• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Rosignano 6 Rose
  • 1 - 4
  • Porta a Piagge


ROSIGNANO 6 ROSE: Cristino, Mazzone, Mannucci, Cafiero, Ceccanti, Giovannelli, Francalacci, Cerrai, Rabellino, Simoncini, Mantellassi. A disp.: Barbetta, Ciurli.
PORTA A PIAGGE: Di Lillo, Fabozzi, Ambrosio, Bizzarri, Ghelarducci, Cristianini, Maffei, Adamo, Sereni, Nannicini, Luisi. A disp.: Sartini, Di Legge, Andreotti, Gneri, Pettenon.

ARBITRO: Diana di Livorno.

RETI: Sereni 2, Francalacci, Cristianini, Gneri.



Partita senza particolare dinamismo. Meritevole il Porta a Piagge, che già dopo 15' conduceva 2-0. Primo gol su punizione dal limite dell'area del Rosignano: ribatte la difesa pisana, ma grossa ingenuità di Giovannelli, che concede al volenteroso Sereni la possibilità di arrivare davanti a Cristino e batterlo senza problemi. Passano pochi minuti e ancora Sereni con un tiro da circa 25 metri batte il portiere biancoblù, con il bolide che termina la sua corsa sotto la traversa. Sterile la riscossa del Rosignano, che però riesce a segnare al 20' con Francalacci su punizione dal limite, ma determinante nell'occasione la deviazione della barriera. Poco dopo però ancora il Porta a Piagge segna con tiro da fuori di Cristianini: parabola apparentemente lenta e inoffensiva, ma Cristino non riesce a parare. Nella ripresa succede ben poco: entrambe le squadre arrivano a tirare, senza però impensierire i portieri. Al 35' su contropiede il nuovo entrato Gneri porta a 4 le reti pisane, appoggiando in porta un passaggio di Sereni.

Calciatoripiù:
Per il Rosignano da sottolineare la prestazione del sempre generoso Francalacci, per il Porta a Piagge buona prestazione di Sereni e Nannicini.

ROSIGNANO 6 ROSE: Cristino, Mazzone, Mannucci, Cafiero, Ceccanti, Giovannelli, Francalacci, Cerrai, Rabellino, Simoncini, Mantellassi. A disp.: Barbetta, Ciurli.<br >PORTA A PIAGGE: Di Lillo, Fabozzi, Ambrosio, Bizzarri, Ghelarducci, Cristianini, Maffei, Adamo, Sereni, Nannicini, Luisi. A disp.: Sartini, Di Legge, Andreotti, Gneri, Pettenon.<br > ARBITRO: Diana di Livorno.<br > RETI: Sereni 2, Francalacci, Cristianini, Gneri. Partita senza particolare dinamismo. Meritevole il Porta a Piagge, che gi&agrave; dopo 15' conduceva 2-0. Primo gol su punizione dal limite dell'area del Rosignano: ribatte la difesa pisana, ma grossa ingenuit&agrave; di Giovannelli, che concede al volenteroso Sereni la possibilit&agrave; di arrivare davanti a Cristino e batterlo senza problemi. Passano pochi minuti e ancora Sereni con un tiro da circa 25 metri batte il portiere biancobl&ugrave;, con il bolide che termina la sua corsa sotto la traversa. Sterile la riscossa del Rosignano, che per&ograve; riesce a segnare al 20' con Francalacci su punizione dal limite, ma determinante nell'occasione la deviazione della barriera. Poco dopo per&ograve; ancora il Porta a Piagge segna con tiro da fuori di Cristianini: parabola apparentemente lenta e inoffensiva, ma Cristino non riesce a parare. Nella ripresa succede ben poco: entrambe le squadre arrivano a tirare, senza per&ograve; impensierire i portieri. Al 35' su contropiede il nuovo entrato Gneri porta a 4 le reti pisane, appoggiando in porta un passaggio di Sereni.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>Per il Rosignano da sottolineare la prestazione del sempre generoso <b>Francalacci</b>, per il Porta a Piagge buona prestazione di <b>Sereni </b>e <b>Nannicini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI