• Juniores Regionali GIR.D
  • San Miniato Basso
  • 0 - 0
  • Montelupo


S.MINIATO BASSO: Cammisa, Freschi, Del Vigo, Falaschi, Bottazzo Lo., Caponi, Salvadori, D Angelo, Pellegrini, Mancini L., Tangala. A disp.: Traballoni, Ruggiero, Fattori, Cambi, Caramelli, Lami, Dolfi, Puccioni, Giannoni. All.: Fatticcioni.
MONTELUPO: Taddei N., Balis, Ceccarelli, Gori, Corsinovi L., Corsinovi T., Fornai, Taddei J., Banchelli, Brogi, Mouhamadou. A disp.: Fei, Albanese, Berlincioni M., Cassandro, D'Amico, Echegdali, Zahouani, Borsini. All.: Salvadori.

ARBITRO: Arena di Empoli.



Al Gargozzi di San Miniato la compagine di mister Fatticioni ferma sullo 0-0 il Montelupo, seconda forza del campionato, al termine di una partita nella quale i locali sono stati bravi ad imbrigliare la mole di gioco degli avversari che però nel finale grazie anche alla superiorità numerica, hanno sfiorato il colpaccio. La partita comincia immediatamente su ritmi elevati, con le due squadre che lottano in ogni zona del campo per prendere in mano le redini del gioco. La prima occasione della sfida arriva al 15' quando Falaschi impegna con un calcio di punizione Taddei N., quest'ultimo bravo a deviare il tiro sul fondo. Lo stesso Taddei N. si ripete quattro minuti più tardi, questa volta sul tiro dal limite di Mancini che l'estremo difensore devia in corner. Ad eccezione di queste due conclusioni, il primo tempo non regala agli spettatori particolari sussulti, se non al 42' quando su una punizione laterale di D'Angelo, Mancini colpisce la sfera di testa, impegnando Taddei N. che gli nega nuovamente la gioia del gol. Il primo tempo si conclude così a reti inviolate e alla ripresa del gioco, nonostante le due squadre si allunghino, la trama della sfida non cambia e come in precedenza è ancora Taddei N. a risultare decisivo sulla conclusione Tangala Al 72' però Mancini viene espulso per doppia ammonizione, lasciando in inferiorità numerica il San Miniato Basso che si trova così costretto nei minuti finali a sopportare il pressing offensivo ospite. Il Montelupo, infatti, conquista campo e già al 73' sfiora il gol con Echegdali che, su un corner di Zahouani, non inquadra lo specchio della porta per pochi centimetri. In pieno recupero Zahouani ha sui propri piedi l'occasione più ghiotta dell'intera sfida, ma il suo tiro ravvicinato non sorprende uno straordinario Cammisa che in tuffo devia in corner, salvando la propria porta e sancendo il definitivo 0-0 che non scontenta nessuna delle due squadre.
Calciatoripiù
: nel Montelupo sono da evidenziare le prove di Taddei N., fondamentali i suoi interventi tra i pali, Corsinovi L. e Zahouani, il cui ingresso ha conferito vivacità alla manovra offensiva ospite. Per il San Miniato Basso è doveroso invece menzionare Freschi, Cammisa e Tangala.

S.MINIATO BASSO: Cammisa, Freschi, Del Vigo, Falaschi, Bottazzo Lo., Caponi, Salvadori, D Angelo, Pellegrini, Mancini L., Tangala. A disp.: Traballoni, Ruggiero, Fattori, Cambi, Caramelli, Lami, Dolfi, Puccioni, Giannoni. All.: Fatticcioni.<br >MONTELUPO: Taddei N., Balis, Ceccarelli, Gori, Corsinovi L., Corsinovi T., Fornai, Taddei J., Banchelli, Brogi, Mouhamadou. A disp.: Fei, Albanese, Berlincioni M., Cassandro, D'Amico, Echegdali, Zahouani, Borsini. All.: Salvadori.<br > ARBITRO: Arena di Empoli. Al Gargozzi di San Miniato la compagine di mister Fatticioni ferma sullo 0-0 il Montelupo, seconda forza del campionato, al termine di una partita nella quale i locali sono stati bravi ad imbrigliare la mole di gioco degli avversari che per&ograve; nel finale grazie anche alla superiorit&agrave; numerica, hanno sfiorato il colpaccio. La partita comincia immediatamente su ritmi elevati, con le due squadre che lottano in ogni zona del campo per prendere in mano le redini del gioco. La prima occasione della sfida arriva al 15' quando Falaschi impegna con un calcio di punizione Taddei N., quest'ultimo bravo a deviare il tiro sul fondo. Lo stesso Taddei N. si ripete quattro minuti pi&ugrave; tardi, questa volta sul tiro dal limite di Mancini che l'estremo difensore devia in corner. Ad eccezione di queste due conclusioni, il primo tempo non regala agli spettatori particolari sussulti, se non al 42' quando su una punizione laterale di D'Angelo, Mancini colpisce la sfera di testa, impegnando Taddei N. che gli nega nuovamente la gioia del gol. Il primo tempo si conclude cos&igrave; a reti inviolate e alla ripresa del gioco, nonostante le due squadre si allunghino, la trama della sfida non cambia e come in precedenza &egrave; ancora Taddei N. a risultare decisivo sulla conclusione Tangala Al 72' per&ograve; Mancini viene espulso per doppia ammonizione, lasciando in inferiorit&agrave; numerica il San Miniato Basso che si trova cos&igrave; costretto nei minuti finali a sopportare il pressing offensivo ospite. Il Montelupo, infatti, conquista campo e gi&agrave; al 73' sfiora il gol con Echegdali che, su un corner di Zahouani, non inquadra lo specchio della porta per pochi centimetri. In pieno recupero Zahouani ha sui propri piedi l'occasione pi&ugrave; ghiotta dell'intera sfida, ma il suo tiro ravvicinato non sorprende uno straordinario Cammisa che in tuffo devia in corner, salvando la propria porta e sancendo il definitivo 0-0 che non scontenta nessuna delle due squadre. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Montelupo sono da evidenziare le prove di <b>Taddei N.</b>, fondamentali i suoi interventi tra i pali, <b>Corsinovi L. e Zahouani</b>, il cui ingresso ha conferito vivacit&agrave; alla manovra offensiva ospite. Per il San Miniato Basso &egrave; doveroso invece menzionare <b>Freschi, Cammisa e Tangala.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI