• Allievi B
  • Cortona Camucia
  • 6 - 0
  • Olmoponte Arezzo


CORTONA CAMUCIA: Luciani, Carrai, Sorrentino, Duranti, Giannini, Fattorini, Tayo, Neri Danubio, Dai Prà, Gualducci. A disp.: Ammenti, Gori, Calzini, Brocchi A., Buozzi. All.: Torresi.
OLMO PONTE: Landucci, Frustaci, Carrai, Anoir, Riccisrini, Cantaloni, Lisi, Cacioli, De Santis, Grilli, Giustini. A disp.: Magi, Faralli, Rossi, Brocchi M., Bianchi. All.: Magnanensi.

ARBITRO: Burzi di Arezzo.

RETI: 2' Tayo, 4' Sorrentino, 27' Danubio, 56' Gori, 64' Fattorini, 77' Dai Prà rig.



In partenza a Cortona c'era qualche timore per la partita, ma poi ogni dubbio è stato fugato quando si è visto, dopo appena due minuti dal fischio di inizio, Danubio scattare e mettere al centro da sinistra per il goal di Tayo e quindi l'uno a zero. Poi la girata a rete di Sorrentino sul corner di Dai Prà per il raddoppio orange. Reagiva si, la squadra di Magnanensi, cercando di spingere lungo le linee mediane, ma inesorabilmente arrivava il terzo gol locale con Danubio. Quindi un capolavoro di Ronald Tayo che metteva sul piatto d'argento per Gori che appoggiava per il poker. E ancora, Danubio serviva Fattorini di testa per la cinquina senza appelli che provocava il collasso in un Olmo Ponte giunto a Cortona con molti giocatori febbricitanti, che non aveva concluso praticamente mai in porta. L'ultimo guizzo era di Dai Prà su calcio di rigore, per il definitivo, pesante, irreversibile 6-0 della squadra di Torresi.
CALCIATORIPIU': Lorenzo Dai Prà, Ronald Tayo ed Andrea Danubio (Cortona)
DOPO IL 90' - Soddisfazione nelle parole del mister del Cortona Giacomo Torresi: Noi puntiamo ad un posto nelle prime quattro! .

CORTONA CAMUCIA: Luciani, Carrai, Sorrentino, Duranti, Giannini, Fattorini, Tayo, Neri Danubio, Dai Pr&agrave;, Gualducci. A disp.: Ammenti, Gori, Calzini, Brocchi A., Buozzi. All.: Torresi. <br >OLMO PONTE: Landucci, Frustaci, Carrai, Anoir, Riccisrini, Cantaloni, Lisi, Cacioli, De Santis, Grilli, Giustini. A disp.: Magi, Faralli, Rossi, Brocchi M., Bianchi. All.: Magnanensi. <br > ARBITRO: Burzi di Arezzo.<br > RETI: 2' Tayo, 4' Sorrentino, 27' Danubio, 56' Gori, 64' Fattorini, 77' Dai Pr&agrave; rig. In partenza a Cortona c'era qualche timore per la partita, ma poi ogni dubbio &egrave; stato fugato quando si &egrave; visto, dopo appena due minuti dal fischio di inizio, Danubio scattare e mettere al centro da sinistra per il goal di Tayo e quindi l'uno a zero. Poi la girata a rete di Sorrentino sul corner di Dai Pr&agrave; per il raddoppio orange. Reagiva si, la squadra di Magnanensi, cercando di spingere lungo le linee mediane, ma inesorabilmente arrivava il terzo gol locale con Danubio. Quindi un capolavoro di Ronald Tayo che metteva sul piatto d'argento per Gori che appoggiava per il poker. E ancora, Danubio serviva Fattorini di testa per la cinquina senza appelli che provocava il collasso in un Olmo Ponte giunto a Cortona con molti giocatori febbricitanti, che non aveva concluso praticamente mai in porta. L'ultimo guizzo era di Dai Pr&agrave; su calcio di rigore, per il definitivo, pesante, irreversibile 6-0 della squadra di Torresi.<br ><b>CALCIATORIPIU': Lorenzo Dai Pr&agrave;, Ronald Tayo ed Andrea Danubio</b> (Cortona)<br ><b>DOPO IL 90' - </b>Soddisfazione nelle parole del mister del Cortona Giacomo Torresi:<b> Noi puntiamo ad un posto nelle prime quattro! . </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI