• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Nuova Grosseto Barbanella
  • 0 - 1
  • Poggibonsese


N.GROSSETO BARB.: Rabazzi, Argenti, Valentini, Magini, Cava, Amorfini, Kasa, De Fazio, Presicci (49' Stefani), Podestà, Angelino (70' Polidori). A disp.: Trombetta, Brilli. All.: Vincenzo Vallefuoco.
POGGIBONSESE: Riccucci Gianmarco, Rubino, Guazzini, Bruni, Ruffo, Riccucci Gianluca, Bianco (46' Marguglio), Gaaloul, Kwiatkowski (67' Dalessio), Novelli, Pianigiani. A disp.: Ndip, Nisticò, Bilenchi, Gianni, Verdiani. All.: Luciano Conforti.

ARBITRO: Giorgio Rossetti di Piombino.

RETE: 62' rig. Gaaloul.
NOTE: ammonito Podesta. Espulso Podestà.



Impresa della Poggibonsese di mister Conforti che vince al Passalacqua e si rilancia nella corsa salvezza. Niente da fare per i padroni di casa, decisamente sfortunati in questo turno. I locali giocano bene, controllano gli avversari e creano qualche occasioni senza però riuscire a trovare il vantaggio. L'opportunità più interessante per i locali arriva nel primo tempo Podestà, ma Riccucci è bravo a sventare la minaccia. Nel secondo tempo la gara continua sui soliti binari: i locali provano a fare la partita, ma si trovano di fronte una Poggibonsese molto ben messa in campo, che contiene e riparte efficacemente. Dopo le proteste dei locali in seguito ad un sospetto tocco di mano di un difensore su un tiro di Amorfini (lascia proseguire nella circostanza l'arbitro), l'episodio che decide la gara arriva al 62', quando il direttore di gara rileva un fallo nell'area locale e concede il penalty. Dagli undici metri batte Gaaloul che realizza. Nel finale i locali cercano di reagire, ma la difesa poggibonsese rimane impeccabile e conduce in porto fino al triplice fischio una vittoria pesantissima per la corsa salvezza.

N.GROSSETO BARB.: Rabazzi, Argenti, Valentini, Magini, Cava, Amorfini, Kasa, De Fazio, Presicci (49' Stefani), Podest&agrave;, Angelino (70' Polidori). A disp.: Trombetta, Brilli. All.: Vincenzo Vallefuoco. <br >POGGIBONSESE: Riccucci Gianmarco, Rubino, Guazzini, Bruni, Ruffo, Riccucci Gianluca, Bianco (46' Marguglio), Gaaloul, Kwiatkowski (67' Dalessio), Novelli, Pianigiani. A disp.: Ndip, Nistic&ograve;, Bilenchi, Gianni, Verdiani. All.: Luciano Conforti. <br > ARBITRO: Giorgio Rossetti di Piombino.<br > RETE: 62' rig. Gaaloul.<br >NOTE: ammonito Podesta. Espulso Podest&agrave;. Impresa della Poggibonsese di mister Conforti che vince al Passalacqua e si rilancia nella corsa salvezza. Niente da fare per i padroni di casa, decisamente sfortunati in questo turno. I locali giocano bene, controllano gli avversari e creano qualche occasioni senza per&ograve; riuscire a trovare il vantaggio. L'opportunit&agrave; pi&ugrave; interessante per i locali arriva nel primo tempo Podest&agrave;, ma Riccucci &egrave; bravo a sventare la minaccia. Nel secondo tempo la gara continua sui soliti binari: i locali provano a fare la partita, ma si trovano di fronte una Poggibonsese molto ben messa in campo, che contiene e riparte efficacemente. Dopo le proteste dei locali in seguito ad un sospetto tocco di mano di un difensore su un tiro di Amorfini (lascia proseguire nella circostanza l'arbitro), l'episodio che decide la gara arriva al 62', quando il direttore di gara rileva un fallo nell'area locale e concede il penalty. Dagli undici metri batte Gaaloul che realizza. Nel finale i locali cercano di reagire, ma la difesa poggibonsese rimane impeccabile e conduce in porto fino al triplice fischio una vittoria pesantissima per la corsa salvezza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI