremari, Nenciarini, Saccenti, Goti, Consorti, Rossetto, Toccaceli, Piccini, Perfetto, Sorisi, Vichi. A disp.: Fabiano, Battaglia, Morosi, Bastogi, Stilla, Moretti, Luporini. All.: Fabio Aiazzi.<br >PIETA' 2004: Brachi, Meta, Melani, Cerbai, Zanobini, Bennati, Sarti, Carradori, Radice, Locorotondo, Bianchi. A disp.: Secrezi, Mioni. All.: Pierluigi Pierozzi.<br > ARBITRO: Andrea Brocchi sez. Valdarno.<br > RETI: 9' Piccini, 15', 23' e 30' Sorisi, 60' Bastogi Vittoria interna per il CF 2001 di mister Aiazzi che si aggiudica i tre punti nel derby contro la Piet&agrave; 2004 e si mette in tasca tre punti d'oro nella corsa salvezza. Si gioca su un campo molto allentato, ma nel primo tempo l'incontro viene interpretato benissimo dai locali, bravi ad indirizzare la gara sui binari giusti. Cominciano bene i ragazzi di casa che sbloccano il risultato gi&agrave; al 9': a segnare &egrave; Piccini che su un corner di Sorisi raccoglie di piatto superando Brachi per il vantaggio dei suoi. Prima che gli ospiti possano reagire, al 15' Sorisi con una bella azione personale porta sul due a zero. Al 23' sfruttando un bel lancio di Vichi, Sorisi parte in velocit&agrave; e mette la palla nell'angolino alla destra di Brachi per il tre a zero. Al 30' ancora Sorisi parte sul filo del fuorigioco e colpisce per la quarta rete dei suoi. Gli ospiti cercano di accorciare le distanze, ma il primo tempo si chiude con i padroni di casa in vantaggio per quattro a zero.<br >Nel secondo tempo dopo dieci minuti esce Sorisi ed al suo posto entra Bastogi. Alla prima azione bella azione a sinistra di Goti che serve proprio il neo entrato Bastogi che di piatto dall'altezza del dischetto. Da quel momento in poi, su un campo pesante, i ritmi calano e i padroni di casa amministrano il vantaggio senza correre grandi rischi. Dopo la girandola delle sostituzioni il gioco ristagna a centrocampo e c'&egrave; da segnalare solo una bella parata di Brachi su un tiro di Bastogi. Gli ospiti si affacciano in avanti in un paio di occasioni senza per&ograve; mai impensierire Oltremari, cos&igrave; la gara arriva al triplice fischio sul punteggio di cinque a zero. E' una boccata d'ossigeno per il CF 2001 che prosegue nella sua corsa salvezza, mentre rimane ferma a quota 11 in classifica.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>tra gli ospiti si &egrave; fatto apprezzare <b>Carradori</b>, che, pur su un campo pesante, ha messo in evidenza le sue qualit&agrave;. Tutti i locali sono andati bene, ma sono doverose le citazioni per <b>Sorisi</b>, con <b>Consorti </b>e <b>Confietto </b>che in difesa danno grande tranquillit&agrave; alla squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI