• Juniores Regionali GIR.D
  • San Miniato Basso
  • 0 - 1
  • Mazzola Valdarbia


S.MINIATO BASSO: Bottazzo Lu., Bottazzo Lo., Cambi, Del Vigo, Caponi, Fattori, Salvadori, Falaschi, Velaj, Pellegrini, Dolfi. A disp.: Cammisa, Traballoni, Giannoni, Puccioni, Traore, Caramelli, Riggiero, Salvini. All.: Gianni Lami.
MAZZOLA VALDARBIA: Gorelli, Prugnoli, Veroni, Gasparrini, Nasoni, Njinkeu, Bari, Viti, Aprile, Buracchi, Capitoni. A disp.: Pieroni, Razzi, Sabatini, Bruno, Pinti, Masini, Behari. All.: Emiliano Pacini.

ARBITRO: Paolo Cilia di Empoli.

RETE: 48' Bari.



Vittoria in esterna per il Mazzola Valdarbia che con grinta, determinazione e spirito di gruppo è riuscito ad imporsi per 1-0 ai danni di un San Miniato Basso autore di una prestazione non ottimale nella quale è mancata un po' di creatività in mezzo al campo e di incisività in fase offensiva. Il primo tempo risulta sin dalle prime battute equilibrato, con le due squadre che non riescono a creare reali occasioni da gol. Il gioco si concentra per lo più a centrocampo e ad eccezione di un tiro al 44' di Buracchi che scheggia la traversa, non vi sono ulteriori emozioni da segnalare. La ripresa si apre con un Mazzola Valdarbia più intraprendente che, difatti al 48', sblocca il risultato per mezzo Bari, bravo a scambiare la sfera con Aprile, ad entrare in area e a battere Bottazzo Lu. con un tiro angolato. A questo punto ci si aspetterebbe una reazione del San Miniato Basso che però non riesce a conquistare campo ed anzi al 76' rischia sulla conclusione in contropiede di Gasparrini che termina contro il palo. Nei minuti finali gli ospiti si limitano a gestire il vantaggio acquisito, aggiudicandosi così un successo importante per la classifica ed il morale.
Calciatoripiù
: nel Mazzola Valdarbia ottime le prove di Bari, Buracchi e Gasparrini.

S.MINIATO BASSO: Bottazzo Lu., Bottazzo Lo., Cambi, Del Vigo, Caponi, Fattori, Salvadori, Falaschi, Velaj, Pellegrini, Dolfi. A disp.: Cammisa, Traballoni, Giannoni, Puccioni, Traore, Caramelli, Riggiero, Salvini. All.: Gianni Lami. <br >MAZZOLA VALDARBIA: Gorelli, Prugnoli, Veroni, Gasparrini, Nasoni, Njinkeu, Bari, Viti, Aprile, Buracchi, Capitoni. A disp.: Pieroni, Razzi, Sabatini, Bruno, Pinti, Masini, Behari. All.: Emiliano Pacini.<br > ARBITRO: Paolo Cilia di Empoli.<br > RETE: 48' Bari. Vittoria in esterna per il Mazzola Valdarbia che con grinta, determinazione e spirito di gruppo &egrave; riuscito ad imporsi per 1-0 ai danni di un San Miniato Basso autore di una prestazione non ottimale nella quale &egrave; mancata un po' di creativit&agrave; in mezzo al campo e di incisivit&agrave; in fase offensiva. Il primo tempo risulta sin dalle prime battute equilibrato, con le due squadre che non riescono a creare reali occasioni da gol. Il gioco si concentra per lo pi&ugrave; a centrocampo e ad eccezione di un tiro al 44' di Buracchi che scheggia la traversa, non vi sono ulteriori emozioni da segnalare. La ripresa si apre con un Mazzola Valdarbia pi&ugrave; intraprendente che, difatti al 48', sblocca il risultato per mezzo Bari, bravo a scambiare la sfera con Aprile, ad entrare in area e a battere Bottazzo Lu. con un tiro angolato. A questo punto ci si aspetterebbe una reazione del San Miniato Basso che per&ograve; non riesce a conquistare campo ed anzi al 76' rischia sulla conclusione in contropiede di Gasparrini che termina contro il palo. Nei minuti finali gli ospiti si limitano a gestire il vantaggio acquisito, aggiudicandosi cos&igrave; un successo importante per la classifica ed il morale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Mazzola Valdarbia ottime le prove di <b>Bari, Buracchi e Gasparrini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI