• Giovanissimi Regionali GIR.A - Elite
  • Capezzano Pianore
  • 0 - 0
  • Floria 2000


CGC CAPEZZANO P.: Ciaramitaro, Verduci, Foli, Bertacca, Tabarrani, Gasperoni, Fazzini, Giannoni, Cimardi, Lazzerini, Guzzo. A disp.: Pierotti, Felice Alessio, Iodice, Pugliese, Bicicchi. All.: Massimo Belluomini.
FCG FLORIA 2000: Landriscina, Francia, Meazzini, Focardi, Bacherini, Pollastri, Sarti, Stopa, Billi, Frascadore, Cirri. A disp.: Ferrari, Bagnoli, Capizzari, Demo, Paccosi, Salvestrini. All.: Andrea Ricci.

ARBITRO: Luca Covassin di Pisa.



Si chiude in parità un'emozionante sfida tra Capezzano e Floria 2000 che si affrontano a viso aperto dal primo all'ultimo minuto. Gli ospiti devono vincere per essere sicuri di entrare in Coppa, i locali vogliono chiudere il loro campionato con un risultato prestigioso contro una delle protagoniste del girone. È buono l'inizio dei ragazzi di Ricci si portano al tiro con Bacherini dopo appena un minuto sugli sviluppi di una punizione crossata in area, ma la palla finisce sopra la traversa. Al 7' altra occasione per gli ospiti: Billi riceve da un taglio in profondità e conclude, ma Ciaramitaro para in uscita. Al 20' i locali replicano con un tiro da fuori area di Bertacca che Landriscina è bravo a neutralizzare. Gli ospiti insistono e al 28' colpiscono un palo con un tiro da fuori area di Sarti. Il primo tempo si chiude a reti inviolate.
Nel secondo tempo partono bene i locali che su un corner battuto colpisce una traversa con Foli. Al 42' Guzzo riceve palla sotto misura, ma Landriscina è pronto a ribattere. Al 61' occasione per gli ospiti: ci prova Demo che entra pericolosamente in area e conclude, ma Ciaramitaro salva la sua porta con un grande intervento. I locali si confermano bravi i locali nel palleggio, giocando la palla a terra fin dalle retrovie, ma non riescono a creare moltissime occasioni in avanti; più efficaci gli ospiti che hanno creato un maggior numero di occasioni senza però finalizzarle. Al triplice fischio soddisfazione tra i locali per un punto prestigioso conquistato contro una grande squadra; per gli ospiti, alla luce della sconfitta dello Sporting contro lo Scandicci, il pareggio è sufficiente per mantenere la quinta posizione e dunque festeggiare una prestigiosa qualificazione al Torneo Regionale.

Calciatoripiù:
tra i locali splendide le parate di Ciaramitaro, bravi Tabarrani e Gasperoni i due centrali difensivi, bravi anche a giocare il pallone (CGC Capezzano); sopra le righe tra gli ospiti Pollastri, quando è entrato si è distinto anche Demo (Floria 2000).

CGC CAPEZZANO P.: Ciaramitaro, Verduci, Foli, Bertacca, Tabarrani, Gasperoni, Fazzini, Giannoni, Cimardi, Lazzerini, Guzzo. A disp.: Pierotti, Felice Alessio, Iodice, Pugliese, Bicicchi. All.: Massimo Belluomini. <br >FCG FLORIA 2000: Landriscina, Francia, Meazzini, Focardi, Bacherini, Pollastri, Sarti, Stopa, Billi, Frascadore, Cirri. A disp.: Ferrari, Bagnoli, Capizzari, Demo, Paccosi, Salvestrini. All.: Andrea Ricci. <br > ARBITRO: Luca Covassin di Pisa. Si chiude in parit&agrave; un'emozionante sfida tra Capezzano e Floria 2000 che si affrontano a viso aperto dal primo all'ultimo minuto. Gli ospiti devono vincere per essere sicuri di entrare in Coppa, i locali vogliono chiudere il loro campionato con un risultato prestigioso contro una delle protagoniste del girone. &Egrave; buono l'inizio dei ragazzi di Ricci si portano al tiro con Bacherini dopo appena un minuto sugli sviluppi di una punizione crossata in area, ma la palla finisce sopra la traversa. Al 7' altra occasione per gli ospiti: Billi riceve da un taglio in profondit&agrave; e conclude, ma Ciaramitaro para in uscita. Al 20' i locali replicano con un tiro da fuori area di Bertacca che Landriscina &egrave; bravo a neutralizzare. Gli ospiti insistono e al 28' colpiscono un palo con un tiro da fuori area di Sarti. Il primo tempo si chiude a reti inviolate.<br >Nel secondo tempo partono bene i locali che su un corner battuto colpisce una traversa con Foli. Al 42' Guzzo riceve palla sotto misura, ma Landriscina &egrave; pronto a ribattere. Al 61' occasione per gli ospiti: ci prova Demo che entra pericolosamente in area e conclude, ma Ciaramitaro salva la sua porta con un grande intervento. I locali si confermano bravi i locali nel palleggio, giocando la palla a terra fin dalle retrovie, ma non riescono a creare moltissime occasioni in avanti; pi&ugrave; efficaci gli ospiti che hanno creato un maggior numero di occasioni senza per&ograve; finalizzarle. Al triplice fischio soddisfazione tra i locali per un punto prestigioso conquistato contro una grande squadra; per gli ospiti, alla luce della sconfitta dello Sporting contro lo Scandicci, il pareggio &egrave; sufficiente per mantenere la quinta posizione e dunque festeggiare una prestigiosa qualificazione al Torneo Regionale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>tra i locali splendide le parate di <b>Ciaramitaro</b>, bravi <b>Tabarrani </b>e <b>Gasperoni </b>i due centrali difensivi, bravi anche a giocare il pallone (CGC Capezzano); sopra le righe tra gli ospiti <b>Pollastri</b>, quando &egrave; entrato si &egrave; distinto anche <b>Demo </b>(Floria 2000).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI